L'altra riva
di Miwako_chan

08/10/17, ore 23:02

L'atmosfera descritta è magnifica. Mentre leggi è come se la storia ti teletrasportasse dentro di lei, complimenti. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tutta la storia sembra vivere e svilupparsi al di fuori della realtà stessa.
Al prossimo capitolo.

Giulia.

26/09/17, ore 00:00

Ciao, Miwako!
Non sai da quanto tempo mi prefissavo di recensire qualcosa di tuo, direi che è davvero ora di cominciare ^^. Sono felicissima di vedere che ti è tornata voglia di pubblicare, spero non ti molli xD, le tue storie e il tuo stile mi mancavano moltissimo. Penso che tu, wari e suni siate le autrici di cui più ho riletto le storie da quando ho iniziato a frequentare il fandom e nulla, vederti bazzicare di nuovo da queste parti mi riempie di gioia.
Questa storia mi affascinato: è elegante, introspettiva e delicata. Del resto hai un modo tu di usare il presente, creando immediatezza e vicinanza all'azione, ma poi usando uno stile soffuso che rende tutto più etereo, non so dirti quanto mi piaccia! Le descrizioni del paesaggio sono bellissime - che sian luoghi di fantasia poco importa -, minuziose al punto giusto e appunto delicate, dolci, mi ha trasmesso proprio la leggerezza e l'incorporeità tipiche dei racconti giapponesi.
Mi sono piaciute tantissimo anche le interazioni dispettose di Naruto e Sasuke, come al solito si girano attorno in un modo veramente IC nelle tue storie. E adoro il tema della scoperta, della curiosità verso il nuovo e dell'affezione alla natura. Non mi è ancora chiaro se li approfondirai, o se sono spunti buttati lì, e che direzione prenderà il racconto, attendo di leggerne ancora.
A presto, spero! ♡

25/09/17, ore 23:21

Buonsalve Miwako-sama *-* allora, ho finalmente trovato un attimo per leggere questo primo capitolo <3 devo dire che l'atmosfera che hai creato è meravigliosa: sembra di vivere in un sogno in riva al fiume *-* bellissima la loro corsa, il loro punzecchiarsi sempre e comunque a vicenda, tutto avvolto da una dolcezza indescrivibile! Molto bello anche il fatto che Sasuke non se ne voglia andare, mentre Naruto mostra curiosità per quello che c'è dall'altra parte <3 sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
SS (SuperSara)

14/09/17, ore 14:30

Ciao, sono davvero contenta di ritrovarti e di tornare a leggere una tua storia.
Primo capitolo molto interessante e bello, non ho idea se i riferimenti geografici siano giusti o sbagliati, ma mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto, il paesaggio, le sensazioni e l'atmosfera. Non vedo l'ora di saperne di più su questi Sasuke e Naruto.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "con l’impressione che le ginocchia possano cederli" e "infastidito per essere stato ancora volta contraddetto e non capito".
A presto, kiss