Giochi o non giochi? {2.0}
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/12, ore 04:53

Mi piace, questo spaccato di vita di coppia mi ha fatto davvero sorridere e poi lo stile di scrittura è molto scorrevole e minimalista. Si lascia leggere con piacere. Spesso ho cercato di immaginare Ron ed Hermione proiettati nel futuro e la tua versione mi convince abbastanza.

10/08/11, ore 21:39

Che bella! divertente simpatica e dolce allo stesso tempo!! Davvero brava!! simpatica l'idea del Giochi? o no? carini e dolci

24/02/11, ore 22:30

ahahahahahah non sai quanto ho riso ad immaginare Ron che canta "I will Survive" !!! Ottima, ottima e la metto nei preferiti! Brava!

21/09/10, ore 23:07

divertente e capace di far sorridere! davvero un adeguato tributo a "Giochi o non giochi?"!! baci=)

11/08/10, ore 14:35

Scusa sono ritardo di un'annetto eh eh, ma mi sono appena iscritta e volevo assolutamente commentare questa storia che ho trovato poco tempo fa. Mi è piaciuta tantissimo!!!! Ho avuto una visione di Rupert Grint che indietreggiava sculettando magnifica!! XD XD XD lo so che a sculettare era Ron e non Rupert solo che ormai dopo tutti i film me lo immagino così è ovvio. Comunque stupenda!

24/02/10, ore 15:20

Stupenda^^

18/12/09, ore 17:14

davvero stupenda <3 un ''remake'' strepitoso, brava x3 ciao!

04/09/09, ore 13:41

tu sei un genio! giochi o non giochi? é fantastica!

04/08/09, ore 19:49

bellissima non c'è che dire^^

28/07/09, ore 16:39

Devo dire che, solitamente, mi viene difficile leggere tutto d'un fiato un'intera fanfic - o one-shot che essa sia - veramente DI GUSTO! (Questo, da parte mia, è un vero complimento! XD) Beh, non c'è molto da dire, guarda già quanti commenti! L'ho trovata esilarante, bella, simpatica, ben scritta. ^^ Davvero complimenti, l'ho già inserita tra i miei preferiti, sicuramente migliore della precedente, comunque, questo è da dirlo, ma nulla togliendo a quell'altra. ;) Baci, Niki.

20/07/09, ore 15:00

Complimenti è davvero stupenda! Ironica e dolce *____________*

17/07/09, ore 14:02

Mamma mia, è MERAVIGLIOSA!! *____* Avevo adorato anche la "prima versione", ma questa la batte di brutto!! Immaginarsi Ron che balla e canta I will survive è stato troppo, rischiavo di cadere giù dalla sedia XD Bravissima, sei migliorata tantissimo anche nello stile!! SCrivine altre, ti prego ^_^

14/07/09, ore 22:59

Ooddeo! Sto ancora ridendo sulla sedia! Diciamo che non avevo mai pensato a Ron che non solo canta "I will survive" ma si diverte persino a sculettare, sono allibita, devo proprio dirlo. Che teneri poi, alla fine, e la proposta..! Mi è piaciuta molto questa shot, era scritta bene e piacevole da leggere, davvero brava.

07/07/09, ore 14:28

*O* Ma è bellissima! Complimenti! E' fantastico il modo in cui riesci a tenere i personaggi così vicino al loro reale -per quant reale può essere, poi xD- carattere. Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto il modo in cui descrivi Ron i suoi penseri e i suoi modi di agire... *____* Complimenti! *____* Baci, Smile ^^

30/06/09, ore 13:57

Ma quanto è bella?!!!!! hai veramene scritto due fanfic stupende!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]