Budoven
di Sharon_SassyVampire

01/11/17, ore 00:51

Questa storia è davvero una delle più belle Goku/Vegeta in circolazione, i personaggi restano IC nonostante il pair non canonico. Oltretutto, credo sia stato molto difficile calibrarli, mantenendo i personaggi fedeli a se stessi. Soprattutto Vegeta, il quale si sa quanto sia ostile nei confronti di Goku nella storia ordinaria. Eppure, qui Vegeta risulta abbastanza credibile.
Mi piace molto anche come con poche righe l’autrice riesca a trasmettere intere immagini, passate e presenti.
Insomma, questa storia continua a piacermi, nonostante sia una grande fan della coppia Vegeta/Bulma.
Complimenti per la traduzione! :)

29/10/17, ore 17:05

Buonasera!
Prima di fare i complimenti per la storia che si preannuncia interessante e soprattutto accurata negli snodi, i complimenti vanno fatti a te per avere reso perfettamente la traduzione.
Ho trovato la versione in inglese, ma penso proprio che aspetterò i tuoi aggiornamenti, perchè così posso concentrarmi sul godermi la vicenda, piuttosto che approssimare una traduzione poco convincente da me.
Tornando alla storia, mi ero presa il tuo primo aggiornamento, quindi sono stata super felice di poter godere di due capitoli in una volta, avendo avuto anche una maggiore continuità tra il passato e il presente di Vegeta, quasi un rapporto causa effetto.
Inoltre adoro le Yaoi tra Goku e Vegeta, benchè siano molto difficili, perchè si corre sempre il rischio di snaturare uno dei due, ma stavolta sembrano entrambi molto IC.
Complimenti e alla prossima! =)

19/09/17, ore 19:03

Oh!! Che storia fantastica! Non ho mai letto l'originale, ma le storie sul passato di Vegeta mi hanno sempre affascinato. Mi piace molto la descrizione che è stata data di Vegeta, soprattutto mi è piaciuta la parte degli alieni che si inchinano a lui.
È già tutta completa la versione originale?
Aspetterò con ansia la traduzione dei prossimi capitoli.
Ciao e grazie per aver tradotto questa bellissima storia!