Tiempo Perdido
di Clown

17/05/18, ore 12:26

Ho tirato un sospiro di sollievo gigante nel vedere che hai pubblicato un altro capitolo! E che capitolo! Il fatto che Shepard sia stata tenuta nascosta per due anni è qualcosa che non mi sarei aspettata, ma è senza dubbio un risvolto di trama interessante, sopratutto alla luce del fatto che ha commesso un'azione non limpidissima. Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Shepard e James si ritroveranno pensando ai loro "caratterini"! Felice di continuare a seguirti, a presto!

16/10/17, ore 21:36

E' stato bellissimo leggere in chiave introspettiva il punto di vista di Jane in questo capitolo, poiché è fondamentalmente il modo in cui l'ho gestita anche io in tutta la festa. Ho giocato la Vega-mancer e inizialmente non l'ho amata particolarmente poiché la Sheppa mi parve davvero troppo infoiata, ma in questo caso hai dato un senso al suo comportamento con la faccenda dell'alcol e mi hai fatto ricredere. E' bello, bellissimo rivivere in questo modo il DLC del proprio gioco preferito. Grazie di averlo scritto <3

09/10/17, ore 18:44

Sei stata molto brava a rendere fedelmente l'atmosfera e gli eventi sulla stazione Cronos, infatti mentre leggevo mi scorrevano davanti le scene del gioco . Nonostante sia una lunga sequenza d'azione con pochi dialoghi (come è nel gioco del resto) hai descritto il tutto in maniera interessante. Adesso non vedo l'ora di rivedere Shepard fare il culo a Khai Leng XD. Continua così, al prossimo capitolo!

04/10/17, ore 19:52

Sono felice di leggere qualcosa di un pò più approfondito su Shepard e James. Il fatto che nel gioco non si potesse intrecciare una relazione con lui mi aveva fatto arrabbiare molto, perché è uno dei miei personaggi preferiti e leggere qualcosa su loro due è una sorta di premio di consolazione :,D. Mi piace molto la tua Shepard, la trovo molto ben caratterizzata sin dal primo capitolo e non vedo l'ora di vedere pubblicati i prossimi capitoli. Complimenti e a presto! :)