Secrets and lies
di Vanessa1995

16/09/17, ore 12:52

UHHHHHHH!
Capitolo pieno di avenimenti, mia cara Vanessa!

"Clarisse! Io Ti amo e non m'importa nulla che tu sia una Mezzosangue!" gridò Blaise a squarcia gola.
Una folla di studenti e d'insegnati si radunò sotto l'alta torre di astronomia, sollevando gli sguardi con arie preoccupate.
"Quello è uno studente della vostra casa, se non erro, Severus!" disse il professor Silente.
Severus portandosi una mano alla fronte per coprirsi dai raggi del sole scrutò il lontano studente.
"Mi duole ammetterlo Professor Silente, ma pare proprio sia così"
"Figliolo, Blaise. Scendi da lì, te ne prego!" Disse il Professor Silente più intenzionato a farlo ragionare che a rimproverarlo.
"Non finché Clarisse non mi avrà perdonato, tornando insieme a me!"
"Temo non ci sia altro da fare, Professor Silente!" disse Piton in tono deciso "Dieci punti in meno a Serpeverde! La questione è chiusa! Voi altri, tornate nelle vostre case! Lo spettacolo è finito!"

E come sempre Piton non perde mai tempo.

E poi! E poi!
Oh Dio! Oh Dio! Oh Dio!
SIRIUS E CLARISSE SI BACIANO!
SI BACIANO!
E POI! E POI!
OH DIO! HO DIO! OH DIO!
SI SMATERIALIZZANO A GRIMOULD PLACE E LO FANNO!

CLARISSE: "AVANTI PRENDIMI SIRIUS! BALAISE NON VALE UN DECIMO DI TE"

Capitolo super super figo!
Ti adoro!
A presto Tesoro!

Gaia.

16/09/17, ore 12:39

Ooh la morte di Silente è sempre una cosa triste.
Noto finalmente che Clarisse e Sirius si sono decisi a fare un passo avanti, bene così! Blaise, ora ti attacchi aahaha
Mentre invece Bellatrix sta iniziando a capire... una vita donata al suo signore ma senza ricevere nulla in mano... mmmh, chissà come questa cosa si evolverò.
Ma quindi Clarisse è stata morsa da Greyback? o.o
Oh mamma, quante cose.
Aspetto con ansia il seguito ^^