Con un lupo in macchina
di fri rapace

25/09/12, ore 21:56

XD TROPPO MITICA! Ma dai Remus! Un po' di contegno! Che lupo sei!
Pucci! Teddy sei un amore! 'lo to!' modesto, eh?! -.-'
Sei un genio!
Baci
Eliana

15/02/11, ore 12:00

IHIHIHIHIHIHIHXD demenziale e divertentissima!!!!!!! XD

27/12/10, ore 14:23

“Questa è la tua scusa per tutto.” – Non c’è che dire: in ogni situazione Tonks rules!
Quello che hai architettato per questa one-shot è davvero originale, oltre che molto, molto spassoso! In effetti, mi riesce un po’ difficile immaginare Remus che caccia fuori la testa dal finestrino e mette la lingua penzoloni… però l’effetto comico è assicurato! Teddy che fa da “supporto visivo” alla faccenda è un ottimo espediente… e pagherei per vedere Tonks alle prese con un’auto Babbana! Tra parentesi, voglio imparare anch’io ad Incantare il volante!! Complimenti ancora: ottimo stile, ottima grammatica, personaggi IC e una bella atmosfera “family-time”… a presto!

16/06/10, ore 23:12

BELLA, FA MORIRE DAL RIDERE!!POVERO REMUS

20/11/09, ore 19:56

Sto ancora ridendo!! complimenti!! baci dublino

24/09/09, ore 20:15

se il caldo ti fa questo effetto mi auguro che ci siano 40 gradi anche a dicembre!!! bellissimo remus con la lingua a penzoloni! mi sono divertita moltissimo leggendo!!! complimenti :)

03/09/09, ore 15:28

Stupenda! Sei riuscita a tirarmi su di morale! Mille mille mille grazie! Davvero una bella scenetta! E se il caldo ti fa qst effetto allora che faccia caldo più spesso! Hihihi... Beh, alla prossima. Baci. Alchimista.

19/06/09, ore 19:30

uahahahahahah!!! è divertentissima!! brava, come al solito.. mi immagino la scena..anch'io voglio una foto^^

19/06/09, ore 16:42

Ahahah...è simpaticissima!Me lo vedo proprio Rem con la lingua penzoloni fuori dal finestrimo...buhahaha...che spasso!!*si ridà un contegno* finisce dritta tra i preferiti ^^

19/06/09, ore 12:51

Ahah stupenda!! MiticA, come tutte le tue! Vaaaai, contnua così!!(devi continuareeee!! *si siede per terra a mò di cagnolino con la ligua di fuori(ovviamente a far compagnia a RemXD *ç*) ed aspetta impazientemente la prossima fic di fri...*

18/06/09, ore 21:03

Ahha, è strabella!