Obstacles
di JoiningJoice

25/10/17, ore 22:28

Breve ma (molto) intensa.
I miei più sinceri complimenti, l'ho letta prima tutta d'un fiato e poi con calma, gustandomi ogni momento descritto.
Mi piace molto com'è scritta, come sei riuscita a trasmettere i sentimenti di entrambi e come sei riuscita a mantenerti assolutamente IC.
Amo moltissimo questa coppia e poter leggere fiction così ben fatte mi riempie il cuore di gioia!

Axel

17/09/17, ore 10:33

Ma quanto ti adoro.
Ti seguo da più di un anno -principalmente grazie alle tue fanfic SouRin- e mai mi son pentita di aver aperto una storia.
Scrivi benissimo, riesci sempre a dare un'idea chiara di ciò che sta accadendo, talvolta in modo così dettagliato che se per errore si saltasse una riga si potrebbe perdere il filo del discorso.
Ma torniamo alla storia.
È bellissima.
È semplice, ma bella e anche tanto.
Ho apprezzato davvero molto il fatto che Shiro non abbia subito pensato che Keith fosse reale, ma è stato inizialmente sospetto, credendo che fosse un altro trucco dei Galra per fargli chissà quale altra cosa. Insomma, è Shiro. Shiro non è imprudente, anche se stesse vedendo la cosa più fantastica del mondo *coff coff* Keith *coff coff* si fermerebbe prima a pensare se ciò che stia vedendo è reale prima di perdersi ad ammirarla.
Altra cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che Keith è stato dapprima "razionale", tentando di pensare a quale fosse la cosa migliore da fare, e poi si è lasciato trasportare dall'istinto, impulsivo come suo solito.
Tutto 'sto bordello per dire che i personaggi sono perfettamente IC, sì.
Poi penso sia inutile parlare del meraviglioso romanticismo presente nella storia, no?
Mi è piaciuto in particolar modo perché non è stato eccessivo, e poi mi son permessa di interpretare la frase "Sono a casa" come se casa fosse lì, tra le braccia di Keith.
E ho sclerato tantissimo.
Comunque, continua a deliziarci con le tue splendide fanfiction Sheith -e non solo- senza sosta!
Il mondo ha bisogno di più Sheith e tu puoi abbellirlo, my dear.
Detto ciò, alla prossima!