Geordie Shore, whey-aye.
di annouiis

01/11/17, ore 22:55

Oddio mi dispiace tantissimo avere poco tempo per leggere le ff perché questa storia meriterebbe maggiore considerazione da parte mia. Ma la cosa positiva di avere capitoli arretrati è che adesso posso leggerlo tutti insieme e posso soddisfare la mia curiosità su come prosegue la storia.
FINALMENTE ci sei arrivato Louis, finalmente hai capito di essere veramente innamorato e io non ero l'ora di leggere di questa chiacchierata che avranno i Larry!!! Devo sapere!
Poi devo anche farti i complimenti per le scene smut, non tutti sono bravi a scriverlo, ma tu ci riesci bene! Complimenti!!

20/10/17, ore 16:56

Niente,io ti amo. Io sono una di quelle psicopatiche che ama un po' di sano Drama. In ogni caso povero Lou ahahah. Amo davvero questa storia, sei davvero brava, padroneggi bene l'uso dei vocaboli etc. Continua così, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

25/09/17, ore 23:44

Io stomadorans la tua storia! Hai fatto benissimo a non modificare il capitolo perchè così è semplicemente perfetto! Non potevo aspettarmi proseguimento migliore e in base al contesto in cui è ambientata, gli eventi non sono frettolosi, cioè siamo in un reality show e loro sono insieme h24! Questa frustrazione deve essere sfogata! La scena del bacio in bagno l'hai descritta benissimo, mi è sembrato di spiarli mentre avveniva, davvero bravissima! E so che c'è voluta molta forza di volontà a Louis per fermarsi in tempo ma so che verrà ricompensato "domani" ! E io non vedo l'ora di leggere il proseguo!

25/09/17, ore 22:54

La trama è diversa e molto bella e io adoro come tu la stia sviluppando!!! Mi dispiace che Harry stia soffrendo ma deve solo realizzare che neanche lui amava più Mitchell! E poi ci sarà Louis a consolarlo, giusto?? Corro a leggere il prossimo capitolo per sapere come si svolgerà il tutto! Ti faccio anche i complimenti per il tuo modo di scrivere, sei brava!!

17/09/17, ore 06:42

Ciao! Non ho ancora ben capito cosa sia un Geordie Show, ma la trama sembra davvero insolita e mi sta piacendo molto. E devo confessarti che adoro quando Harry non è il macho della situazione, quindi fantastico. Spero di poter leggere un altro capitolo, a presto!

15/09/17, ore 23:14

Hey!
Oggi pomeriggio mi sono messa al telefono per scrivere alcune recensioni e casualmente ho trovato la tua storia e mi sono soffermata a leggerla e ho deciso di recensire pure questa.
E' sicuramente una storia fuori dal comune (Harry non è un modello o un panettiere e Louis non è un calciatore o uno studente come nel 90% dei casi capita con le storie Larry) ma non per questo meno bella o coinvolgente, anzi.
Sono felice tu abbia aspettato tanto a pubblicarla perché secondo me è la cosa migliore scrivere una cosa e poi lasciarla lì e rileggerla dopo un pò, per correggere eventuali errori o parti che non ti convincono.
Nonostante la trama fuori dall'ordinario ti confesso che ho già letto storie basate su programmi italiani\americani\inglesi e la maggior parte terminava dopo pochi capitoli, spero non sia così anche per la tua perchè mi interessa vedere come continua e il modo di scrivere coinvolge il lettore.
SOno confusa su alcune cose del rapporto tra Harry e Louis ma sono sicura che più avanti spiegherai meglio le dinamiche e i vari rapporti.
Questo è tutto, spero vivamente che continuerai a pubblicare i capitoli.
ps. la cosa della pipì mi ha fatto unsacco ridere, la troverei infantile se non sapessiche Charlotte è proprio così, ma noi la amiamo anche per questo.

15/09/17, ore 18:18

Hai fatto bene a pubblicarla perché è una ff dalla trama originale e molto interessante! Tu scrivi pure bene e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!