Tutto può cambiare per 150R
di Vyren_Heichou

13/01/18, ore 09:08

Alla fine sono tornati assieme, anche se per come sono fatta io avrei fatto penare l'ubriacone per un bel po'di tempo. Facendolo ingelosire e ridere come non mai Ma va bene anche così

02/01/18, ore 21:06

E adesso lo Auronzo deve PAGARE e sentirsi una vera merda, e deve anche rosicare e lei deve fargliela pagare. Se voleva un calcio nei coglioni dalla sottoscritta bastava chiedere, senza fare tutto questo giro di merda. PS: io e la mia finezza non ci smentiamo mai

30/12/17, ore 18:02

Stupenda, complimenti questa storia mi piace un sacco e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

28/12/17, ore 18:12

Oh si ! La signorina ha di certo preso una bella cottarella per l'ubricaone seriale 😏 Comunque vedo che hai seguito il mio consiglio, già così la storia è molto più leggera da leggere
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 05:01 pm)

25/12/17, ore 13:42

Ehi sono tornata ! Ho avuto due problemi col telefono, quindi di conseguenza non sono riuscita a leggere. Volevo darti un piccolo consiglio, per diciamo "facilitare" la lettura, potresti separare alcune parti del testo. Non so se hai presente Wattpad, molte storie li hanno questo sistema. Per il resto non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra la protagonista è Charles.

09/12/17, ore 08:07

Io già adoro la tua storia, quindi ti supplico di continuare. Anche perchè non puoi farmi incuriosire e poi lasciarmi a secco, Guarda che ti prendo a padellate eh ! 😝 Scherzi a parte, trovo interessante la tua storia quindi mi piacerebbe se la continuassi

18/09/17, ore 02:20

ha un ottimo incipit e potrebbe mostrare qualcosa di fantasioso ed innovativo rispetto le altre storie