ITS - Vecchia versione
di Red Owl

13/01/18, ore 00:53

Mi ricordo di questa storia, si chiamava l'aquila e il lupo, giusto? Mi era piaciuta moltissimo quindi sono davvero contenta di vedere che l'hai ripresa, anche perché ci ero rimasta malissimo quando hai smesso di pubblicare
Ti prego non lasciarla in asso un'altra volta!
Un abbraccio
Moony16

02/11/17, ore 19:34

Ottimo inizio. Molto breve ma efficace. Complimenti per questo capitolo. Sono curiosa di vedere il seguito di questa storia.

27/10/17, ore 16:07

Ciao! Sono molto felice che tu abbia ripreso questa storia. Ho letto la versione precedente, che mi è piaciuta moltissimo! É sicuramente una delle mie storie preferite, é originale e ben scritta. Avevo scoperto "l'aquila e il lupo" poco prima che tu la abbandonassi e avevo sperato fortemente che non rimanesse incompiuta. Sono felice di seguirti di nuovo! Arda

27/10/17, ore 02:20

Quando ancora s'intitolava "L' Aquila e il Lupo"(se la mia mente non cilecca), era una delle storie che mi teneva incollata allo schermo del cellulare; sono contenta di poterla leggere nuovamente, seppur sia una versione diversa da quella che ho letto.

24/09/17, ore 20:22

Ciao sono Sputafuoco,ho letto la tua storia e mi piace un sacco l'idea,la trovo davvero fantastica.Spero davvero che tu continui poiché lydia è davvero adorabile e sono curiosissima di conoscere anche il vichingo,mi auguro che sia almeno giovane ahahhaha.Comunque è orrendo sposarsi per forza e provo una grande pena per lei.Spero che le cose si sistemino.Alla prossima!!!!