Nadryv
di Marauder Juggernaut

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/17, ore 22:50

E io adesso come faccio. COME FACCIO a eleggere la più bella, appena appena reduce dalla lettura di.... questa.
Non so davvero come tu sia riuscita in così poco spazio a scrivere una delle otayuri più erotiche che io abbia mai letto. E' stata molto intelligente la scelta di raccontare di una "sveltina" (anche a me non fa impazzire quel termine, concordo con Beka XD), di una cosa che richiedesse poco tempo, visto che dovevi raccontarla pure tu in poco tempo e in poco spazio.
Credo che la cosa di questo capitolo che mi distrugge sia l'amalgamo tra angst e erotismo. E' una cosa che mi uccide. Il tema della separazione, della lontananza è ricorso spesso in questa raccolta, e sei stata bravissima ad alternarlo con capitoli più leggeri che ti strappano un sorriso.
Ma ora... è giunto il momento. Dunque, le dieci "finaliste" erano
2 / 8 / 16 / 20 / 24 / 25 / 26 / 27 / 29 / 30  (mi sento male a chiamare i capitoli solo con il loro numero, perdonami)
Ebbene sì, più si avvicinava il finale più hai collezionato un capitolo più bello dell'altro... e questa per me è una cosa positiva, che i capitoli della raccolta diventino progressivamente più belli man mano che ci si avvicina alla fine.
Ebbene, la reginetta del ballo per me è l'ultimo capitolo, mi dispiace ma hai descritto davvero qualcosa di eccezionale. Struggente e assieme bollente, denso di sentimenti e assolutamente ben descritto. Otabek che lascia Yuri in quel modo, che ancora deve riprendere fiato, e gli dice « Aspettami. »
La voragine dei cinque mesi che li attende, loro due che in quel momento dimenticano il mondo di fuori, il clacson che reclama Otabek con insistenza... non ho parole, davvero, hai scritto qualcosa di magnifico.
La seconda era la 27,
On one of their birthdays, e poi dopo diventa davvero difficile, anche la 26 e la 20 sono meravigliose. Ma comunque non volevo fare una fredda classifica.
Volevo solo ringraziarti per aver portato a termine con costanza questa bellissima raccolta. E mi scuso per aver recensito con questo ritardo scandaloso.

08/11/17, ore 22:15

Quasi non riesco a credere che siamo al penultimo capitolo. Però mi consolo perché noto con piacere che è piuttosto lungo in confronto alla media degli altri.
Sappi che l’ambientazione in discoteca, per quanto possa sembrare quasi ovvia per un'otayuri, è un ambientazione di cui non mi stanco mai e poi mai di leggere,uando si tratta di loro due. Forse perché non sono buona a scriverla, non saprei. In ogni caso, l’atmosfera di questo capitolo è… estatica, inebriante. Ancora una volta interpreti il prompt in un modo che non ci si aspetterebbe, doing something sweet. Pensando a fargli fare qualcosa di dolce, l’ultima cosa che ci si aspetterebbe sarebbe di vederli in una serata in discoteca. Invece, sul finale, Otabek abbandona la consolle, lascia che la musica "suoni da sola" e va a raggiungere Yuri in pista, per ballare assieme a lui quel lento che chiude la serata.
Mi piace anche come tu abbia messo in evidenza la "doppia faccia" di Otabek, che in discoteca, dietro la consolle, scatena un lato di sé che è ben diverso dal suo solito carattere pacato e riservato.
Un altro capitolo bellissimo, ma davvero bellissimo. E ora, sono pronta - mica tanto in realtà - per il finale.

08/11/17, ore 22:08

Questo episodio mi ha fatto un sacco ridere XD effettivamente Beka non è proprio il tipo da fare questo genere di cose… (prendi Giacometti per esempio, lui sarebbe perfetto XD)
Però anche questa è una situazione del tutto plausibile.
Un particolare che mi è piaciuto un sacco, è stato Yuri quando dice
« In Kazakistan è di pubblico dominio e io non la posso vedere? »
Non so dirti neanche con esattezza perché, ma mi fa troppo ridere il modo in cui Yuri riesce a mettere il suo ragazzo  con le spalle al muro XD E poi anche quando cerca con tutte le sue forze di non ridere, e poi… il finale, ovviamente. Ma questo già te l’ho detto un sacco di volte, sei davvero bravissima a dare un piccolo finale anche a queste storie così brevi. Insomma, questo capitolo è stato davvero simpaticissimo, mi ha strappato più di un sorriso e ci voleva, ci voleva eccome, dopo la parentesi angst del 23 e 24 (guarda che non l'ho mica dimenticata eh) (il mio povero cuore).
Passo subito al prossimo capitolo!

