Ruins
di sissy

23/06/09, ore 17:16

A differenza di altri non ho mai letto la prima versione della storia, ma credo che se hai deciso di rivederla ci sia un motivo, perciò sono felice di poter leggere la versione migliorata.
Da principio non capivo il motivo per cui un chirurgo dovesse essere tanto scosso da quello che era un evento in fondo 'normale', per quanto violento, poi il collegamento con i ricordi ha creato un senso, per quanto forse non sia così lineare.
Come al solito mi piace la contestualizzazione, l'attenzione ai particolari e ai personaggi secondari (il dottore amico di Mamoru, il fratello e il padre di Usagi).
La parte sorprendente è stata sicuramente l'ultima: se all'inizio la storia poteva sembrare un AU, pur con il riferimento a Kunzite, è stata indubbiamente una sorpresa venire lentamente introdotti alla verità. Usagi e Mamoru avevano un passato insieme anche nel presente, un passato che Usagi si è lasciata dietro in modo così definitivo da avere in mano solo un numero di telefono che non usa da chissà quanto. Il colpo di grazia è stato quel nuovo nome per un fidanzato che all'inizio poteva benissimo essere scambiato per Mamoru, un fidanzato a cui Usagi pare legata da una relazione serena e felice (pochi accenni alla cosa, ma quella è stata l'impressione).
In conclusione, complimenti e sono molto curiosa di saperne di più :)
Ciao, ellephedre.

23/06/09, ore 09:19

Wow! una nuova ff che devo dire mi intriga molto....sono curiosa di leggere il seguito e...ki è questo Kaito? e Mamoru? perkè gli è preso un attacco di depressione??? staremo a vedere....cmq ti faccio i complimenti per come scrivi e spero aggiornerai presto....ciao ciao - kiss

21/06/09, ore 19:10

Hmm, misteriosa, intrigante, travolgente. Questi sono gli aggettivi che mi vengono dopo aver letto il primo capitolo. Già la caratterizzazione di Usagi e Mamoru è netta e molto molto precisa. Bellissimo l'inizio, in particolare, mi ha emozionato e mi ha messo nella condizione di riflettere entrando nel personaggio stesso. Rovine... hmm, aspetto il seguito con ansia. Baci, e complimenti ^^

20/06/09, ore 10:48

CIAO ^^ Purtroppo non avevo letto la versione precedente di questa storia ... ma ti posso dire con sincerità che mi attira un sacco! c'è questo alone di mistero che mi affascina molto ... Quali segreti nasconderanno Usagi e Mamoru? Continuerò a seguirti (me troppo curiosa O_O) Un bacione, Mary ^^

19/06/09, ore 23:33

Si si si si e ancora Si!!! lo sapevo che questa stupenda ficcy nn poteva rimanere lì incompiuta....grazie grazie grazie! Bacioni!

18/06/09, ore 23:23

Ciao! Questo primo capitolo si prospetta molto interassante! E' scritto bene e le emozioni descritte arivano al lettore chiare e vere. Mi è piaciuta molto la scena con le riflessioni di Mamoru. Complienti! Ti seguirò con piacere!

18/06/09, ore 23:12

A me piaceva un sacco l'altra versione, però non so il perchè ho la sensazione che questa sarà ancora meglio. In questo primo capitolo c'è più suspance più mistero più emozione. Mi piace come inizio!! Ne succederanno delle belle me lo sento ancora peggio dell'altra volta. Chissà se Mamoru, perchè è Mamoru quello che la deve contatare vero? XD Lo farà? ihih Un bacione

18/06/09, ore 21:39

oddio e' completamente cambiata peccato mi piaceva cosi tanto l'altra. Ma speriamo bene, io staro qui a leggere

18/06/09, ore 20:35

devo dire che sono rimasta perplessa...non sò..forse perchè mi ero affezzionata a l'altra storia. quando parlavi di cambiamenti non pensavo ke fossero cosi radicali..cmq aspetto il seguito..baci