The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

19/09/17, ore 16:17

Heylla!
Anche oggi episodio fantastico Olly!!
Di dipende ne ho solo una:
Will tu hai mai conosciuto o visto Bianca e, se si, ti è sembrata simpatica?
(per rispondere non farti condizionare dal fatto che hai di fianco Nico che potrebbe ucciderti a risposta negativa 😂)
Au revoir

~camuthedemigodgirl(ogni volta cambio il nome, credo😂)

18/09/17, ore 18:52

Ciao Olly! Questo capitolo è stato molto carino, però non è giusto, Ottaviano è l'amore della mia vita,non puoi volermene. Il vestito è quello che ti avevo scritto nella scorsa recensione, mentre le domande sono: Per Jason: E se ti dicessi che sono IO la ragazza del giubbotto ?😏😏 Per tutti: *vaporizza del veritaserum e lo sparge per aria* avete mai letto uno yaoi? Se sì a che età? Ciao Olly, al prossimo capitolo, XOXO Dreamer-chan

18/09/17, ore 16:18

Fantastico, mi è davvero garbato, soprattutto la reazione di Nico, ma la schiettezza di Valdez non è stata male.
La scommessa:
Nico dovra combattere con me con armi bianche mentre io per tutto il combattimento leggero le peggiori parti delle peggiori fanfiction con la perjasico come protagonista, roba che devi andare nel tartaro per trovarla e poi lavarti il cervello con il veleno acido di Pitone per guarire. Per la salute fisica e mentale degli spettatori Nico sentirà la mia voce nella sua testa e sarà la unico, se riuscirà a batermi potrà rendermi suo schiavo per una puntata, se invece perderà lo scontro sarà lui lo schiavo. Lo scontro finirà quando uno dei due si arrendera, niente scheletri o voragini o viaggi nell ombra, non voglio si faccia male :). Per rendere lo scontro più interessante le mie parole creeranno delle immagini chiarissime di quello che leggo nella sua mente.
Devo dire che partecipare al tuo show è veramente fantastico, la scelta di fare sia lo scontro che la puntata l ho apprezzata moltissimo.
Bhe ci vediamo al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 04:30 pm)

18/09/17, ore 15:57

Se ti dico che ho adorato questi capitolo sono ripetitiva?? Non seriamente è stato fantastico e adoro come fai rispondere Nico Will e gli altri alle mie domande! Sei davvero bravissimo complimenti!👏👏👏. (P.S. dopo che Atena e Poseidone spariscono, quando faccio *snif* ti giuro che sono scoppiata a ridere perché mi sono immaginata mentre sniffo dello "zucchero a velo" 😂😂😂)
Ma ora passiamo alle domande. (tranquillo non è un problema farne due, mi immaginavo ce prima o poi l'avresti chiesto, dopotutto scrivi dei mega capitoli ogni settimana😂). Per la gioia di Nico non saranno pe lui e Will.................................................................. PUAHAHAHAHAHAA NO STAVO SCHERZANDO, SONO SEMPRE PER VOI DUE MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH 😈😈😈
1) per Nico e Will: Cosa avete provato durante il vostro primo bacio? Avreste voluto subito appartarvi a sfondarvi il didietro?😏😏
2) visto che il capitolo di Olly mi ha messo di buon umore ho deciso che sarò più buona quindi la seconda domanda è per......... *rullo di tamburi* Reyna!! *coriandoli*: Allora ormai Rick ha confermato la Thaleyna nel prossimo libro de Le Sfide di Apollo. Quindi volevo chiederti: Come è stare con Talia? Come hai capito du essere innamorata di lei?
Beh e anche oggi ho finito la mia recensione. Quindi niente un bacio, ci vediamo alla prossima^_^

SOOOOOOOLANGELO!! *appare un arcobaleno dove salta sopra, che la porta via alla velocità della luce e che scomparendo si trasforma in gadget Solangelo come magliette e cappellini con stampate immagini di Nico e Will che fanno cose😏😏 * (le uscite normali non sono per me😂 )
PS. ho dimenticato di scriverlo su, ma vorrei ripartecipare allo show, come vestito va bene quello he avevo descritto nella scorsa recensione (blu che attraverso ologrammi ricrea il movimenti delle onde). Così potrò allietare Nico e Will con la mia presenza😈😏
PPS. Hazel io non sono pazza!........... IO SONO SUPER IPER ULTRA MEGA STRA PAZZA😂😂
PPPS. Tu! Tu lettore che stai leggendo questa recensione ricordati che..... LA SOLANGELO È VITAH!😍😍
PPPPS. no in realtà non ho nient'altro da dire, ma mi piace scrivere PPPPS 😂😂
PPPPPS. (questa vota davvero) Ho apena letto la recensione di Erica e beh..... Si mi sento inquietante e mi piace tantissimo!!😂😈😈. Beh devi sapere che sadici e pervertiti si nasce, non si diventa. Ed io ho avuto l'onore di imparare la sadicitá dal maestro supremo *si inchina ad Olimponero* e niente. Per ora ho davvero finito😂😂
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 04:03 pm)

18/09/17, ore 15:05

Complimenti per il capitolo mi ha ucciso per la troppa epicità 👍🏻.

18/09/17, ore 13:26

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao. P.s. visto che metto dentro anche gli autori, mi chiedevo se potevo entrare anch'io!

17/09/17, ore 21:58

Okay io...io non...non so davvero... accidenti. Allora, fantastico capitolo come sempre Caro Olly! (Anche se ogni 15 minuti della Giornata dalle 9 di stamattina a stasera continuavo a controllare se avessi aggiornato) Ecco,come posso dirlo,uhm..MA CHE CAVOLO TI PASSA PER LA TESTA SEI SCEMO????? 1) NON MI MORIRE MAI PIÙ COSÌ 2) CHE CAVOLO MI BACI SE...SE NON...*delira per la stanza* Ahhhh vaffanbagno tanto è una Fanfiction!😣😣😣 Sta di fatto che ti ringrazio tanto tantooo per aver inserito sia battaglia che show,anche se ti sei dimenticato *couf* di un piccolo *couf couf* particolare...il rospo... vabbè. Domande ( un po' particolari) per il prossimo episodio va bene??? 😅😅😅
1) Per tutti i nostri semidei,avete mai pensato di cambiare radicalmente look?
2) Sara & Company che volete vedere i sex tapes...oddio l'ho scritto davvero,ma non vi sentite troppo inquietanti? Cioè, anch'io sono strana a volte,ma così pervertita no.
Lo so che è una terza domanda ma...Olly...mi devi spiegare... perché...e lo sai benissimo a che mi riferisco! 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 Bè, anch'io ti voglio bene,sei fantastico come sempre! Ciaoooo Ollyyyy!!! 😋😋😋😋😋😋😋😋😋😘