La ragazza caduta dal cielo
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/08/18, ore 14:39

Ciao, scusa per il disturbo ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tanttissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome e il link della storia

15/03/18, ore 15:49

E niente, ieri ne ho finita una, oggi un'altra! XD Devo dire che sono state stupende entrambe ma per certi versi questa mi ha coinvolta il doppio! Sarà stato per il "destino segnato" che ha sempre gravato su di loro dal principio, sarà stato che avere una Lena diversa dal solito, con i poteri, kryptoniana, ma pur sempre Lena mi ha incuriosita molto di più, non saprei...so solo che con le tue storie mi stai facendo innamorare sempre di più di una coppia che già adoravo, ma che ora sta raggiungendo vette che poche altre ship si sono guadagnate! Veramente una storia stupenda! E che molto probabilmente rileggerò molto presto! XD È stata meravigliosa e non vedo l'ora di continuare a spulciare tra tutte le tue fanfiction su loro due, long od OS che siano (anche se ho un debole per le prime, quindi continua anche con quelle XD). Alla prossima! E grazie ancora per questo piccolo gioiello! <3

05/11/17, ore 09:00

Oh la la... A quanto potrai notare i ritardatari non si smentiscono mai( chiedo umilmente perdono).
Siccome oramai ti sarai dedicata ad altri progetti posso solo dirti che mesi fa lessi una tua storia su Kara e Lena e anche questa volta non sono rimasta delusa, anzi.
Riesci a gestire bene i personaggi e non è una cosa da poco per una scrittrice quindi chapeau !
Spero di poter rileggere altre storie come queste di nuovo!

PS: a in ogni modo ti avverto che sono rimasta un po' traumatizzata dalle versioni malvagie di Alex e Maggie (lol). Per quanto riguarda Linda... Personaggio molto singolare, ma naturalmente preferisco (come credo tutti) la Kara buona paladina della giustizia!

Au bientôt !

10/10/17, ore 20:05

sto piangendo malissimo... é stupenda...
l'unico dubbio che oenso sia per stanchezza dovró andare a rileggermi tutta la ff... perché nel mondo di kara non c'é una lena ? ramentami... io intanto piango....

10/10/17, ore 19:56

ho urlato... forse mentalmente ma ho urlato .... sei un fottuto genio!!!

03/10/17, ore 21:30

Sono un pochino dispiaciuta per la Kara cattiva,ha avuto la sua Lena a portata di amno,ma non ha saputo amarla con tutta la passione e la devozione che meritava.Per fortuna ha trovato la Kara de noaltri che ha avuto la genialata del millennio,la soluzione sotto il naso.Giustizia è stata fatta la felicità regna sovrana cosa volere di più? Un epilogo di assestamento.Ciao,grazie e alla prossima.

03/10/17, ore 21:12

Tutto è bene quel che finisce bene! E siamo arrivati alla fine, devo dire purtroppo stavolta :( è sempre bello leggere le tue storie e non smetterei mai. Come si suol dire "sono un pozzo senza fondo" quindi buttaci dentro tutte le righe che vuoi, io provvederò a smaltirle ahahahah
Finale molto dolce, adatto ad una storia ricca di ansie, mia cara regina (ahah non ho dimenticato il titolo che ti ho attribuito)
Cmq a parte gli scherzi mi ha divertito molto la scena delle 30 Kara.. ma tu hai idea di cos'hai fatto? Ahahah 30 Kara ed una Lena e le altre?
Ci credo che l'avrebbe baciata un'altra.. chi di loro non lo farebbe? Ogni dimensione ha una lena del cuore! Però una cosa mi turba.
La reale Lena della dimensione di Kara? Insomma se vedesse il suo sosia ahahah o peggio.. Kara è sua amica.. che diamine farà? E Lena kryptoniana non ci ha pensato? Adesso c è una lena da sola! Corro io a farla compagnia, non è un problema ahahahah cmq davvero mi ha lasciata in sospeso questa cosa..
Complimenti ancora per come hai svolto il tutto, ormai lo sai che hai la mia piena stima ed ammirazione! Che altro devo dirti? Mah.. se vuoi scrivere un'altra ff non mi lamento.. però senza pressioni, tanto so che presto o tardi arriverà.. o ci spero! :D A presto Emy77

