God's Revenge - La giustizia degli dei
di Samy92

11/04/18, ore 22:46

Ciao! Come introduzione è davvero coinvolgente e poi... Bardak e Zamass sono due personaggi che adoro, ma qualcosa mi dice che saranno rivali...

28/03/18, ore 09:31

ho finito di leggere ora l'ultimo capitolo.. ma non puoi lasciarci così e non finire questa storia ti prego!!! attendiamo con ansia un aggiornamento di capitolo al più presto, ripendila in mano e continua a scrivere!

07/02/18, ore 10:28

Buongiorno Trapanona!!!! 😍

Dunque, posso entrare nella tua storia e strozzare Pan?
Davvero, è semplicemente insopportabile! Credo proprio che se avrà delle uscite del genere di fronte a Vegeta, ci metterà lui stesso un secondo per polverizzarla!
Come dargli torto a quel punto?
Tu sai quanto io abbia il dente avvelenato con lei, e devo dire che mi fa davvero piacere poter sfogare la mia rabbia verso questa Pan! 😂😂😂😂
Quindi la cara Kail si è unita a Celipa e Taanipu... due vogliono infilarsi nel letto del Re e una in quello del principe? O forse credo che lei punti di più al titolo... 🤔
In ogni caso sento già aria di grandi amicizie che si stanno per instaurare! 😂
Spero almeno che questo gesto del Re serva a tenere Kail e suo padre buoni almeno per un po’!
Bulma in questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza... quando ha visto Bardack le si sono scatenate un milione di emozioni legate a ricordi della sua infanzia, alla terribile esperienza di aver perso i suoi genitori...
Per la prima volta vediamo finalmente qualcuno che va in berserk per una giusta causa, niente pianti di neonati o gelosie infondate!
Ma poi, quell’aura azzurra?!?!?! Whis e Beerus c’entrano qualcosa vero?!?! 😲😲😲
Immagino che anche per Bardack sia stata una grossa sorpresa, vedere la figlia del migliore amico che hai dovuto uccidere... deve essere stata dura...
Mettiamoci pure che devono nasconderla da quell’amabile saiyan tollerante che è il caro Vegeta.. prevedo tempi duri per la mia adorata Bulmona, visto anche l’interrogatorio rilassatissimo che le ha fatto! 🤦🏼‍♀️
Poi tutto sto casino perché il Principino non tollera i famosi rapporti interraziali?
“Ahahahah! Pensi davvero che scoperei con te, ragazzina?”
Lo farai caro Vegeta eccome se lo farai! 🔥🙈😂 F E R M A T E M I!!!!!
Stavo quasi per dimenticarmene! Ma il Re ha proprio avuto un colpo di fulmine! 😍 Scommetto che Taanipu si metterà di mezzo! 😡😡😡

Complimenti tesoro, un capitolo stupendo come sempre!!!!
Perdonami per il ritardo!
Bacionissimi, Berry! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

