Harry Potter e la profezia dello ying e dello yang
di GineVra W

14/01/18, ore 23:47

Ciao! Sono finalmente riuscita a leggere qualcosa di tuo dopo la tua recensione al prologo di una mia storia. Che dire, questa storia mi è piaciuta molto e sarebbe stato bello se fosse durata anche di più con più dettagli nel corso degli anni della crescita dei gemelli. Non mi aspettavo che Cho fosse una spia.. cioè, ho immaginato qualcosa quando Ginny non si fida ancora di lei, ma non che fosse lei che passava le informazioni a Voldemort. Complimenti ancora per l'idea che hai avuto. È stata originale. Continua a scrivere per migliorare sempre di più il tuo stile. Sei molto coinvolgente.
(Recensione modificata il 14/01/2018 - 11:48 pm)

06/10/17, ore 13:56

Bella e soppratutto la conclusione finale c'è tutto il discorso dello ying e lo yang mi piace ed è ballo anche il fatto che ci racconti della vita dei personaggi dopo la guerra ricorda un po' l'epilogo di 19 anni dopo, l'idea di Draco e carina ed è bello che tu abbia pensato a questa famiglia allargata, compimento cercherò al più presto di leggere altro di tuo

06/10/17, ore 13:51

Prima di tutto aspettavo un tuo messaggio per gli aggiornamenti ma non preoccuparti non fa niente sono contenta di aver cercato questa storia per vedere se eri andata avanti, e davvero carina e mi piace che tu ti sia fermata sui gemelli un po' anche se il capitolo è breve c'è ne era davvero bisogno, penso di addorare anch'io le due pesti, ora vado a finire di leggere i capitoli che mi mancano

30/09/17, ore 18:02

Capitolo un pò corto ma dolce, hai reso bene la famigliola allegra che era e è! Bene!!:D un bacio.

29/09/17, ore 19:55

Prima di tutto ho notato che hai cambiato nome, per fortuna non il modo di scrivere che è davvero bello, poi questo capitolo ci voleva proprio non sopportavo di pensare ai bambini con Voldemort era una cosa crudele, quanto tempo sono stati con lui? Mi piace angel e anche il modo di essere di Draco e davvero dolce, non so perché ma ora mi dispiace per cho lo so è contraddittorio ma è così. Come hanno fatto a fare la pozione polisuco di Voldemort se non ha capelli?sono un po' puntigliosa lo so

28/09/17, ore 20:39

Ma sono l'unica che spera ancora che Ginny scelga Draco??😂. Anche se mi sa che ormai non cambierà idea *sad me*. Comunque mi piace molto come sta andando avanti! Brava! Ci leggiamo presto! Un bacio😘!
~Sara~

28/09/17, ore 19:56

Avevo ragione a dubitare di cho quella è davvero cattiva forse questo aspetto non emerge chiaramente nei libri ma ora inizio a le sarei che lei lo sia realmente, so che è una stupidaggine ma penso che i bambini non li abbiano sostituiti e se si spero che loro torneranno da Ginny e Draco, non mi sembra giusto che Voldemort abbia preso i bambini

27/09/17, ore 13:51

Wuau prima di tutto sei riuscita a farmi leggere 13 capitoli senza aver finito una storia e quindi ti va riconosciuto questo merito, questo capitolo è davvero fantastica e dolcissima, ora mi stai facendo di nuovo dubbitare di cho, Voldemort comunque non si può fare i cavoli suoi deve sempre rompere, c'è io volevo un po' di tranquillità

27/09/17, ore 13:44

L ultima parte mi ha incuriosito...vorrei davvero sapere come va avanti... Spero posterai velocemente un bacio

26/09/17, ore 17:25

Questo era un capitolo che aspettavo da un po' ora che ci sono i piccoli penso che cominciano anche i guai, mi stai facendo tornare chi simpatica ma sappi che continuo ad avere rumori si di lei come se tramasse qualcosa non so perché ma mi sembra cosi, so anche probabilmente non ci sarà nulla di quello che penso nella tua storia ma per adesso aspetto solo il prossimo capitolo

25/09/17, ore 21:23

Bells idea della gravidanza particolare prima di tutto con il continua hai alimentato troppo la mia voglia di un nuovo capitolo che spero arrivi al più presto sono curiosa di vedere il parto è soppratutto vedere come se la caverà questa diciamo così famiglia allargata e Ginny riuscirà a gestire tutto per il resto so che devo aspettare bilancio prossimo capitolo

24/09/17, ore 13:37

Ultimamente ho letto una Fanfiction con cho che mi ha veramente fatto odiare questo personaggio nei libri sinceramente ho avuto un po' di pietà per lei ma alla fine sono contenta che Ginny sia andata da Harry, questo capitolo è davvero bello mi piace come stai facendo evolvere la storia è sinceramente anche i modi di Draco mi piacciono, quindi non vedo l'ora sapere come va a finire leggero anche quella di grattastinchi quando avrò tempo non preoccuparti
(Recensione modificata il 24/09/2017 - 01:41 pm)

23/09/17, ore 13:50

Il mondo in cui provano a fare funzionare le cose e molto dolce e bello che cerchino di rendere felice Ginny, tutti parlano male di lei che cattiveria non è giusta in fondo lei sta cercando di salvare il mondo magico come Harry e senza di lei secondo la tua profezia non sarebbe possibile, trovo le altre ragazze crudeli, Draco comunque come ha detto Piton poteva anche risparmiarsi

22/09/17, ore 20:46

Bella la parte dell'amore, Draco ha rinunciato a molto ma sa che Ginny sarà felice con Harry, mi piace che Harry abbia accettato tutto, sinceramente sarei entrata nel telefono ed avrei picchiato Harry se lui l'avrebbe lasciata sola, in fin dei conti lei sta facendo tutto questo perché lui abbia il potere di sconfiggere Voldemort, sta diventando sempre più eccitante e non vedo l'ora di leggere il continuo

21/09/17, ore 17:06

Wuau questo capitolo è eccezionale prima di tutto sono contenta che Ginny sia tornata da Harry, ora mi stavo abituando a vederla con Draco, ed ora cosa succederà non vedo l'ora di sapere cosa succede, bellissima la frase dove dici che Draco era ormai solo un ricordo, spero che Voldemort non trovi Draco mi dispiacerebbe troppo, inizio a volergli bene anche se in realtà non l'ho mai odiato però sai come lui... Non vedo l'ora che tu continui a scrivere, spero che farai anche un salto a leggere qualcosa di mio