Autostop
di _Falsa Pista_

09/12/17, ore 19:05

Ciao sono giunta per caso alla tua storia, mi ha intrigato particolarmente l’intro! E si sa... “la curiosità uccise il gatto” (terribile figuratamente ma metaforicamente ottima come frase) infatti temo proprio che rimanderò a più tardi qualunque tipo di attività in programma sta sera per continuare a leggere questa fic. Che dire?, il primo capitolo mi è piaciuto e trovo l’idea carinissima quindi corro ai prossimi per sapere come l’hai fatta evolvere :) complimenti e alla prossima!
liz

09/10/17, ore 16:56

Mi è piaciuta tanto! l'ho letta tutta d'un fiato
leggera, semplice (semplice non come banale ma come piacevole).
mi fa piacere vedere che non sono l'unica pazza che continua a scrivere su Merlin dopo anni ahahaha hai talento secondo me, keep going :*

17/09/17, ore 20:15

Ciao :-)
Che bello poter leggere qualcosa di nuovo su Merlin, sono contentissima :-D!!!!
L'idea mi piace davvero molto, da questo primo capitolo sembra emergere un Merlin sereno e in pace con se stesso, con la sua scelta di viaggiare e vivere sopratutto a contatto con la natura! Mi viene da chiedermi se ci sia qualche motivo personale dietro o se si tratta semplicemente della sua filosofia di vita, ma questo lo scoprirò leggendo!
Non vedo anche l'ora di leggere l'incontro di Merlin con la squadra :-)
Come ha scritto un'altra ragazza, il font anche a me ha dato un po' di fastidio, mi fa girare gli occhi, ma se è un problema cambiare non fa nulla, leggerò comunque.

Seguirò senza dubbio la storia, hai scritto che è completa, quindi non ho l'angoscia di vederla incompiuta come per altre :-(

Un bacio e a presto :-)

17/09/17, ore 18:53

Ciao. ^^
Ti dirò, l'idea che hai sperimentato per il momento è originalissima ed incuriosisce un sacco, perciò non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose e conoscere appieno questa scelta di vita di Merlin.
Se posso darti un consiglio è quella di cambiare il font che è così sottile che io ho fatto fatica a leggerlo dal pc, ma se preferisci questo continua anche ad utilizzarlo. No problem!
E poi, secondo il mio punto di vista ci sono un sacco di virgole che secondo il mio punto di vista non servono.
Per il resto l'idea mi è piaciuta un sacco. *-*

Non vedo l'ora di proseguire. *-*

17/09/17, ore 07:01

Bene! A questo punto sono curiosa di sapere perché Merlin ha fatto questa originale scelta di vita...quindi attendo il seguito. Ciao!!