Papà
di Fanta Gaia

11/10/17, ore 10:47

Mi dispiace lasciare una recensione così critica, ma davvero lo stile è molto pesante, le ripetizioni continue dei personaggi sono disturbanti, specie quando dalle parole e dalla situazione ai può benissimo capire di chi parla. Ad esempio, nello studio di Silente, è abbastanza ovvio che può essere solo lui a dire "mi dispiace per la tua perdita". E poi gli errori! Ce ne sono un'infinità. Non si riesce a capire nemmeno la storia.

29/09/17, ore 22:10

Ciao , sei bravissima a scrivere, continuerò a leggere la ff! Mi feresti felice se leggessi le mie ff, ci terrei a un tuo parere. Ancora complimenti! Alla prossima recensione ..Un bacio!

25/09/17, ore 23:38

Ciao ,
Questa storia è stata molto carina . Il finale mi è piaciuto molto .
Scrivi molto bene e secondo me se scrivessi sul computer faresti dei capolavori , non che questi non lo siano già ma potresti farle più lunghe e approfondite .
Sei molto brava:)
Continua così

25/09/17, ore 13:34

Per quantoo riguarda credo che questo capitolo molto bello e profondo .
Credo che piton presto ho tardi alla fine avrebbe portato Harry a trovare i suoi genitori . Dalle parole di Harry , possiamo capire molto bene che Severus ha mantenuto la parola e sta facendo un buon lavoro come padre .
È così tenere in questi panni 😍
Un bacio

23/09/17, ore 11:11

l'ultima frase mi ha commosso !
E' bello vedere che harry incomincia a socializzare con altri della sua età.
Severus rimane sempre un po' freddo però .
una cosa ma PIton non dovrebbe già conoscere Molly dato che insegnava hai suoi figli più grandi quando Ron era un bambino ? allora perché si presentano?
comunque questo capitolo è stato molto bello!
un bacio
white demon

22/09/17, ore 21:14

Allora, come trama è molto bella, la mia recensione sarebbe positiva se non fosse per la grammatica, che, scusa il termine, è veramente oscena.
I periodi sono troppo lunghi, non ci sono virgole e punti a sufficienza. Quando apri le virgolette non metti le maiuscole, ometti gli accenti dove sono assolutamente necessari e la storia, scritta così, diventa davvero sgradevole da leggere. Rivisita la punteggiatura e la mia recensione sarà assolutamente positiva, dato che adoro il paring Severus/Harry in relazione padre/figlio.
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 09:16 pm)

22/09/17, ore 18:43

Che teneriii 😍
Quanto gli adoro .
Una curiosità come continuerà la storia ,cioè nel senso hai per caso intenzione di continuare la storia anche facendo diventare Harry più grande .
Va be senti non farci caso 😅
Un bacio

21/09/17, ore 22:11

Ciao, ho letto da poco tutti i capitoli della tua storia. La trama è interessante e mi piacerebbe continuare a seguirla ma devo farti presente che ci sono molti errori sia a livello grammaticale sia di sintassi e ortografia. Ti consiglio di ricontrollare o far ricontrollare il testo perchè andando avanti così rischi di non avere più lettori. Non è facile seguire il filo del discorso dovendo correggere mentalmente questi errori. Ho notato anche la mancanza quasi totale degli accenti e dalla formattazione del testo si direbbe che pubblichi da un dispositivo mobile e questo spiegherebbe per quale motivo sia tutto di seguito. Ti consiglio di separare graficamente, andando a capo, i discorsi dalle parti dialogate. Ciò rende più agevole la lettura ed ha anche un miglior impatto visivo.
Ti suggerisco inoltre, ma qui si va un po' anche sullo stile personale il quale varia da persona a persona, di arricchire un po' la descrizione degli ambienti e delle sensazioni, così è un po' scarno.
Mi dispiace molto lasciare una recensione critica, da autrice so quanto quella bandierina possa fare impressione ma ti assicuro che è per il tuo bene. Magari tu sei anche molto giovane e alle prime armi su EFP e con una storia, spero che questo non ti butti giù ma anzi, ti sproni a fare di meglio. Ci siamo passati tutti, chi più e chi meno, ma siamo cresciuti e migliorati solo con il tempo e con i suggerimenti degli altri, sia dentro sia fuori dal sito.
Ti auguro davvero di riuscire a migliorarti perchè, come ti ho già detto, la trama è insolita (ora è parecchio tempo che non bazzico assiduamente in questa sezione ma in passato non ricordo di aver letto decine di storie con questo tema, come mi è capitato per altri) e sarebbe un peccato non valorizzarla.
In bocca al lupo per i prossimi capitoli. :)

21/09/17, ore 21:23

Ciao allora come sempre ti faccio i miei complimenti i tuoi capitoli sono sempre bellissimi e soprattutto commoventi

21/09/17, ore 15:54

Ciao ,
Come è tenera l'immagine del piccolo Harry che prova a prendere il naso di Severus 😍
Mi piace l'idea di pensare alla Mcgranitt come una persona materna , secondo me lei nonostante la sua serietà mi ricorda un po' mia nonna 😂

21/09/17, ore 15:47

Ciao ,
La storia mi sembra molto interessante .
Quando ho finito o libri e mi sono avvicinata al mondo delle fan fiction ho sempre pensato a cosa sarebbe successo se Piton avesse preso con se Harry sin da quando era neonato .
Ho anche provato a buttar giù qualche idea per scrivere io la storia ma non sono mai stata troppo brava nel esprimere le mie idee. Sono felicissima che che anche qualcun altro ci abbia pensato e abbia scritto una storia di questo argomento :)
Questo capitolo è stato scritto molto bene . 👍

19/09/17, ore 21:47

La storia in sè non è male, anzi è interessante. Però co sono troppi errori di sintassi ed ortografia, come anche di grammatica. Ti consiglio di ricontrollare sempre i capitoli prima di pubblicarli, o di chiedere a quacuno se ti fa da beta. In questo modo il testo sarà molto più scorrevole da leggere...
Uno errore ogni tanto può capitare, ma qui sono veramente troppi e si fa fatica anche a capire la storia.

19/09/17, ore 21:15

Ciao allora cosa posso dirti questo capitolo è di una dolcezza unica mi piace il modo in cui descrivi Harry che dorme nella culla e soprattutto mi piace da morire severus che non istante il suo dolore sta cercando di fare la cosa giusta inutile dirti che spero presto è un nuovo aggiornamento

18/09/17, ore 21:51

Ciao allora ho trovato la tua storia per caso e devo dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto trovo questa storia molto carina e spero che riuscirai ad aggiornare presto

18/09/17, ore 21:50

Che bella storia , la trama è davvero bella. Piton ha bisogno di essere un po protagonista... Anchio sto scrivendo se passi a leggere mi farebbe piacere, un tuo giudizio anche. Complimenti^^