Dissanguata
di Inesburg

15/09/17, ore 00:00

Meravigliosa.
Mi ci sono drammaticamente rivista moltissimo, a parte alcuni dettagli come le sigarette. Questo brano racconta troppo bene il desiderio quasi morboso delle persone come noi di dare noi stesse, nel modo più genuino e totale. Purtroppo però chi ci circonda non sa dare a questo dono il suo giusto valore; gli altri non sono abituati a condividersi, e non ne sentono nemmeno la necessità. Ecco perché ci respingono, ricercano rapporti più superficiali e semplicistici, seppelliscono le nostre migliori intenzioni nell'indifferenza più triste. E non si rendono nemmeno conto di quello che hanno perso.

Continua a regalarti agli altri, vedrai che prima o poi incontrerai qualcuno che lo saprà apprezzare come meriti.

Un abbraccio,
falcediluna_

14/09/17, ore 17:44

E' davvero profonda e ben scritta ♥ Talvolta i flussi di pensieri portano a descrivere situazioni fantastiche, ma anche malinconiche quando serve. Questa tua One Shot fa riflettere. Ho avuto modo di percepire molto bene le emozioni che hai descritto. La solitudine è terribile e, per colpa di persone sbagliate, spesso arriviamo a pensare di essere noi ad essere "diversi" o sbagliati. Penso che questa storia può insegnare molto. Spero la leggeranno molte persone :) Inoltre la metafora di sentirsi dissanguata è perfetta per tale situazione emotiva. Complimenti ☆☆☆ Grazie per averla pubblicata!