La regola
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/18, ore 11:36

Ciaooo^^
Chi non muore si rivede insomma, sono spuntata come un fungo, soprattutto perchè nell'ultimo periodo ho solo tempo per leggere le storie e non per scriverle :/ e sto cercando di recuperare quello che mi sono persa.
Venendo a noi, finalmente concludo questa bellissima storia, insomma il passaggio che porta alla fine è doveroso: non potevano essere subito rosa e fiori le cose ma dovevano perdersi per ritrovarsi, per amarsi.
Finale molto apprezzato e soprattutto dolcissimo
XOXO
_Giuls17_

21/12/17, ore 19:17

"Non faccio bis" le ultime parole famose caro Oliver aka Pirlotto!
Che dire è stato un inizio di storia mooolto scoppiettante, curiosa di leggere il seguito..sicuramente sarà LUI ha rompere la promessa o regole che siano, lei sembra una tosta!! Chissà
Corro a leggere il resto.

06/11/17, ore 14:15

l'amore è una sorte di guerra .
comunque complimenti le tue storie sono sempre le migliori

22/10/17, ore 18:26

Ciao carissima, scusami per il ritardo ma sono stata leggermente occupata e non ho avuto modo di poter continuare a leggere questa bellissima storia !!
MA insomma eccomi, e devo dirti che la scelta di cambiare luogo è stata fantastica, insomma abbiamo visto più da vicino la casa di Fel, il suo ambiente e una parte di lei che con Oliver si vedeva poco, ma mi è piaciuta davvero la scelta finale.
Il dormire assieme che lui tanto voleva ma che non aveva il coraggio di chiedere!
Grandiosa!!
Vado a leggere l'ultimo capitolo :)
XOXO
_Giuls17_

16/10/17, ore 09:26

oh che bello!!

eccomi! ci sono come sempre... ;) ma che bel finale

grazie per tutto e ora, aspetto con ansia la nuova

alla prossima traduzione

besos

13/10/17, ore 20:08

Molto bella.. mi è piaciuta!
Un incontro strano, non proprio romantico ma comunque evidentemente deciso dal destino!
Grazie mille per tradurre sempre per noi! E complimenti, sei davvero brava!

13/10/17, ore 20:01

Eccoci qua con la fine di questo storia piacevole da leggere e che tu hai reso al meglio. Grazie per averci allietato con questa traduzione e attendiamo le altre.
Angi

13/10/17, ore 19:04

Ciao Lexie,
i tuoi aggiornamenti sono provvidenziali. Ho rimandato la visione della premiere di Arrow a dopo la lettura di questo capitolo,perché volevo incamerare la positività necessaria ad affrontare il post-Lian Yu,a quanto pare promettente,seppur con i suoi "ma",quindi grazie.
La conclusione di questa storia corrisponde esattamente a quello che avevo immaginato,ovvero con l'appuntamento in chiusura,anziché all'inizio perché gli Olicity non hanno mai agito secondo gli schemi,o non li ameremmo come li amiamo. Perciò sono arrivata all'ultima riga con la sensazione che mancasse un pezzo, e tanta voglia di scriverne quattro all'autrice sciagurata che non mi ha scritto neppure un epiloghino aggiuntivo! XD

09/10/17, ore 16:01

Bellissimo anche qst capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il finale!!

09/10/17, ore 09:51

ohhhh

ma che bello Lexie!!

Mi è piaciuto moltissimo.
ora, non vedo l'ora di vedere come finisce e si leggere la nuova

grazie mille per quello che fai
traduci benissimo

mille Besitos

08/10/17, ore 22:00

Ciao sis,
rieccomi! Questo capitolo è stato un po' altalenante: da un lato, la scarsa ricettività emotiva dei due impediti sentimentali mi ha lasciata con un'inguaribile voglia di leggere il finale (oltre a quella di usare Caitlin per mettere su una riunione d'emergenza degli emotivi anonimi,del tipo "adesso vi spiego un paio di cosette,coi disegnini..."), visto che manca solo un altro capitolo alla chiusura e sono curiosa di scoprire come l'autrice ha sbrogliato questa matassa; dall'altro, determinati passaggi mi hanno suscitato la strana sensazione che questa storia fosse appena all'inizio.
Comunque,ottimo lavoro di traduzione, come sempre. Manda il curriculum a Maria "la sanguinaria" De Filippi,così la prossima interprete di C'è posta per te,altrimenti nota come "la donna che sussurra ai manzi" potresti essere tu!
Alla prossima. ;)

29/09/17, ore 19:56

Che bello Oliver geloso e possessivo. Però sarebbe bello che qualcuno ci provasse con Felicity davanti a lui. 😁

29/09/17, ore 08:51

brava come sempre

​oliver è palese...

non vedo l'ora di vedere com va a finire

​grazie mille per quello che fai

besos

28/09/17, ore 17:03

“Lascia che il tuo cuore sia più luminoso” questa mi incuriosisce molto... grazie mille per il lavoro che fai traducendo queste fanfic per noi. Sei gentilissima

28/09/17, ore 15:33

Ciao Lexie,
penso che tu abbia il fiuto di un cane da tartufi nel selezionare le tue storie! XD
Questo terzo capitolo fa la spola tra due corsie preferenziali: da un lato un'appagante "amicizia con benefici" che non è più solo quello; dall'altro una relazione "intima" che non può ancora definirsi tale perché nessuno dei due capoccioni ha ammesso di volere di più.
E l'atteggiamento di Felicity, in apparenza mirato a godersi l'oggi,senza rimuginare troppo sul domani,non aiuta perché il re salmone è il tipo d'uomo cui certe verità vanno sventolate in faccia.
L'Oliviero innamorato è quello messo davanti al fatto compiuto,insomma.
Comunque,come sempre, ci rileggiamo alla prossima.

P.S: Le mie scelte riguardo il tuo prossimo incarico in qualità di traduttrice ufficiale di Efp ricadono sulla prima proposta e l'ultima. ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]