26/01/18, ore 09:28

Un capitolo che attendevo da molto e che sapevo avrebbe portato delle nuove.
Insomma! PARTIAMO DAL PRIMO PUNTO: PAN è davvero una palla al piede, una gran diffusione di rottura di co*****i! Se non la fa fuori Chichi giuro che lo farò io, costringendo l'autrice qui presente monella bastarda hahaha - sempre con amore - a farla sciogliere nell'acido.
Preferirei mille volte avere una chiacchierata con quella stronza di Celipa e non con lei.
A proposito, si è unita alle guardie anche la Sayan che, molto educatamente, il principe ha snobbato. Un busso e liscio degno di nota ahahahah, adoro Vegeta e come sai rendergli giustizia.
Certo che pure lui, che indelicato con la povera Bulma, che abbiamo SCOPERTO ESSERE UNA MEZZOSANGUE SAYAN SALVATA DALLA MISERICORDIA DELL'AFFASCINANTE COMANDANTE BARDACK! Ok! La smetto di urlare ma dentro gongolo come una folle nell'averci preso su di lei. A questo punto mi domando: quell'aura blu attorno a Bulma, mhm... non sarà mica il motivo per il quale Beerus e Wish l'hanno cercata? Chissà se la madre della turchina sia stata una semplice terrestre oppure no! Chissà! Certo che, povero Bardack! Uccidere il suo migliore amico. Immagino quanto non ne vada fiero.
Quindi, da come ho capito, se Vegeta venisse a scoprire la vera natura di Bulma la ucciderebbe subito perché non sono ammesse unioni straniere ahahah, beh, mio caro principe, secondo me dovrai ricrederti.
La simpatica - come un dito insabbiato nel... - Taanipu vorrebbe infilarsi nel letto del sovrano, e io le dico: "A burina, ma levate dai cojoni che il re ha adocchiato una certa donna di nome Rosy..." 😂😂😈😈😈😈😈 Per non parlare di quell'altra farneticante di Celipa. Tesoro, glielo spieghi tu a 'sta scema che l'unica donna degna del comandante è solo una?
E a proposito di donne... Aspetto con ansia la new entry😈😈😈😈😈😈 che spero spacchi il muso a una certa insopportabile Sayan dalla lingua troppo lunga.
Ma Kakaroth? We! Potrai anche ammorbidirsi ma a letto deve essere un Sayan come si comanda!
😈😈😈😈 Mi aspetto tante scintille 🙄🙄🙄🙄. SAPPILO DONNA, E SE NON LO SAI, SALLO!
Ti voglio bene pazza, sei il top insieme alle altre monelle 😚😚😚

25/01/18, ore 22:05

Cara Samy!
Forse è la prima volta che ti lascio una recensione... già questo mi emoziona! 😍
Comunque.. io Pan la odio! E pure questa promessa al principino.. che vuole?? 😡
Mi è piaciuta un sacco la parte dove i ricordi di Bulma alla vista di Bardack le fanno perdere il controllo, davvero una scena bellissima!!
Per il resto che dire.. sono davvero curiosa degli sviluppi! 😍 C'ho l'hype, c'ho l'hype!!! 😍
Non lasciarci troppo sulle spine 😘
Un bacione
Misatona

25/01/18, ore 19:24

Buonasera carissima Samy!
Allora, Kail manco è entrata in scena e già la odio! Ma l'odio per Pan non potrà mai essere eguagliato...perchè, mi chiedo, perchè la fai così fott****ente odiosa??? Mi veniva voglia di lanciare le cose per la stanza ahahahahah
Ovviamente fa perdere la pazienza pure ai santi e Rosee finalmente fa quello che avremmo voluto fare tutte!
Comunque!! La storia si fa sempre più interessante, Bulma vede Bardack e il suo subconscio la fa crollare, facendole sprigionare un'aura che fa paura a tutti. Mi ha colpita particolarmente quella scena, bella davvero. E Bardack a sua volta resta sconvolto dal suo passato che si ripresenta.
Ora io ho due interrogativi (e no, non sto chiedendo spoiler, ragiono solo (donna di poca fede) ahahahahah):
- chi è il padre di Bulma???
- perchè Vegeta ce l'ha tanto a morte con i mezzosangue??
Sono veramente presissima!
Quindi, ancora brava per questo capitolo, ti tiene letteralmente incollato allo schermo!
Un bacione!
Elema

