Recensioni per
One Kiss Or Two
di Eneri_Mess

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/09/17, ore 23:04

Nene perchè mi fai questo? *si rinchiude in un angolo a piangere* la smettiamo di essere così BRAVE a descrivere questo dolore?
" una combattività contro il destino che non gli ha concesso neanche gli addii." -----> morta.

Recensore Veterano
17/09/17, ore 21:18

Credevi che ti fossi liberata di me, per oggi?
AH, ti sbagli di grosso. Non ho ancora recensito questa meraviglia, sebbene il mio cuore si sia sbriciolato in mille pezzettini. Si è ricomposto da solo dopo aver letto la storia IwaOi, tranquilla *love love*
E sappi che sto scrivendo questa recensione con Unsteady di sottofondo. Giusto per farmi un po’ di male. E quella canzone mi fa molto, MOLTO male.

Più del bacio finale – che è stato comunque triste, pieno di lacrime, e che mi ha fatto voglia di cacciare fuori il piumone per arrotolarmelo sulla testa – quello che ho adorato è stato tutto l’aspetto introspettivo su Lance.
Insomma, Lance è Lance, cerca di fare lo spavaldo anche nelle situazioni più difficili, e poi lo vedi piegarsi nel ripensare alla sua famiglia, o dinanzi alla consapevolezza che dovrà cedere Blue ad Allura. Qui, hai dimostrato che, effettivamente, nessun essere umano può sfuggire alla consapevolezza che tutto quello che ha sempre avuto sotto mano non esiste più.
Insomma, di questi tempi nessuno se lo chiede che cosa potrebbe succedere se il mondo dovesse finire, che ne so, l’indomani. Io, ogni tanto, ripenso a come devono essersi sentite tutte quelle persone che, di punto in bianco, si sono trovate la vita sottosopra per via di una guerra. Sarà che queste cose le studio, ce l’ho sempre sotto mano, e quindi la mia sensibilità a certi argomenti è aumentata; eppure, sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti di Lance: è spaesato, confuso, perché non riesce a credere che sta per morire.
E allora gli passa tutto davanti come una pellicola velocemente, e personalmente questa scena ha spezzato sia lui che me.
La presenza di Shiro, poi, è fondamentale, perché è come se gli stesse dicendo di restare, che andrà tutto bene, che questa cosa – qualsiasi cosa li aspetti – l’affronteranno insieme, come hanno sempre fatto.
E boh, ho reso abbastanza l’idea di come questa storia abbia ucciso i miei sentimenti…? *mangia una coppa di gelato mentre piange*

Prego perché le prossime storie siano meno piene di angst, please, almeno nelle fic diamo un po’ di gioia a sti due, SOPRATTUTTO A SHIRO!
E ti ringrazio per i doppi feels, perché io sto già scrivendo un capitolo con Unsteady di sottofondo (e inserirò pure lo stesso stramaledettissimo pezzo, diamine!) come se l’angst non mancasse nella mia vita :’)
*si spara*
Che dire, ci vediamo al prossimo sclero, tesoro ♥
_Lady di inchiostro_

Nuovo recensore
17/09/17, ore 11:18

Commovente al punto giusto. Dolce al punto giusto. Piango per Shiro, per Lance, per il povero pianeta Terra.
In una parola: splendida.

Recensore Junior
17/09/17, ore 01:52

Azz... Le due di notte e io me ne sto qui a piangere come una demente <3 Prima recensione su EFP dopo... Tre anni? Te la meriti tutta. Sei riuscita a trasmettere quel senso di vuoto e allo stesso tempo pienezza che comanda la situazione, mi sono sentita come se la stessi vivendo io, e mi è piombato il mondo addosso per un attimo. Una sensazione bellissima, devo ammettere! Non è da tutti riuscire a coinvolgermi tanto in un racconto. Breve ma intenso, stupendo! Non vedo l'ora di leggere anche le altre storie!! <3