08/11/17, ore 22:01

Ti chiedo davvero perdono. Sono stata assente da efp nelle ultime tre settimane, troppo presa dai preparativi per lucca comics. Ma ora eccomi qui, finalmentem a recuperare gli ultimi quattro capitoli di questa raccolta
Ok, anche questo capitolo entra a pieno titolo nella top ten dei miei capitoli preferiti (sarà davvero un'ardua scelta quando alla fine dovrò eleggere il più bello) PERCHÉ Yuri in pantaloncini corti e aderenti (e canottiera sbrindellata, ma a quella già ci siamo abituati) è qualcosa di ILLEGALE. Così come è illegale Otabek che ha occhi solo per lui, che si fa strada tra la folla fino a inginocchiarsi davanti a Yuri e... mordergli la coscia. E qui sono deceduta. (Ma ho capito bene? Gli ha davvero morso la coscia davanti a tutti? SANTIDDIO)
E poi il finale mi ha veramente dato il colpo di grazia, così carico di sottintesi e aspettative....... diamine, io voglio il seguito, ARGH.
Anche se a volte è bello anche abbassare il sipario e lasciare il resto l’immaginazione.
Questo è sicuramente uno dei capitoli più erotici di tutta la raccolta. E' stato meraviglioso.

11/10/17, ore 13:59

Ma come ti vengono certe idee?
No, davvero, hai avuto un’idea a dir poco geniale per questo capitolo. Di tutto mi sarei aspettata quando, nelle note dello scorso capitolo, avevo letto quale sarebbe stato il prompt successivo, ma MAI avrei pensato a questo.
Questo capitolo è stato davvero perfetto. L’idea è perfetta, la conclusione lo è ancora di più, i personaggi sono perfetti – ma quanto mi piace questo Beka ribelle e malizioso? E Yuri che fa la scenata… e poi IL BACIO FINALE.
No, questo capitolo era tutto tranne che scontato, e noto anzi che spesso, in realtà, sviluppi i prompt in modo originale, e io apprezzo davvero moltissimo questa tua costante ricerca di originalità e freschezza.
Questo comunque va nella top ten dei capitoli preferiti.

Oh, questa volta sono anche stata più o meno puntuale, miracolo XD

10/10/17, ore 15:41

Tu mi vuoi far piangere, dillo che mi vuoi far piangere.
Dopo gli ultimi due capitoli mi aspettavo qualcosa di molto più leggero, e invece te ne esci con questo capitolo così profondo, così intenso, tutto giocato sull'intreccio di sguardi, sui loro occhi che si fondono assieme... e poi fai capire quante cose, quante emozioni passano attraverso gli occhi.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più, è stata proprio quella frase finale: [...] anche quando ancora non immaginavano quello che avrebbero costruito insieme.
Queste sono le frasi che mi distruggono. Perché pensare a Otabek e Yuri che costruiscono pian piano la loro vita insieme è una cosa che mi uccide.
Anche questo capitolo ha uno sfondo malinconico davvero stupendo - o forse sono io a vedere malinconia ovunque?
Non so, ha un che di nostalgico.... in ogni caso, è stato davvero stupendo.
E sto già sclerando per il #26, che dovrebbe arrivare oggi, se non sbaglio? chissà che per una volta non riesca a recensire un capitolo in tempi decenti XD

10/10/17, ore 15:28

KAMI TI RINGRAZIO.
Ok, dai, non c'erano dubbi che avrebbero fatto pace.
Ma..... ma quanto hai fatto IC Beka in questo capitolo????? che lascia Yuri a parlare da solo per un po' (per un bel po') per poi rispondergli praticamente a monosillabi, però quando finalmente gli risponde, gli dice le cose che contano per davvero:

Sarò lì con te domani.
Ho vinto l'argento.
Ti amo anche io.