25/01/18, ore 18:05

Ciao :)
Oh oh oh *alla Freezer* guarda guarda come si monta la testa la Kail neh, solo perché il Re l'ha fatta entrare nelle guardie reali...
***
“Sono state fatte rinchiudere nelle prigioni del quinto livello... dal principe Vegeta” (cit)
Senior: 😶 'a ridaglie, se mio figlio non combina qualche caXXata non è lui-
Vegeta: -UACCIU'😶 sembra che qualcuno stia facendo la peppia su di me...
***
92 minuti di applausi a Rosicheena che è riuscita nell'impresa impossibile di zittire la Pan😂 la quale si è rivelata simpatica come un dito ficcato su per il-
Rosy: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Chichi: -OCCAXXO😶 SORE'!!!!!!😶
***
“Mio figlio non deve assolutamente scoprirlo, Bardack! Se Vegeta venisse a saperlo per quella ragazza non ci sarà alcuna speranza di sopravvivere alla sua ira” affermò pensieroso, mentre lo sconcerto e l’ansia gli contorcevano le viscere. (cit)
Se solo sapesse che il suddetto figlio è rimasto a spiare nascosto in un angolo ed ha visto tutto...
***
E così abbiamo anche avuto la conferma di come la turchina e Bardack si sono già incontrati in passato-
Bardack: -oXXXo mio😶 ma quella è la bambina dell'armadio!!!!!!@______@
***
Da notare come Vegeta prima, e Kakaroth poi, si sono rivelati degli specialisti...
NEL COMBINARE GUAI!!!!!!!😂
Vegeta: Ooooiiiiiii, l'è stata chilla guagliola a distruggere mezzo palazzo reale caXXarola-
Kakaroth: -e tu come lo sai Vegeta-
Bulma: -insomma, si può sapere quale parte di Non lo so e Io non ricordo nulla non riuscite a capire, maledetti scimmioni senza un briciolo di cervello-
Vegeta: -io non sono uno scimmione senza cervello, maledetta terrestre- *viene afferrato da dietro* lasciami andare Kakarottoooooooooo-
Kakaroth: -iammucenne va là *detto questo trascina via il principe; Me la pagherai molto cara, donna!!!! nota di uno scalciante Vegetone all'indirizzo di Bulma; Tiè nanerottolo!!! nota di una Bulma intenta a mostrare un poco elegante dito medio a capelli a fiamma; &%&$%&£%$&£$&£%$%£$&!!!!!!* sclero mode del suddetto capelli a fiamma; Adesso finiscila, iXXXta!! nota di un Re che ha perso decisamente la pazienza; ed ecco come Vegigi viene infine portato via in camicia di forza, tenuto da Kakaroth per le braccia, da Bardack per le gambe, e dal Re per la vita*
***
Chi è decisamente come me e non molla è Vegeta, che con gli interrogatori, non ci sa proprio fare...troppo amabile e coccolone...come Pan, anche lei amabilissima! (cit)
Certo😂 infatti quei due sono fatti l'uno per l'altra-
Vegeta: -io con quella rompicoXXXXni😶 ma per piacere- BLEEERGGHHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* piuttosto rimango zitello guarda-
Pan: -io con quello sXXXXXo del principe😶 ma neanche morta sappiatelo!!!! >///<
***
Menomale che ci sono Kakaroth e Chichi, che pochino pochino, iniziano a fidarsi l'uno dell'altra.... (cit)
Chichi: Però Kakarotto l'è un disastro lo stesso-
Kakaroth: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅

06/12/17, ore 12:02

Buongiorno Samy!
Arrivo in ritardo stavolta!
Capitolo sottotono?? Ma ma ma!!!
Allora...Bulma è una mezzosangue (applausi a me e al mio intuito!!!! Sono proprio tonta, c'è poco da fare. Almeno con lettrici come me i colpi di scena riescono sempre😂😂😂). L'allenamento con Chichi è stato veramente bello, e poi l'hai descritto così bene che sembrava di vederlo!
Pan...adoro il fatto che il tuo scopo sia farla odiare #GoGirl!, è veramente una pigna!
Comunque, Chichi sa ma non vuole dirglielo finchè non ne capisce di più. Sono già in modalità best friend, le adoro semplicemente!
Arriva il Kakarottoooo, mi piace come l'hai caratterizzato e la scena in cella...BOOM! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!
Finalmente c'è l'incontro tra il principe (reduce da un ricordo orribile, che ovviamente hai descritto magistralmente) e Bulma...sono stati stupendi!! Lei che non si fa intimorire da niente e da nessuno nonostante il dolore e la confusione...e non può che rimanere inebriata dal suo odore, e lui ha la stessa sorpresa nell'avvertire l'odore di lei. Poi a lui non piacciono i sayan...quindi quei capelli turchini e questi occhi l'hanno colpito particolarmente! Ah che bello!!
Tutto troppo figo, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Un bacione!!
Elema

05/12/17, ore 18:22

Buonasera bellezza!!!!

