Groundhog Day.
di themermaidwriter

24/01/18, ore 19:59

Anche io ero rimasta davvero delusa dal fatto che alla fine non fosse incinta, e non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia appena ho visto la descrizione. Hai davvero ricreato bene i personaggi, storia fantastica!

27/09/17, ore 14:26

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e ci tenevo a farti i complimenti perché i personaggi sono fedelissimi agli originali, le battute accattivanti e incalzanti come nella serie tv e la trama è coinvolgente e azzeccata, anche io avrei preferito un finale diverso per quella puntata!
Michel come al solito mi fa morire dal ridere con il suo atteggiamento altezzoso, con la festa della marmotta mi hai letteralmente stesa! Luke alle prese con questa particolare ricorrenza tira fuori veramente il meglio della sua parte burbera e scontrosa.
Ti confesso che il finale non mi ha sorpresa ma è una cosa positiva: anche io penso che Lorelai in una circostanza del genere si sarebbe rifugiata da Christopher. Adoro Luke ma il legame con Chris è qualcosa di unico e sono felice che anche qui sia emerso!
Perdonami la recensione chilometrica ma a proposito delle Gilmore Girls e delle loro avventure stare a parlare per delle ore intere!
Mentre leggevo le battute di Emily mi sembrava di vederla, sono sicura che avrebbe detto le stesse cose! La festa con tanto di annuncio in grande stile ce la vedo troppo in casa sua! Ma non è davvero cosa che fa per Lorelai quindi la sua reazione è più che plausibile...
Per concludere ti faccio i complimenti per la storia in generale e per la scrittura piacevolissima da leggere!
Se scriverai altro su Lorelai & co lo leggerò con piacere! :)

xxx