Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

30/09/18, ore 16:17

Eccomi qua!
Questa storia si sta facendo fin troppo interessante! Il Viandante stile Sherlock Holmes lo sto amando troppo! L'hai fatto davvero bene!
Scommetto che chi sta entrando è Noir vero? Suppongo almeno ...
Spero che riesca comunque a catturare questo assassino di draghi ... lo spero davvero.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

17/09/17, ore 20:38

aaaaaaaaaaaaaa voglio sapere subito cosa succede, come si comporterà il Viandante adesso. anche da arrabbiato è simpatico il caro Ispettore (con la I maiuscola solo per lui) anche se è stato un po' bastardino con quella ragazza, ma non è colpa sua quindi è perdonato tranquillamente. boh, non riesco a dire più niente, succede sempre quando c'è il Viandante di mezzo, mi ruba il lavoro da ispettrice. comunque ottimo capitolo. ti giuro venerdì notte aspetterò con ansia il capitolo, in pratica starò con il tablet in mano ogni secondo fino a quando non uscirà il capitolo.

16/09/17, ore 08:36

Il Viandante è sulla nave con Noir e infatti sente il buco nella trama. La domanda è se ci sia anche l'assassino, visto che è stato Noir a uccidere il drago questa volta. Comunque i protagonisti si stanno per incontrare e sono ansiosa di vedere questo incontro. Per il resto, stavolta non ho critiche. Il capitolo scorre molto bene.
ciao e a presto
K

15/09/17, ore 17:45

Il peso delle indagini comincia a farsi sentire per il nostro ispettore, che è stato un filino più bastardo del solito, e che a me è piaciuto più del normale, cosa che tra parentesi non credevo possibile.
Mentre leggevo mi sono ricordata che uno degli altri due protagonisti dovrebbe essere il famoso mortale che avrebbe dovuto sciogliere il contratto che legava Commedia alle divinità, quindi non ci resta che aspettare e scoprire quale dei due sia il nostro uomo. Sono curiosissima di scoprire quanto il Viandante si avvicinerà a Noir trovandosi entrambi sulla stessa nave, una cosa che però non credo di aver capito è se ci sia anche il piromane.

PS: invece di usare un badile io suggerirei al Viandante una bella mazza chiodata, è decisamente più letale e poi vuoi mettere l'effetto scenico?