To be silent and to speak up
di Supernavy97

01/10/17, ore 20:54

ciao, ho letto la tua fanfiction perché mi incuriosiva molto il nome e poi com'è strutturata. Voglio dirti che sono completamente d'accordo con te e che condivido assolutamente ciò che hai scritto, per altro scrivi molto bene, trasmettendo emozioni, perciò, brava. Spero ne scriverai altre, baci. Francesca

30/09/17, ore 15:02

Ciao! Devo davvero dirtelo questa è la prima crowen che leggo che mi piace veramente tanto.
Non stata una grandissima fan dei crowen, nonostante io ami entrambi i personaggi, anzi ti dirò (non odiarmi) inizialmente ho trovato che Amelia potesse davvero completare Owen. Peccato poi che la storia è andata a rotoli - e non intendo solo tra loro due - proprio nel modo catastrofico con una l'hanno gestita. Sto divagando un po' haha.
Per quanto riguarda la tua fan fiction trovo che sia scritta meravigliosamente bene. Mi è piaciuta questa divisone delle puntate in cui hai inserito i pensieri di Owen riguardo alla situazione. Ho da poco rivisto la 12x24 e non mi sarebbe affatto dispiaciuto un pov di Owen e grazie a questa storia sono stata 'accontentata.'
Inoltre anche l'uso che hai fatto di Meredith, come persona e come confidente è un ruolo che le si addice benissimo e che mi è piaciuto tanto.
Che dire, ancora complimenti per questa storia molto scorrevole e ben scritta.
Ti invito a passare a leggere una delle mie storie, tra cui due al momento sono su grey's anatomy. Mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi.

22/09/17, ore 18:47

Era da tempo che speravo che qualcuno si decidesse a pubblicare qualche bella fanfiction non per forza incentrata su Callie e Arizona, e per fortuna eccoti qua.

GRANDE PREMESSA: Owen e Cristina sono LA storia. Li ho adorati: con loro ho riso, ho pianto, ho imprecato senza un domani... e sotto alcuni versi - a volte - li preferivo anche ai MerDer. Ma per me è sempre stato chiaro che non si appartenessero, che non fossero anime gemelle.
Si trattava di vero amore, sì, ma Cristina non è mai stata (a mio dire) quel piccolo pezzo che andava a completare tutto il puzzle.
Amelia sì. (Okay, non linciarmi, ti prego!).
Tenterò di spiegarmi: tralasciando il fatto che adoro il suo personaggio quasi quanto adoro Cristina, penso sul serio che lei sia complementare ad Owen. La 13esima stagione, per me, è stata... assurda. Basti pensare al terribile buco di trama (Amelia aveva già detto a Owen di aver perso suo figlio nell'undicesima stagione). Io non credo che Amelia non voglia un figlio, io credo solo che abbia paura di averlo. Ma adesso la smetto altrimenti non la finisco più.

Insomma, tutta questa premessa per dirti che ho apprezzato tantissimo la tua storia. Anche se non la pensavo come Owen. Anche se credo che Owen non l'avrebbe mai pensata in questo modo.
Però tutta quella chimica, tutta quella passione e quello struggimento dei Crowen non può finire nel dimenticatoio.
Owen non è di proprietà di Cristina, ma una piccola parte di lui le apparterrà per sempre.
Mi è piaciuto molto come hai deciso di ripercorrere alcune fasi della serie tv attraverso i pensieri di Owen, al suo amore per Cristina e a quello che si convince di provare per Amelia.

In più, scrivi bene e leggere è stato un piacere.
Spero vivamente di ritrovarti in questa sezione che, a mio dire, sta un po' morendo.

Mi auguro che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Bandierina verde, of course.