Prima cosa! Adoro tantissimo come stai trattando Pan! 😂😂😂
È una st***za e se tu non avessi scritto che la tua Chichi è praticamente autobiografica te lo avrei detto io!
Quella sei tu, quelle sono le risposte che tu vorresti dare a quella tr****ta di Pan! 😂😂😂😈😈😈
Mi piace molto che Chichi abbia allenato Bulma per rivelarle di essere una mezza saiyan solo al momento opportuno.. ci sta che non si fidi completamente di lei, essendo una sconosciuta terrestre!
Poi quando Bulma colpisce Pan con la sua sfera di ki! 😂😂😂😂😂😂
Il flashback di Vegeta è stato davvero intenso, emozionante e toccante... sei riuscita a far percepire anche al lettore tutta la sofferenza che ha provato negli anni di dominio di Freezer!
Adoro come lui non si sia mai piegato nonostante le torture barbare a cui era sottoposto. ❤️
Dopo essere state catturate le tre sorelle + Bulma vengono portate al cospetto del Principe e qui lui, come hai detto anche tu, dimostra la sua proverbiale gentilezza. 🙈
La rilevanza che hai dato ai profumi è spettacolare, te lo avevo già detto! 😍
Come adoro anche lo scambio di battute che hanno avuto Bulma e Vegeta, lei è tenace e glielo sta dimostrando, nonostante il trattamento che lui le ha riservato, lei lo fronteggia sempre e non dimostra la paura che gli incute! 💪🏻😍
Il buon Kakaroth invece che fa???? Ci va giù pesante di limone! Bellissimo!!!!
Mi piace questo Kakaroth un po’ st***zo e non il solito imbambolato che si lascia sedurre! Insomma la prende e la sbatte al muro, istinto da vero saiyan, approvatissimo!! 😍
Non vedo l’ora di sapere:
1 come si svilupperanno le cose tra Bulma e Vegeta; 😏😏😏🔥🔥🔥🔥
2 come si svilupperanno le cose tra Chichi e Kakaroth;
3 cosa diranno le altre riguardo a questo bacio inaspettato!!!
😂😂😂😂😂

Insomma tesoro, non avevi nemmeno mezzo dubbio fondato!
Il capitolo è una bomba come sempre! 😍😍😍
Complimentissimi!!!
Bacioni, Berry! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘😘

05/12/17, ore 18:18

Finalmente Bulma si è svegliata-
Bulma: -beccandosi due isteriche patentate *indica Chichi e Pan* ma la più piccola è la peggiore delle du-
Pan: -ma come o-
Samy: -ooiiiiiii😒 miseriaccia Pan😒 e piantala di rompere i coXXXXni😒 altrimenti ti farò creXXre prematuramente😂 essendo io l'autrice della storia!!!!😂
Pan: *fuma stile ciminiera*
Napa: TROVATEEEEEEEE!!!! *fa per attaccare Chichi quando, dopo uno sguardo al vetriolo di samy, il colosso cambia obiettivo acchiappando e stritolando Pan*
Pan: ... g... a... s... p... *finisce KO per mancanza di aria*
Chichi: FINALMENTE SI E' ZITTITAAAAAAAA!!!!! *piange di gioia*
***
Abbiamo così avuto la conferma di come la turchina è in realtà una mezzosangue, per poi vedere Kakaroth e Napa alla riscossa *Papparapparappappappappaaaaaaa!!!! nota di un pelatone dei panni del creXXno di turno; summer, guarda che chillo guaglione è un creXXno... nota di Kakaroth; facepalm di Napa* che hanno purtroppo catturato le ragazze stesse-
Bulma: -e come se non bastasse ho beccato uno sXXXXXo patentato *indica uno sgnignazzante Vegigi; Come mi avete chiamatooooooo?!? nota dello stro- cioè del principe* che ha cercato di rendere pelata la sottoscritta; ma dico io, non poteva prendermi per la collottola😣 noooooo😣 il feXXXte va a tirare i miei poveri capelli-
Vegeta: -MIIIIIIIIII😶 se fossi stata sotto il comando di Freezer allora come minimo saresti schiXXXXta😶 delicata come sei!!!!!😶
Bulma: Ciò non cambia che sei uno stro-
Kakaroth: -ehm ehm *tossicchia* basta delirare ragazzina-
Bulma: -ha parlato il vecchiardo-
Kakaroth: -QUOI?!?😶
Vegeta: 😂😂😂😂😂😂 *rotola*
***
“Benissimo...” disse Chichi, prima di aggiungere “e adesso rilasciala!” gridò, e al suo comando Bulma spinse la sfera contro Pan, che ancora troppo sorpresa per reagire, finì a terra, facendo esplodere in una sonora risata le altre due... (cit)
Yeeeee *esulta* incassa questo scemaaaaaaa!!!!!!😂😂😂😂😂😂
Al flashback riguardante Freezer e Vegeta; ma povero Vegi-
Vegeta: -minXXXa samyyyyyyyy!!!! *va in sclero mode*
***
“Tsk! Dieci giorni per portarmi quattro donne che non sono neanche in grado di tenersi in piedi?!” (cit)
La prossima volta allora vai a cercarle TU😒 carino-
Vegeta: -ma se io sono il grande-
Io: -principe dei pigrun...
*Bulma, Chichi, Kakaroth, Nappa, Pan, e persino Rosicheena, rotolano nel sentire come Vegeta è stato appena soprannominato principe dei pigrun da summer*
Vegeta: SGRUNT!!!!!! >///////////////////<
***
In sunto; con questo capitolo le quattro donne sono finite in galera...
***
Una domanda samy😂 in passato Kakaroth disse che per rendere più docile Chichi ci sarebbe voluta una sacrosanta scoXXta😂 ma per la Pan?!?😂
Cosa consigli per la piccola isterica di famiglia?!?😂
Vegeta: 😂 consiglio alla piccola di casa un bel trattamento tutto compreso alla Freezer!!!!!! *detto questo sghignazza come una iena*
***
Come diavolo fa a sapere il mio nome?! (cit)
Vegeta: Facile cocca😂 ho chiesto alla samy-
Samy: -ma va là...

