La maledizione di River Song
di FalbaLove

21/10/17, ore 12:26

Beh che dire:mi sono iscritta ad EFP esattamente 10 minuti fa e rapita dalla presenza di Doctor Who tra le fanfiction mi sono catapultata a leggere. Non ho parole e sono seria: è veramente bella,davvero. Se tutte le storie su questo sito sono così mi sa che piangerò tutto il giorno.
Cercavo proprio una storia così con le due donne amate dl dottore e beh l'ho trovata! Ho adorato ogni singola parte in particolare:

"Ad un certo punto ebbe un sussulto al cuore:una ragazza bionda corse incontro all’uomo e lo abbracciò. Lui ricambiò con un sorriso felice,sereno e nuovamente a River mancarono le forze:le vennero in mente le sue parole.

“Non fidarti degli abbracci poiché servono a nascondere il volto”

Eppure quella sua regola in quel momento di sicuro non valeva:lui era realmente felice tra le sue braccia,le sue braccia. Scosse la testa con vigore… doveva ricordarsi la prima regola del Dottore,il Dottore mente sempre."

E qui,a questo punto mi sono sciolt perchè si capisce a pieno l'amore del dottore per la piccola londinese. Che dire... spero di leggere altre tue storie e niente mi fa strano essere la prima a recensiere questo capolavoro.
Un Saluto da Roses are blue