Spring Day - Bordered Love
di _MartyK_

19/09/17, ore 12:31

Saalvee 😂😂 bene bene un nuovo capitolo per farmi sclerare proprio ci voleva. Ormai Yoongi me lo stai facendo adorare, il suo carattere così mi affascina e non poco 😏

- A dopo piccioncini, siete bellissimi insieme!- urlò Yoongi mettendo le mani a mo' di megafono. Si perché lo immagino davvero così 😂😂

Jimin e la protagonista sono carinissimi insieme, non smetterò mai di dirlo😍
La parte finale? Troppo dolce come il cioccolato 😂😍
Secondo me Yoongi fa tanto finta di niente, ma sotto sotto gli interessa anche un pochino a lui la protagonista mi da questa impressione 😂

- Beh, se le imbuchi nella cassetta della posta poi l'uomo blu le prende tutte e le spedisce dove vuoi tu- ci mancava questa frase per farmi ridere di brutto 😂😂😂 solo lui se ne può uscire con queste frasi 😂

Mi piace anche il rapporto tra Yoongi e Jimin 😂 e ora è entrato anche in scena Kookieeeee😍😍😍😍😍❤ bene, non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima baci 😚😚

18/09/17, ore 17:02

Ma ciao~~~~

Ho adorato il capitolo intero... ma SOPRATUTTO L'ULTIMA PARTEXD . Ebbene ; questo mochi dalle guanciotte paffutelle mi è salito di dieci punti con quel "scusami se mi sono innamorato di te" cioè,sclero.
Avrei una domanda: in questa fanficion di che colore sono i capelli di Jimin? Potrebbe sembrare una domanda sciocca ma davvero non so di che tinta immaginarmeli quando penso al suo personaggio nella storia. Forse ,o ,quasi sicuramente, l'avrai già scritto nel secondo/primo capitolo quando è entrato in scena ...ma davvero non mi ricordo, illuminami><

Ora scappo perchè OMMIODDIO IL COMEBACK CI UCCIDE e quindi vado a sclerare a.k.a tutto normale ^^

Buon comeback's day~

T O M O M I

16/09/17, ore 20:35

Io--- io non ho parole.
Jesus Christ Superstar aiutami tu, come devo fare con questa fanfiction e con quella mente geniale e malvagia della mia sorellina? TwT

Sì beh, per ora ho cercato di mantenere la calma sullo sclero introduttivo della recensione, ma fidati che calma non lo sono affatto~
Baideuei... annyeonghaseyo cucciola! Ebbene, ho finito proprio ora di studiare e sono corsa immediatamente a leggere questa meraviglia che oddeo mi sta uccidendo. TU mi stai uccidendo, cattifah xD

Bene bene, allora da dove inizio? Intanto comincio col dire che i miei feels mi stanno annientato per via della mia ship: per un momento, quando Jimin ha ribadito il "far finta di nulla" mi si è spezzato il corazón (sono reduce da una giornata di spagnolo sfrenato, capiscimi @_@) but, la fine del capitolo mi ha spiazzata del tutto. Cioè, sapevo sarebbe successa qualcosa in quella palestra, ma non pensavo a un altro bacio con annessa dichiarazione.
Sto per esplodere, aiutami~~

MA WAIT, NON HO FINITO! PARLIAMO DI QUESTO:

"- A dopo piccioncini, siete bellissimi insieme!- urlò Yoongi mettendo le mani a mo' di megafono.
L'amico si voltò verso di lui e gli mostrò il dito medio.

- A dopo rompiballe-"

Come dire... ADORO. Jimin è il mio nuovo idolo (come se già non lo fosse ma dettagli ahaha), insomma, ha fatto proprio bene a rivolgersi così a Yoongi.
Ma a tal proposito... so che quello stronzetto nasconde qualcosa, come dice Jimin, è impossibile che sia riuscito a risalire al luogo di appartenenza di Myung Jae da una sola occhiata. Va beh che i troppi gialli ti portano a diventare un investigatore che nemmeno Sherlock Holmes, ma la cosa mi puzza comunque *porta la mano sul mento, pensierosa, mentre fuma la pipa*

Quiiiindi beh, in ogni capitolo la stronzaggine di Yoongi si palesa sempre di più e---- NON VA BENE, AFFATTO.
E NON VA BENE NEMMENO IL FATTO CHE TU NELLE NOTE MI SCRIVA "TRA UN PO' ARRIVANO I GUAI"------
NO EH.
NO.

Bando alle ciance, ho scritto la Bibbia come al solito quindi è meglio che mi fermi per stavolta uwu as always, la tua scrittura è divina e boh, non capisco come faccia a dire il contrario, è amazing ^-^

Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo, così posso sclerare di nuovo! *w*
Nel frattempo ti mando un abbraccio colloso e coccoloso♥~~
화이팅!!!