Time
di zellnh

13/04/20, ore 21:10

Ciao, non entravo efp da una vita ed ho visto oggi il tuo messaggio per l'aggiornamento di questa spendlida long shot. . Scusa per il ritardo madornale, mi fa davvero piacere come conclusione e mi piace davvero tanto. Come hai detto tu è stata la giusta chiusura del cerchio.
Ora vado a spulciare per vedere se hai scritto qualsiasi altra cosa, mi piace davvero tanto come scrivi.
A presto :)
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 09:12 pm)

23/10/17, ore 15:51

allora. dunque. insomma. bene. aaaaaaaa sono così contenta, è finita in un modo che non mi aspettavo, così dolce e così quasi improvviso, io già mi immaginavo altri mesi di alti e bassi e di negazioni da parte del nostro Pine preferito eheheh ma almeno stavolta ha avuto la decenza di essere ragionevole (la ragionevolezza è qualcosa che decisamente manca nella narrativa, si creano castelli infiniti di bugie, fraintendimenti, litigi e negazioni, quindi quando finalmente si vede un po' di giudizio sono sempre entusiasta.)
Dal punto di vista tecnico c'è anche qui qualche errorino o comunque svista, ma di meno rispetto alla versione iniziale del primo capitolo, e comunque niente che confonda le idee.

Aaaa sono così felice per come è finita così dolcina (e anche triste perché è finita ma così va la vita

22/10/17, ore 12:42

Ora, io non voglio minacciare come uno dei peggiori gangstar anni '20, ma andiamo con ordine.
Quando sono tornata in questa sezione non speravo di trovare nulla di nuovo perché beh, purtroppo è un po' abbandonata a se stessa. Ed invece ho trovato questo. Q u e s t o. Me ne sono innamorata. I tuoi protagonisti mi piacciono un sacco ed anche il modo in cui hai articolato la storia mi ha conquistata fin da subito.
Poi ho letto della seconda parte, ho visto la data e volevo piangere... non l'hai abbandonata, vero? Vero che ci farai contente pubblicando la seconda parte?
Io sono fiduciosa. Sappi che l'ho letta uhm, tre giorni fa e d'allora sto continuando a controllare nella speranza di vedere il numerino 2.
E niente, finisco sempre nel melodrammatico ma sto cercando d'impietosirti: con me di solito funziona :P
A presto spero,
Sabrina

03/10/17, ore 21:52

Oddio ti prego, ti scongiuro, ho bisogno del seguito ;-;
Questa storia è SPETTACOLARE. Sul serio, sono senza parole! Sento proprio la necessità fisica del continuo di questa storia, non vedo l'ora di sapere come finirà! Scrivi da Dio e niente, mi sono innamorata. Non possi aspettare per l'ultima parte ;^;

21/09/17, ore 17:11

Ho letto questo primo capitolo e ne sono rimasta conquistata.
Mi piace molto il modo in cui fai fluire pensieri e personalità dei personaggi nella narrazione, il carattere che hai conferito a ciascuno di loro, le loro interazioni.
Ho divorato ogni riga non vedendo l'ora di leggere la successiva e allo stesso tempo in ansia perché ogni paragrafo letto mi avvicinava di un paragrafo in più alla fine del capitolo ahahha :D

Dal punto di vista tecnico ci sono alcune sviste che rovinano un po' il piacere della lettura, senza inficiare sulla qualità della storia in sé, ma so che non hai avuto modo di ricontrollare questa parte né di farla betare, ma soprattutto hai detto tu stessa che hai scritto il tutto in due tempi abbastanza distanti fra loro, quindi è comprensibile che ci sia qualche incongruenza.

Aspetto impaziente il seguito, ma naturalmente non impaziente al punto di assalirti verbalmente con pressioni e richieste continue di aggiornamenti :D So quanto sono detestabili e controproducenti (oltre ad essere francamente antipatiche)

Una storia lunga merita una recensione verbalmente incontinente immagino, e se così non è beh te la sei beccata lo stesso ^^""

Grazie per averla scritta, in bocca al lupo per tutto e ci vediamo al secondo capitolo!