PS dell'ultimo secondo:
Arriviamo al nostro principe e alla sua proverbiale amabilità...insomma, sempre galante, garbato e carino... cosa volete dirgli 😂😂😂 sa come ci si comporta con una donna al primo appuntamento... così come Goku/Kakaroth che sa come si deve essere garbati nel baciare una signora. Se mai doveste chiedervelo...si sono impazzita, completamente 😂😂😂 (cit)
Vegeta: Ma và😂😂😂 non lo sapevo guarda😂😂😂 ti credevo sana di mente io-
Samy: -ma quanto sei sXXXXXo Vè!!!!! *detto questo partono diversi 👊👊👊💥💢💢💥👊👊👊 verso il regale naso del capelli a fiamma*
Vegeta: -ommerXa!!!! *cade a terra a peso morto e finisce KO*
Samy: Ti ho steso👍 yeeeeeee!!!!!👍

05/12/17, ore 18:09

Kakaroth e il principe sanno come ci si comporta con una donna, dopo questo capitolo ne abbiamo la certezza assoluta! 😂😂😂😂
Solo che a Chichi, rispetto a quella poveretta "mezzosangue" (mi compiaccio di me stessa e della mia arguzia 😂😂😂), le è andata di lusso.
Ha testato la solidità della cella con un fusto, cosa vorrebbe di più dalla vita? Un amaro sayanano (ok! Sto sclerando!)
Pan mi sta sul c**o... le auguro di morire nel peggiore dei modi...
Insomma! Bulma fa passi da gigante, sono curiosa di scoprire come andranno le cose tra i personaggi. Ma, Bardaccone? Sento la sua mancanza. 😂😂😂
Il pezzo del ricorso di Vegeta è molto crudo, mi è piaciuto molto, soprattutto la parte di pelle che si staccava XD (colpa tua! Mi stai facendo diventare sadica)...
E ricorda: l'alcol, se in eccesso, dà maleeeeeeeee!
Bravissima tesoro. Bacioni

13/11/17, ore 19:54

Ciao Samy!!!
Scusa il ritardo! Comunque...che figo questo capitolo!!!
Le cose che abbiamo appreso sono:
1 Bulma è una sayan (su dai, è una coda, che cosa si può avere altrimenti in quel posto 😂😂😂😂😂, l'ironia qua è veramente troppo facile)
2 Le 3 sorelle sono tre psichiatriche! Non so se per questo commento mi odierai ma già Chichi e Pan mi stanno un pò in c***, in questa versione sindrome-premestruale perenne sono intollerabili 😂😂😂, ma almeno hanno trovato loro Bulma...quasi quasi speravo la trovasse Goku per un "indietro alle origini"😍😍
3 Vegeta è abbastanza suscettibile, ma chi non lo sarebbe?? Lo adoro!!!
La parte iniziale tra Beerus, Whis e il pesce oracolo, l'ho amata da morire, hai creato un bell'alone di mistero!

