Spectria
di _Magica_

23/09/19, ore 15:53

Ciao! Spero che non sia tardi per una recensione, nonostante siano passati ben due anni da quando hai scritto e pubblicato l'inizio di questa storia.
The 100 è una serie che ho iniziato pochissimissimo tempo fa e infatti sono proprio all'inizio, eppure sono rimasta un po' così dal rapporto tra Bellamy e Clark. Perché per me sono perfetti insieme. Sono quelle persone diversissime che però ti danno il senso di completezza e perfezione che spesso si ricerca nelle coppie. Perfezione che non è "entrambi bellissimi, buonissimi, intelligentissimi", ma che per la mia modestissima opinione è "bellissimi l'uno per l'altra con tutte le rispettive imperfezioni e i rispettivi pregi e difetti. Buonissimi anche se avolte risultano stronzi agli occhi del mondo. Intelligentissimi non di intelligenza classica e buona, ma razionali, brillanti e a volte, se la situazioni lo richiede, cinici o bastardi".
Ho iniziato la tua storia proprio perché cercavo qualcosa su Bellamy e Clark e mi piaceva la presentazione che ne davi. Poi però ho visto, solo una volta terminato il primo e unico capitolo pubblicato, che non ci sono più aggiornamenti da tanto. Spero quindi che con il mio apprezzamento e con questa recensione, possa magari venirti voglia di continuare questa storia (che davvero mi piace tanto anche se il capitolo è uno solo) che mi ha resa curiosa.
Detto questo, spero che la recensione ti arrivi e che tu possa pensare un po'.
A presto (spero).
Baci Lagertha ❤