Sì, Otabek ce lo vedo così tanto, così tanto a rispondergli in quel modo.
Così come ce lo vedo Yura che, preso ormai dalla disperazione, gli dice quel ti amo. Allorché Otabek non può più ignorarlo.
E poi grazie al cielo tutto finisce bene.
Ancora non lo sai, ma io ADORO quando Yura e Beka litigano. Tutte le storie che ho letto finora parlano di come si mettono insieme, di come iniziano a costruire il loro rapporto, ma in pochi mettono in scena uno Yuri e un Otabek già assestati che passano attraverso dei momenti di crisi come questo.
Ed è una cosa che adoro e che riesce a colpirmi dritto al cuore.
Questi due capitoli, 23 e 24, mi sono davvero piaciuti tantissimo.

10/10/17, ore 15:17

Ti segnalo due minuscole sviste:
Ma in quell momento [...] non con quell cipiglio [...]

oddio, mi viene da piangere. Adesso però voglio troppo sapere che cos'ha detto Yuri per far arrabbiare Beka così tanto. Perché lo sappiamo tutti che Beka è un Santo, e che non è mica facile farlo arrabbiare.... Yura, ma che diavolo hai combinato?
Comunque io proprio non ce la faccio a non stare dalla parte del mio micetto moscovito, anche se ha torto marcio, e vederlo così pentito, vederlo sull'orlo delle lacrime, e vederlo infine piangere, è una cosa che mi distrugge dentro.
Questo credo che sia stato il capitolo più angstoso finora. Davvero, Beka che spegne così la conversazione...  è stato un duro colpo.
E... aaaah! grazie al cielo! ho appena dato una sbirciata al capitolo successivo, e vedo che è il seguito di questo.... GRAZIE non potevi lasciarli così in sospeso il mio cuoricino non avrebbe retto T_T
Scusami se scappo via, ma non resisto, devo leggerlo ORA.

10/10/17, ore 15:06

Oddio, ho giocato a un laser game, e dopo cinque minuti non capivo più niente e volevo solamente uscire da quell'inferno XD
Mi sto dando dell'idiota per essermi spoilerata il finale leggendo prima le note, accidenti a me. Proprio perché l'idea di questa drabble era lasciare il lettore nel dubbio fino alla fine, perché sembra che Otabek e Yuri siano coinvolti in una situazione di guerra reale, mentre invece alla fine si scopre che è solo un laser game XD Tipico di Beka e Yura, prendere così sul serio anche un gioco. Non so perché, ma ce li vedo! Forse perché Yura per certe cose è ancora così un bambino......
Comunque sono stupendi che fanno queste cose insieme, dio quanto li adoro   li adoro quando se ne stanno insieme a fare cose innocenti come questa
Complimenti perché per me sei stata originale, con un prompt del genere io mi sarei buttata a pesce su una war!AU, e invece tu hai optato per il laser game e io approvo in pieno, perché mi sembra proprio una di quelle cose che Yura e Beka farebbero insieme.
Al prossimo capitolo!

10/10/17, ore 14:48

awwww tesoro
Yura che cucina per Beka è una delle cose più dolci che esista. Anche perché ce lo vedo proprio a fare queste cose, Yura ce lo vedo molto come uno che non esprime molto il suo affetto a parole, ma con i fatti piuttosto. Come in questo caso.
E poi ovviamente, le sue battutine acide che non possono mancare......... E BEKA CHE NON CE LA FA a mangiare un pasticcino in modo normale.
E ci credo che Yura arrossisce, anzi, immagino che non sia stata quella l'unica reazione XD
Capitoletto adorabile

10/10/17, ore 14:43

Sappi che questo capitolo è ufficialmente uno dei miei preferiti della raccolta - chissà che non diventera il mio preferito in assoluto.
Perché questa è un'immagine che mi sono figurata tante volte, loro due che ballano sul ghiaccio, però non costantemente legati, come hanno fatto Victor e Yuuri, come se fosse pattinaggio di coppia.

Il Russo amava sentire le braccia di Otabek stringerlo, tenerselo vicino prima di spingerlo lontano, ma solo per ritrovarsi poi dopo, in qualche altro punto della pista.
Libero.

