ITS - Vecchia versione
di Red Owl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/05/19, ore 18:46

Ciao!!!
Ho scoperto solo ieri questa tua storia.... E ti devo dire che mi ha letteralmente rapita!!!
Ammetto di avere un debole per le storie in cui inizialmente i due protagonisti si respingono e poi piano piano entrano in punta di piedi nel cuore dell'altro!
Mi è piaciuto molto lo sviluppo dell'intera faccenda, la ruvidezza che emerge nella descrizione del popolo germanico ma più di ogni altra cosa il legame fra Lidia e Ulf.
La stretta allo stomaco che mi viene quando leggo questi capitoli è chiara e inequivocabile: ciò che si sta leggendo tocca nel profondo.
Bella storia, ricca di avvenimenti e di colpi di scena, di romanticismo ma anche di schiettezza.
So quanto sia dura trovare tempo, modo e stimoli per scrivere...
Ma spero aggiornerai in fretta, perchè sono proprio curiosa e voglio sapere come si concluderà la storia e soprattutto come evolverà il rapporto fra i protagonisti.
Complimenti, sei molto brava!

A presto, Silvia

30/09/18, ore 21:46

Il Capitano Han, mi ricorda un po' Star Trek ma è fantastico anche così. Lidia e Unna hanno avuto un incontro ravvicinato molto pericoloso, in barba a tutte le convinzioni dei germani. Ora sono curiosa di vedere cosa dirà il Capitano Han.

29/09/18, ore 21:24

Finalmente si sono riuniti!!! Aspettavo questo momento da tanto tempo e devo dire che è stato più che all'altezza delle aspettative, li ho amati!!
Adesso non vedo l'ora di leggere gli ulteriori sviluppi: ricordo vagamente qualcosa dalla prima versione che avevi pubblicato ma ci sono molte differenze, sopratutto nell'ultima parte.
Un bacio e alla prossima
Moony16

29/09/18, ore 19:11

Mi pareva strano che Lidia reggesse fino alla fine del capitolo, dopo una botta simile. Kay è il superiore di Erin, allora.
In ogni caso i suoi mezzi poco ortodossi possono essere pericolosi, però. Speriamo che Hermann riesca a salvarsi.

29/09/18, ore 18:54

Che balzo verso la fantascienza. Mi piace un sacco questa storia. Lidia è in un mare di guai. Ulf ha ragione a considerarla innocua ma adesso sia lui che sua sorella possono comunque considerarsi soddisfatti, dato che Tito ha fatto una brutta fine. Non sappiamo però cosa sia successo a Unna anni prima ma il medico mi sembra che sappia molte cose.

29/09/18, ore 18:02

Ho trovato solo ora questi aggiornamenti...mea culpa! Cosa sta succedendo? Perché tutti vogliono questa ulivite? Tito è morto ed Hermann era conciato male. I misteri stanno diventando sempre più foschi e capitolo fantastico.

28/09/18, ore 21:53

Grazie per aver postato...avevo proprio desiderio di leggere nuovi capitoli...finalmente ulf e lidia si sono ravvicinati...non vedo l'ora di leggere i prossimi... buona continuazione

03/08/18, ore 00:11

Ehi eccoti!

Bene, sembra tutto stia lentamente venendo a galla... interessante! Sono curiosa di scoprire da dove provengono Erin, Kay e Alexander e per chi o cosa lavorano, ma tempo al tempo.
Sono felice che Lidia e Unna abbiamo finalmente deciso di abbassare le asce di guerra (si dice così vero?), anche perché non sembrerebbe, ma ho notato caratteri similo in entrambe, come la testardaggine e il sarcasmo ahah!
Oh, e non vedo l'ora che Lidia e Ulf si incontrino di nuovo!!! Ci sono stati moli malintesi e dei chiarimenti e qualche bacio di perdono sarebbe davvero ideale dopo tutti questi capitoli di separazione e ansiogeni (soprattutto per i cuoricini di noi poveri lettori).
Ma miseriaccia l'orso doveva apparire ora?! E lascia un po' in pace queste poverette, una aspetta pure un fagiolo!
Comunque, il capitolo è lungo, sì, ma molto scorrevole, non l'ho trovato per niente noioso. Ci sono uno o due errori ortografici, ma sinceramente non li ricordo, anche perché erano talmente minimi che la parola si capiva lo stesso.
In generale, dire un buon lavoro :)

21/06/18, ore 15:58

Innanzitutto, mi sembra che non ci siano errori ortografici o grammaticali. Fin qui ok.
La struttura del capitolo è buona, era più scorrevole del precedente e l'ho preferito. Mi è piaciuto anche capire cosa pensasse Ulf di Lidia, soprattutto dopo tutto quello che è successo!
Non ho molto da dire a parte questo, ma nel complesso direi che il capitolo va bene!

