Moonbeam
di iamnotgoodwithnames

23/09/17, ore 15:13

Ciao, scusami se non ho recensito il capitolo scorso, ma sono stata un po' presa con esami e cose varie. Comunque io non so che dire. Amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere e amo tutto. Il personaggio di Esmeralda mi piace un sacco, è una persona estremamente buona, gentile ed è riuscita a far scongelare il cuore freddo di Theo. Mi piace il loro rapporto, lei che fa domande e lui che risponde si e no, ma che lo reputa comunque un amico. Mi sono venuti gli occhi lucidi quando Theo ha raccontato di quella persona troppo buona e ingenua che è Liam. Finalmente i è deciso ad aprirsi con Esme. Mi è piaciuto che l'ha sempre pensato, e mi dispiace veramente che non si senta degno di avere una vita felice anche lui, con qualcuno al suo fianco. Liam anche lui, è caratterizzato in maniera assurdamente fantastica, tutti i pensieri che ha, la sua perenne confusione , il fatto che abbia riconosciuto il suo odore è una cosa che mi fa impazzire. Il loro incontro doveva avvenire proprio in quel modo, come l'hai descritto tu; senza fretta, senza baci, senza sorrisi o abbracci, come succede nella vita reale. Non mi piacciono le storie in cui i personaggi passano dall'odiarsi ad amarsi in un capitolo solo, non è una cosa che regge, quindi ammiro questa storia perché rispecchia come dovrebbe essere la realtà. Aspetto il prossimo capitolo. Ciaooo😊😘

19/09/17, ore 12:13

Ho trovato solo ieri questa storia e me ne sono letteralmente innamorata. Ultimamente è veramente difficile trovare un racconto originale e soprattutto ben scritto e in questa storia ho trovato tutto ciò.
Mi piace tantissimo il personaggio di Esme una ragazza buona ma decisa, soprattutto mi piace come sei riuscita a caratterizzare il nuovo Theo: il suo cambiamento non è stata una cosa repentina lo stai facendo crescere volta per volta ed è un percorso che trovo perfetto per il suo personaggio, soprattutto lasciargli quel piccolo atteggiamento da cinico che si manifesta in particolar modo nelle risposte a domande piuttosto spigolose è esilerante.
I miei sinceri complimenti e al prossimo aggiornamento.

(Recensione modificata il 19/09/2017 - 12:17 pm)