Esatto, proprio così me li immaginavo. Stringersi per un po', per poi allontanarsi, pattinare principalmente in modo indipendente l'uno dall'altro, ma sulla stessa musica, per poi sfiorarsi di tanto in tanto, per poi riallacciarsi.
Mi sono spiegata malissimo, ma sappi che con queste poche parole hai dato vita a un'idea che ho sempre avuto nella mia testa, e che non ho mai messo per iscritto. E poi, la luce del tramonto che filtra dalle finestre è proprio quello che ci vuole per creare uno sfondo di calma, intimità, scioltezza, libertà dall'ansia delle gare e di dover rispettare un programma. Qui Otabek e Yuri pattinano liberi, pattinano con il cuore, e pattinano insieme.
E poi, ciliegina sulla torta, Yuri che si sente più adulto. Ah, non hai idea di quanto mi piaccia questa cosa. Yuri che si sente cresciuto, che si compiace di questo, e Otabek che non se ne accorge perché per lui è sempre stato perfetto.
Un capitolo malinconico, certo, ma io AMO questa malinconia di sottofondo. Non hai idea di quanto la amo.

10/10/17, ore 14:32

sono ricomparsaaaaa
perdonami il ritardo, in questo periodo ho avuto molte distrazioni e non ho avuto tempo per entrare su efp e controllare gli aggiornamenti. Comunque ora sono qui, pronta pronta per recuperare tutti i capitoli che ho lasciato indietro!
Allora... Beka in completo è una MERAVIGLIA. È quasi illegale. Poi, sarò strana io, ma mi piace da morire quando nelle descrizioni si mettono anche i nomi delle marche di vestiti e robe varie. Forse perché ti riporta con i piedi per terra, con questi riferimenti espliciti al mondo reale, e allora me li immagino ancora più concreti.  È una sciocchezza, lo so, ma è una cosa che mi piace davvero tanto - infatti anche io infilo spesso qua e là nomi di marche, o in generale nomi propri, e forse a volte esagero pure...
E poi cos'altro. La frustrazione di Yuri per essere obbligato a reprimere la voglia di baciare Beka, il tocco delicatissimo di Beka che gli sfiora la mano, un gesto minimo, minuscolo, ma sufficiente a ricordargli del doposerata che li attende...... (so che una flashfic è un po' troppo poco per descrivere quel doposerata, ma non hai idea di quanto avrei voluto leggerlo...) tutti questi particolari hanno contribuito a rendere il finale davvero speciale.
Scusami se non la tiro troppo per le lunghe, ma sono ansiosa di leggere i prossimi!

09/10/17, ore 00:25

Scusami , non ho capito .
Forse volevi scrivere :
" So di certo che non puoi POSPORLA a me " ?
Coś avrebbe senso con tutto quello che c'è scritto prima . Altrimenti , non lo ha .

03/10/17, ore 00:52

Oh ma che bello, un altro capitolo ambientato all'aria aperta!
Purtroppo non ho colto la citazione, ahimè, sono una donna ignorante :(
Sappi comunque che ho amato questo capitolo così come avevo amato il secondo, con il fiume che scorre placido sullo sfondo. E' una cosa che mi colpisce, il fatto che tu abbia deciso per ben due volte di concentrarti su questo elemento ambientale. E la cosa che mi piace di più è il fatto che tu lo abbia descritto in due modi diversi: in questo capitolo nella sua veste notturna, nel secondo invece nella sua veste invernale.
Forse sono io ad essere fissata con l'ambientazione, ma vederli immersi in questa atmosfera è una cosa che mi piace da morire.
E poi amo quando si scambiano questi gesti così dolci, quando si coccolano, senza fare niente di speciale.
Questi ultimi capitoli mi stanno piacendo davvero un sacco. Sono i più belli della raccolta!
Buona fortuna con il prossimo prompt :)

02/10/17, ore 20:49

Questi ultimi tre capitoli sono stati una meraviglia.
Nella mia ignoranza non sapevo che cosa voleva dire "spooning", quindi questo capitolo è stata una vera sorpresa per me. E non mi aspettavo nulla del genere.
E se c'è una cosa che adoro ancor più delle scene di sesso, è il dopo. Proprio quello che hai descritto nelle poche parole di questo capitolo.
Ho adorato come hai descritto i loro corpi nudi avvinghiati, e più di tutto Otabek che, sul finale, bacia Yuri dietro l'orecchio (diomio che cosa meravigliosa).
Essendo perdutamente innamorata di Yuri Plisetsky (sì, io e Beka abbiamo qualcosa in comune) ho adorato anche tutta la descrizione iniziale dove descrivi il corpo magro e  affusolato di Yuri, soprattutto il particolare della spina dorsale marcata, che Otabek sente premere contro il proprio sterno (diamine Yura, devi mangiare un po' di più T_T).
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero da morire.... inizio a temere che sarà difficile eleggere il più bello.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]