Non puoi cambiare le favole
di Il corsaro nero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/17, ore 08:38

Ciao! Rieccomi, sono rimasta veramente sconvolta nel leggere chi sono i personaggi del primo capitolo!!!!!!!! Spezzando una lancia in mio favore avevo capito, almeno, che c'entravano i salti temporali ahahahha Detto ciò, mi è sembrata spropositata la reazione di Vegeta ma mi è piaciuto moltissimo il confronto tra i due fratelli. Bulma...beh immagino che gli farà una lavata di testa ma può capitare a tutti di sbroccare, no??
Prima di lasciarti vorrei chiederti se fosse possibile staccare un pò i dialoghi, mi spiego meglio. Quando più persone parlano insieme i virgolettati sono tutti sulla stessa riga e faccio un filino difficoltà a capire chi dice cosa, magari si potrebbe andare da capo? Ecco...se ho detto una cretinata assurda scusami, non ho mai scritto e non so quali possono essere i vostri vincoli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,

25/09/17, ore 00:07

Ciaooo! Sono un po' in ritardo con la recensione questa volta, ma non potevo leggere senza lasciarti due parole anche su questo capitolo! :D
Allora... ho la sensazione di aver intuito qualcosa sull'identità del bambino nel capitolo precedente, però non vorrei partire in quarta con qualche teoria che magari è totalmente fuori strada, preferisco andarci con calma e non viaggiare troppo con la fantasia *ride*
Questo capitolo secondo me è stato tenerissimo, soprattutto l'inizio che mostra Vegeta in versione "padre iperprotettivo". Quando penso al rapporto tra lui e la piccola Bra lo immagino esattamente così come lo hai descritto qui.
Mi è piaciuto un sacco anche il fatto che hai inserito Tarble nella storia, non vedo l'ora di vedere i due fratelli insieme. A quanto ho capito in questa storia non sono mai stati divisi e sono cresciuti insieme, quindi mi aspetto un rapporto abbastanza tranquillo e sereno tra loro.
E poi... ci sono anche Trunks e Mai che sono una tra le mie coppie preferite! Spero tanto di vederli ancora insieme quei due perché li adoro *-*
Aspetto il prossimo capitolo, sono ancora più curiosa ora!
A presto e scusa il ritardo!
Sibyl

24/09/17, ore 17:42

Ciao! Scusami per il ritardo, la faccenda si fa più intricata...che sia Mai la ragazza del primo capitolo?...mmm. Mi sto lambiccando il cervello!! Vegeta così preoccupato è stato veramente carino da leggere anche se forse "poco" da lui!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

19/09/17, ore 21:39

Ma buonasera!
Inizio col dire che già il titolo e l'introduzione della tua storia mi avevano stuzzicata non poco, leggendo questo primo capitolo poi la curiosità è cresciuta parecchio.
Sono curiosa soprattutto di scoprire chi è la "donna dai capelli neri". Il mistero intorno ai personaggi è voluto, giusto? Cioè... non sono io ad aver perso qualche pezzo per strada, vero? *ride*
Comunque questo incipit mi è piaciuto davvero tanto e continuerò a leggerti sicuramente. Spero di vedere presto un tuo aggiornamento :D
Sibyl

19/09/17, ore 16:10

Ciao! Questa storia mi ha intrigato un sacco anche se non credo di aver ben capito i protagonisti...una ragazza con i capelli neri..mmm...se la cosa è ovvia ma non l'ho capita io va bene lo stesso, sono un pò tarda!!! In ogni caso la storia mi sembra interessante, quindi è tra le seguite!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]