Alla prossima!!
Un bacione,

La tua fedelissima Elema

13/11/17, ore 00:03

Beh, insomma, qui le cose sono più incartate del cubo di Rubik, e ho letto tra le righe una certa vena sadica dell'autrice che si è divertita moltissimo a mantenerci sulle spine.
Insomma, è chiaro che questa battaglia degli dei prevede invischiati anche i Sayan, e che Bulma sia una specie di sacrificio per risvegliare questo SS God!
Sai, quel simbolo visto da Kakaroth, che c'entri con quest'angelo? Mi chiedo poi chi sia questo angelo che conosce il modo per evocare il SS God, e come mai un Dio come Beerus abbia bisogno di lui per la battaglia degli dèi.
Insomma, che Bulma non sia una qualunque si era già capito, ma quel dettaglio al fondoschiena... che sia spuntata una certa protuberanza (non è quel tipo, non pensare male donna!) pelosa, destinata a crescere? Chissà! Bulma potrebbe essere una mezzosangue Sayan, così si giustificherebbero il colore dei capelli e degli occhi.
Pan è più stronza di Chichi, e mamma mia che palla al piede, insopportabile proprio.
Un po' come "Cerpia" ahahah, che si bomba il bel Bardaccone e per questo se la tira di brutto. Bella mia, non sei il suo tipo, non perdiamo manco tempo a discutere... la donna giusta per Bardack ha i capelli rossi e gli occhi verdi 😂😂😂
Questa storia mi incuriosisce sempre di più, e mi aspetto grandi cose, sappilo donna!
Ho bisogno di una scena red/violenta tra Goku e Chichi 😂😂😂
E poi, quei due hanno decisamente bisogno di una sana quagliata.
Sei eccezionale, donna dalla mente deviata fino al midollo 😂😂😂😘😘😘😍😍 è un complimento , ovviamente.
Baci tesoro.
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 12:03 am)