03/10/17, ore 19:52

la dolcezza, kara gelosa di se stessa fa ridere!che dire grazie a te per aver scritto questa splendida storia, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo!spero tornerai presto, ci vuole ancora un pò per la terza stagione!a presto spero e complimenti ancora

03/10/17, ore 17:44

io voglio sapere di più su quella kara intraprendente, mi ricorda Lys AHAAHHAHAHAH comunque a parte questa parentesi e a parte il fatto che mooolto probabilmente kara nerd attizza di più lena (secondo me dopo il casino, lena può averla interrogata per chiederle come ha modificato l'angolatura e poi la kara kara, sarebbe morta di gelosia ahahahah)
a paaarte questo, ma lena del mondo di kara kara, esiste e non l'ha mai conosciuta? o lì non è mai nata?
Altra osservazione, come cacchio fa lena ad essere kryptonia ma io boh non lo so, in tutti gli altri mondi è umana (lasciamo perdere)

Voglio sapere che fanno le nostre eroine dopo la fine di questa storia. Voglio il finale inutile alla trama, quello solo fluff. Dammelo!

03/10/17, ore 15:28

“Ehi, se non la baci tu, fai spazio!” Questo senza dubbio è un pezzo di storia! Io sono in coda , mi sacrifico volentieri😍, magari nn se ne accorge, sono bionda e amo i cani😂
Cavolo ma se hai il potere come Gesù di moltiplicare il pane il vino per favore 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Moltiplicami una Lena solo una e mettila sul mio cammino❤️
Bisogna urlaglielo dall inizio alla fine della giornata Dolce kara su svegliaaaaaaa o prima o poi te la portano via 😡 Detto ciò storia finita 😩! Ora impegnati a scriverne subito un’altra perché se no cosa faccio nella mezz’ora di pausa pranzo che mi ritaglio per leggerti ? 🤔🤔🤔. Dimenticavo devi anche scrivere per quando ci sono le puntate di Sup3 perché se torna MonEl e se Kara Da buon cagnolino torna con lui spengo e leggo! Ma come si fa 😱😱! Anche se poi seguendo qualche intervista ( perdonatemi ma ho una passione per Katie) Ho notato che nella realtà i due caratteri sono completamente inversi !
Va beh vado a piangere sulla scrivania in attesa di tue novelle👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 03:41 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 06:56 pm)

03/10/17, ore 14:23

Grazie a te Najara, intuoi racconti sono sempre speciali e difficilmente annoiano o deludo, direi MAI 😍😍😍
Leggerti è sempre e solonun vero piacere ❤️❤️❤️
Presto? Prestissimo!!!! Non puoi lasciarci in questa zona fantasma che si chiama attesa 😢😢😢
Siamo noi che ci ripetiamo: GRAZIE 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

03/10/17, ore 12:39

Buongiorno :)
Ho aspettato la conclusione di questa long per poter lasciare un commento, perché volevo vedere come andasse a finire ed avere prima il quadro completo della storia. Ti faccio i miei complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, per la fantasia utilizzata nell trama e soprattutto per l'avventura che inserisci sempre nelle tue storie e che in questo caso non è certamente mancata.

Il tipo di narrazione che ci proponi è sempre piuttosto fluido, dinamico e mai fermo in eccessive descrizioni. Appunto per questo trovo sempre molto avvincenti le tue storie, perché la nota avventuriera è gestita sempre con intelligenza. Crei spesso il pathos necessario per lasciare il lettore con il fiato sospeso e con tante domande in testa, pronte per trasformarsi poi in risposte la dove è utile e doveroso.

