Fino alla fine del mondo
di TenouHaruka

22/09/17, ore 13:57

“È molto probabile che Setsuna-san abbia ragione”
Mia carissima Haruka-chan, spesso dici cose giuste, ma vedi, in alcune frasi tocchi le vette, mauahahhaahha! non poteva non saltarmi subito agli occhietti plutonici!
Giochi a parte aspettavo da tempo la tua femslash, e devo dire che l'hai scritta con la consueta bravura.
Tutta la trama è ben congeniata, perchè è molto da Haruka aver preparato qualcosa che faccia un effetto grandioso, come è molto da Michiru misurare tutto il guardaroba ^-^
La scelta del vestito mi ha colpita molto, sono assai (o Asshai) precisa su questi dettagli. Il colore intonato ai capelli, le maniche a palloncino, la coda fermata col nastro sono così anni '90, sembra tutto uscito davvero da un episodio. Sai che questo mi fa essere molto compiaciuta di te *^*
non avrei mai capito nulla del pilota, è un mondo fuori dalle mie conoscenze, mentre mi fa piacere che - anche se tra le due quella con la cultura più raffinata sembra sempre Michiru - Haruka conoscesse le vedute di Husai. Anche perchè sono così belle *______*
La serata è il minimo che questi splendidi personaggi si sono guadagnati, e sono sempre contenta quando trovo dei missing moment, il mio genere preferito in assoluto nelle fiction; diciamo proprio che mi lecco i baffetti da gatta...
La scena finale è così ben dosata. Non ha particolari omissioni, eppure è estremamente delicata e questo la rende molto amalgamata con la realtà di Sailor Moon. Io non sono assolutamente contraria a quelle anche molto più "forti", ma questa si inserisce nel canone senza farti chiedere: ma potrebbe succedere? Perchè a risposta è "sì"
ti aspetto presto, ti mando un bacio con alone viola,
tua, Setsuna *.*

18/09/17, ore 14:23

Oh che meraviglia 😍 sono senza parole 😍. Una one-shot meravigliosa; dolce, passionale, emozionante e scritta divinamente 🤗.

Quanto romaticismo 😍. Sono rimasta con gli occhi "attaccati" al display dal primo all'ultimo rigo e sei ruuscita ed emozionarmi 😀. Cimplimenti 😃.

17/09/17, ore 23:02

Sera!
Un'altra storia pubblicata cosi' a stretto giro! Ottimo!
Cit.-Un sorriso destabilizzante sfoggiato con naturalezza.
Ma e' proprio Haruka hahaha.
Allora... l'appuntamento. Certo che la bionda sa come tenere Kaiou sulle spine. Nulla di piu' "cattivo" per mandare nel pallone una donna e non darle punti fermi riguardanti il guardaroba. :p ma si sa, quando l'amore ti scatena cuore, sentimento e fantasia nel corteggiamento...
Certo anche se il signor Masami e' un professionista al pari di Tenou, mi fa strano pensare che abbia guidato la sua macchina. Deve fidarsi molto, o meglio, provare gran stima per lui.
Comunque, la parte finale, tenerissima ed estremamente vera e' proprio da loro; senza troppi fronzoli, concreta, ma romantica.
Mi e' piaciuto moltissimo questo spaccato di vita in comune. L'inizio di un amore che, in realta', era già presente perché scritto in cielo.
Grazie Haru
Ciauuu