12/11/17, ore 23:54

Ciao :)
Kakaroth, ormai senza fiato, impatto violentemente con la pietra alle sue spalle, rimanendo a braccia e gambe divaricate, mentre Vegeta avanzava a passo lento verso di lui, crudele come un diavolo il giorno del giudizio dei dannati. (cit)
Vegeta: Hola samy😊 a quell'IMPATTO' è sparito l'accento caXXo!!!!!😶
Kakaroth: ... colpa del vostro Ki blast mio principe...
Vegeta: .......................
***
Davvero quello scriteriato di un micione *indica Beerus* voleva haikazzare Vegeta?!?😶
“Il vostro tempo di partire per il Pianeta Vegeta non è ancora giunto e non potete eliminare il principe... Egli avrà una parte fondamentale nella Battaglia degli Dei!” (cit)
Vegeta: ... della serie salvato da un pesce volante😶 ma pensa un po' te...
***
Le loro enormi auree erano percettibili da tutti i Saiyan che avessero la capacità di percepirle e persino le montagne sembravano sgretolarsi sotto il peso di quello scontro titanico. (cit)
Un saiyan qualunque: Aiuto😶 caXXo è😶 un terremoto!!!😶
Senior: *guest star numero 1* Ma quale terremoto, è mio figlio che si allena...
Bardack: *guest star numero 2* MinXXXa!!!😶
***
Con un piccolo sbuffo si decise ad uscire dall’acqua e, solo quando fu fuori, notò uno strano simbolo sconosciuto su una delle rocce che costeggiava il piccolo laghetto. Era una sorta di “M” ruotata a testa in giù, verso il basso, sbarrata con una diagonale che spezzava in due il cerchio che contornava quella strana lettera. Per quanto bizzarro e curioso gli risultasse, alla fine il Saiyan fece spallucce e iniziò a rivestirsi per poi spiccare il volo, diretto verso il punto da cui, persino da lì, si vedeva alzarsi una colonna di fumo nero. (cit)
Mi sa che il nostro capelli a palma ha inconsapevolmente trovato il luogo in cui l'è sigillato l'angelo...
Kakaroth: Ma va là😂 mi sono fatto semplicemente un gran bel bagno!😂
Io: ... ma te li sei rimessi i vesti-
Kakaroth: -aXX; ehi samy *chiama l'autrice* ma la battle suit me la sono rimessa addosso, oppure sono andato a cercare l'intruso/a così come mamma mi ha fatto?!?😶
Io: ... ma poveri noi...
***
Da notare come Chichi è sempre la solita imprudente, ma almeno adesso Bulma è in buone mani...
... spero...
Chichi: COSAAAAAA?!?!?😶
Rosicheena: ... scusa la domanda sorellina, ma tu -al suo posto- ti fideresti di una dannata testa calda che ne combina di cotte e di crude fregandosene altamente degli avvertimenti altrui?!?😇
Chichi: .......................................
***
Bardack se la fa con Celipa?!?😶
Mi sa che il padre di Radish e Kakaroth si è come rincoXXXXXXto con il passare degli anni...
Bardack: Io non sono un rinco-
Radish: -invece sì lo sei; la Celì sta sulle paXXe a tutti qua, e te che cosa fai?!?😒
Kakaroth: TE LA FAI!!!!!!😒
Bardack: .................................
***
Una volta entrate in casa, ad accoglierle fu la minore delle tre sorelle Pan. Se Chichi era una testa calda, Pan di certo non era da meno, anzi, era la versione ancora più esasperante ed isterica di Chichi. (cit)
Ok samy; adesso io dico ufficialmente che la povera Bulma l'è appena finita in una gabbia di matti!!😶
Chichi: MA COME TI PERMETTI-
Io: -dico io; non bastava una nevrastenica in famiglia😒 nooooo😒 a casa vostra ce ne sono addirittura due😒 vedere come caspita debutta Pan-
Pan: -eccheccaXXo summer *indica Bulma* mica l'ho portata io quell'imbucata a casa!😒
Rosicheena: Peccato solo che tu sia anche più fuori di Chichi😒 cara mia...
Pan: ..................................
***
Scostò di poco il pantaloncino per tastare le ultime vertebre e quello che vide aprì una voragine nella sua mente, lasciandola senza parole e con mille altri dubbi su quella strana creatura precipitata dal cielo.
Chichi: IAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!😶
Rosicheena: CaXXo urli adesso?!?😶
Chichi: Questa tipa ha una cicatrice circolare alla base della schieeeeeeenaaaaaaa!!!!!😶
Pan: E PIANTALA DI FARE LA PAZZOIDE!!!!😒
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/11/2017 - 02:38 am)

12/11/17, ore 23:13

Ciao Trapanona🔥
Non so cosa dirti, sono senza parole. Onestamente non mi sono nemmeno concentrata piu’ di tanto sul capitolo, perche’ continuavo a pensare “Ma quando cxxxo e’ brava?” 😍😍
Ma perche’ sei cosi’ brava nutellona?
La descrizione della battaglia e’ fantastica tesoro, lunga e super dettagliata, sembrava quasi che G e V si unissero mentre lottavano🙈 santa miseria che bomba!
Celipa niente...fa la stxxxa in ogni long ahahaha, ci vorrebbe ben altro per Bardaccone no? 😏😏
Adoro Raditz comunque haahha, nonostante gli venga detto che pensa solo al sesso, voglio andare anche io a fare “seratona” con lui e bere 😂😂😂
Eh si, Goku avrebbe proprio bisogno di una sxxxxxa, scrivi presto una red, mirraccomando nutellona🔥🔥
Bellissima la descrizione della casa di Chichi,Roosichena e Pancho.
Hanno trovato Bulmona e adesso la stanno aiutando, sinceramente sono curiosa? Saranno stupite perche’ non ha la codona? (Ahaha non rispondermi “Brava un applauso” ahaha”) magari, ti sei fatta qualche viaggio strano e c’e’ l’ha anche lei 😂
Trapanona sei micidiale, scriverai un bestseller te lo assicuro!!
Fantastica😍😍😍

Basta ora vado, un bacione😘

Peropero.