Ho trovato Lena ben costruita - soprattutto caratterialmente parlando - con una forza d'animo e di spirito assolutamente IC con la Lena che tradizionalmente lo show porta in scena. Una Lena eroina, che nel suo mondo ricopre un ruolo importante, vitale, ma che nonostante tutto non le impedisce di essere vulnerabile e di commettere quindi errori. Nel suo caso, l'errore più grande porta il nome di Linda. Una nemesi assolutamente spietata, crudele e venale. Una personalità che onestamente non riuscirei mai di mia sponte ad associare alla figura di Kara. Io che sono così tanto abituata ad amarla per la sua grande bontà e per la tenerezza che emana ad ogni respiro.
Ma appunto, la Kara della tua storia non manca certo di queste qualità ed è assolutamente in equilibrio con il personaggio che noi tutti conosciamo, la Kara di cui ci siamo tutti innamorati proprio grazie alle qualità che Linda disprezza tanto. Crede che Kara sia una debole proprio perchè mossa da compassione, bontà, dolcezza e amore per il prossimo, tutte qualità che invece rappresentano per Kara i punti di forza della sua vita. Gli anelli di congiunzione che la tengono sempre ben salda alla realtà, nonostante il suo lavoro e la sua missione di vita. Kara ha speranza, vive di questo ed è proprio grazie a queste doti che Lena alla fine riesce a guardarla, a vederla per quella che è e non per l'immagine che da sempre era impressa nella sua mente e che rispecchiava un individuo assolutamente differente dalla donna che invece ha imparato a conoscere ed amare.

Ho apprezzato molto anche le interazioni Kryptoniane, piuttosto che alcuni punti di pura fantasia che hai inserito, come i biscotti preferiti di Kara che Lena le cucina. E' stato tutto molto interessante e gestito bene, per cui rinnovo i miei complimenti.

Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo prossimamente e grazie per averci ribadito l'importanza del legame che si crea tra due persone che si amano, le quali - a discapito di spazio e tempo - se sono destinate ad essere, saranno a prescindere ogni trappola e imprevisto del destino. Sono messaggi giusti, che oggi come oggi vanno espressi in tutte le forme possibili, perché sono questi i messaggi che permettono alla gente di comprendere l'amore, di accettarlo e viverlo come un valore aggiunto.

A presto quindi,
Ross <3

03/10/17, ore 12:36

Inizio a pensare che dovrebbero introdurre gli audio su efp, perchè è difficile parlare di tutto in un messaggio scritto😂
Finale degno di tutta la storia: mi sono piaciuti i flashback della Kare alternative (patatine con le loro Lene😂😍), e il fatto che in realtà il congegno faceva..quindi non avevano comprato la roba su internet per risparmiare sul budget!🤔 quante belle dimensioni in cui Kara e Lena stanno insieme..aaaah, ovviamente quella imbarazzata, forse, dal bacio era la nostra vera Kara😂😂
Che dire..tra tutte le meravigliose storie che hai fatto (come dico sempre sei una garanzia perchè non sbagli mai un colpo), per me questa è la più bellissimissimissima per usare un linguaggio corretto!😂
Ti mando un bacio e ti ringrazio per tutte le belle emozioni provate e spero di ritrovarti presto con un’altra storia❤️
Ora ci godiamo i primi episodi della serie..almeno con questi dovremmo stare tranquille per il loro rapporto😣
Ciaooo

03/10/17, ore 00:24

G E N I A L E
cosa posso aggiungere????
Davvero un'idea superba, le Kara di ogni dimensione possibile pronte a salvare Lena... spettacolo ❤️😍❤️❤️😍😍
Davvero siamo già alla fine???? Ma davvero davvero????
😢😢😢😢

02/10/17, ore 23:39

Noooooooooooo vabbèeeeeeeee!!!! 30 Karaaaaaaaa!!! Sto sognando o ci vedo doppio? Ahahah forse entrambe! Fantastico! Altro che scontro in disparità, questo è ancora meglio! Adoro! Avevo pensato che potesse andare a prendere un doppio di se stessa ler aiutarla a salvare Lena ma avevo pemsato ad una copia non a 30 ahahahah (tutto questo ad inizio capitolo.. perchè devi capire che mentre leggo la mia mente vaga) xD
Bruce non me l'aspettavo invece, peccato che anche lui stia dalla parte sbagliata..
Io da oggi sarò di nuovo a corto di tempo! L'università ti risucchia l'anima.. anche se è fonte d'ispirszione ahahah chissà se mai riuscirò a scrivere il flash di oggi! Al prossimo Emy77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]