Alla prossima :)

21/06/18, ore 10:43

La storia è magnifica! Devo dire la verità: all'inizio ero scettica sulla scelta dell'ambientazione, ma hai saputo combinare così bene il tutto che ora non sembra così tanto strano leggere le parole "macchine volanti" accostate a " romani" e "germanici". Nulla è lasciato al caso, ogni cosa ha un suo scopo. Finalmente Ulf sta capendo pian piano di provare qualcosa nei confronti di Lidia. Speriamo bene. Ammetto che l'evoluzione degli eventi mi ha sconvolto non poco, ma è proprio questo che mi stimola la voglia di continuare a leggere la storia! Complimenti davvero!

07/06/18, ore 01:48

Innanzitutto, non ti preoccupare per il ritardo, ci avevi avvertito che sei incasinata in questo periodo, prenditi il tempo che ti serve.
Dato che vuoi riprendere il capitolo perché non hai fatto in tempo a rileggerlo, ti dico cosa ne penso. Sinceramente i due terzi del capitolo mi sono sembrati un po' troppo lenti, ci sono molte cose che non ritengo opportune e altre che si ripetono. Invece l'ultima parte è molto intrigante!
Volevo dire solo questo :)
Oh, aggiungo che Tito mi sta sui c******i (scusa ahah) e spero tanto che la persona che riapparirà nel prossimo capitolo sia Ulf :3

Detto questo, buon... tutto? Ciao!

05/06/18, ore 00:13

Voi autrici siete veramente crudeli a lasciare i vostri lettori con questa suspance!! Tralasciando i miei scleri da lettrice con un rapporto amore odio per la suspance , la storia è bella e intrigante anche se ha avuto qualche capitolo un pò statico, i personaggi mi piacciono molto e non mi resta che dire: aspetto il prossimo capitolo come una bambina aspetta i regali sotto l'albero per natale!

16/05/18, ore 23:13

L'indagine e l'oggetto misterioso sono ulteriori misteri per la nostra Lidia che brancola ancora nel buio. Anche io avrei i nervi a fior di pelle e la sindrome da Rambo di Tito non aiuta affatto. Ulf e sua sorella sono latitanti ma hanno abbandonato il villaggio e il fatto che non abbiano detto nulla a Lidia sulle cicatrici di Unna la dice lunga sul fatto che in fondo non si fidava del tutto di lei. Lidia però ha deciso di prendere in mano la situazione...ci riuscirà? Dove sono Erin e tutti gli altri?

16/05/18, ore 22:48

La morte di Karl è una brutta gatta da pelare e Tito ha fatto davvero un bel pasticcio ma i guai devono essere peggiori di quanto tutti stanno pensando. Lidia brancola nel buio e questa ignoranza non fa che farle commettere errori. In qualche modo, ha sicuramente messo in moto tutto ma di certo non è responsabile della morte del cognato. A ognuno le sue colpe. Ulf è furibondo e non vuole avere niente a che fare con lei...comunque il non sapere ha portato solo guai a Lidia. Sarebbe bene che qualcuno iniziasse a darle qualche indicazione.

16/05/18, ore 15:27

Allora allora, mi fa piacere terminare il capitolo e non avere il magone, ma semplice curiosità. Direi che la parte gialla e misteriosa della storia stia proprio funzionando. Il capitolo non lo credo per niente inutile, sono sicura che serviranno più avanti per capire cosa stia succedendo.
Mi fa piacere che tutte le supposizioni di Ulf e gli avvenimenti inspiegabili che si sono presentati fin dall'inizio della storia stiano pian piano prendendo forma. Insomma, non sono cose campate in aria, è positivo!
Solo una cosa... mi uccidi se ti dico che non mi piace molto vedere scritto 'sto, 'sta...? Preferisco "questo" e "questa" :3

Buon ricerca dell'abito per il matrimonio comunque. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]