It was my first love.
di Hana_Weasley

05/12/17, ore 15:55

Oh mio Dio.....sono in lacrimeeeeee 😢😭 questo capitolo è TROPPO BELLO È STUPENDO😍😍 è anche molto triste perchè pensare a quello che succederà e che Hoseok non voglia dirglielo mi fa piangereeee e provo tenerezza per Yoongi però è anche molto ma molto bello e tenero, ho amato i momenti tra Tae e Hobie😢😢😍😍 e anche quelli tra Jimin e Yoongi spero che riescano a stare insieme😢😭😢😭😢😢😭😭😢😢😭😭 comunque sempre fantastica 😍😍😍😍

18/11/17, ore 23:20

Oh mamma..... giuro ho un'ansia assurda addosso... però mi sono innamorata di questa storia in 3 secondi, è scritta benissimo e la storia già mi piace un sacco😍 ho solo paira della fine....non voglio si separino😢😢😢😢 comunque davvero fantastica, stavo cercando una storia scritta bene (e non è facile trovarla) quando mi sono imbattuta in questa, è la prima che leggo con Hobie x Tae anche perchè mi sto avvicinando a questa ship solo ora😂 comunque la amo già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sperare che vada tutto bene alla fine😢😢😢😰😰

14/09/17, ore 22:32

Quel momento in cui ti ritrovi finalmente una fanfiction sulla vhope...
*ghigno perverso e malizioso da stupratore*
Ok scusa ma non sono riuscita a trattenermi, io venero questa coppia più di ogni altra cosa e per una come me non è spesso facile riuscire a trovare storie su di loro, ce ne sono pochissime, pochissimissime.

Il primo capitolo l'ho trovato fluido ed efficacie, nel senso che l'ho letto capendo tutto e la scrittura era piacevole e semplice ( tutto liscio come l'olio).
Spero che questa storia s'intrecci ancor più man mano che aggiornerai.
Promette davvero bene!