You Could Be Happy
di Lily Emily Potter

19/06/09, ore 12:07

Lily è stupendaaaaa!!!!!!!! Scrivi davvero bene, questa shot mi ha messo tristezza, mi sono davvero commossa.....sigh....sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni provate da Naru, sei stata bravissima!!!!

18/06/09, ore 23:41

Stupenda,stupenda davvero!!Complimenti *-* mi è piaciuta molto..e rende tantissimo l'idea dell'angoscia di naruto,complimenti davvero! *-*

18/06/09, ore 23:14

Bene, bene. Commentiamo la prima di Lily sul fandom di Naruto xD
Perfida, sei perfida ç__ç Insomma, il titolo, il momento, tutto mi lasciava sperare in un ritorno di Saskè (ammetto che cercavo anche di sbirciare xD) ci ho sperato fino all'ultimo e invece, niente...TwT
Per quel che riguarda il nostro caro Naruto, lo trovo abbastanza IC. Dico abbastanza perchè non ce lo vedo a piangere, di gioia si forse ma credo Naruto preferirebbe trattenere le lacrime. Vabbhe solo un piccolo dettaglio. Comunque trovo sia molto "Narutiano" rifiutare la carica di Hokage fino a quando non avrà riportato a casa Sasuke.
In sintesi, la fic mi piace molto e anche se è una shot, spero davvero in un seguito >_<

18/06/09, ore 22:56

ciao, ho letto mentre ascoltavo la canzone , bellissime , dolci e tristi, complimenti , baci alla prossima, magari con il pensiero di sas'ke..

18/06/09, ore 22:43

waaaaaaaaaa che dolce! ma anche tristissima! è davvero bella! che ne dici di fare un continuo con la risposta di Sasuke e un suo ritorno?! eh?! cmq bellissima e toccante complimenti a presto kiss