A Rainy Day
di ParoleVuote

19/09/17, ore 19:33

Dolcissima, incantevole ma anche poetica!
Questa one-shot inizia e finisce in un soffio ma lascia dentro al lettore un vero piacere: è scritta benissimo ma trasmette tante emozioni.
Devo dire che la mia frase preferita in assoluto sia:
"Tutti hanno momenti di debolezza, io fin troppo" mi è piaciuta davvero, sia nel contenuto sia nella forma.
Mi fa desiderare di conoscere che cosa è successo visto che si parla di grossi problemi precedemto a quel momento di pace insieme, ma immagino che lo scopo della one-shot sia solo quella di dare una fugace carezza a chi legge.
Ottimo lavoro!
Karen.

19/09/17, ore 15:23

Posso dire che questa storia mi ha commossa? Perché è scritta con termini e frasi talmente dolci che non ho potuto fare a meno di sentire il batticuore tra una riga e l'altra ♥ Ammetto che, di prim'impatto, è stata la Descrizione a farmi aprire velocemente la pagina per la lettura. Poi, ovviamente, tutto è accaduto da sé: lei che è al suo fianco, lui che pare scontroso ma nel sonno è un angioletto, lei che è incinta ed è felice per questo, lui che si sveglia e si posa su di lei...Loro che non desiderano altro che vivere insieme, felici e con un neonato da crescere nonostante le difficoltà della vita e del lavoro. Tutto ciò è Meraviglioso! Penso non ci sia nulla di più bello dell'Amore, del saper amare e di avere la possibilità di ricevere quell'Amore unico dalla persona che si Ama. L'atmosfera di questa situazione è molto tranquilla, rilassante e dà l'impressione di essere veramente in quella stanza, accanto a quel fuoco acceso, nella mente della protagonista. Adoro troppo :)
Complimenti ☆☆☆ Non posso fare a meno di apprezzare non solo l'idea e lo svolgimento, ma anche la bravura e la precisione utilizzate per la stesura. La rileggerò con piacere (concedendomi volentieri una tazza di the) ☕