Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

10/10/20, ore 17:32

Recensione premio per la challenge "Just stop for a minute and smile"

Kim, hai visto che ti sorprendo con gli effetti speciali?? Ti avevo promesso che ti avrei lasciato queste recensioni premio a una storia a sorpresa, E CHE SORPRESA!!! Sarà la volta buona che riuscirò a finire di recensire questa raccolta trash XD
Mi erano mancate troppo le avventure di Jessy, Menny, Jack, Andre (?), Arth ecc ecc... ovviamente Yury non mi era mancato perché lui è peggio di Slash, Jia e Mike nella Pattum messi insieme XDD
Allora, partiamo innanzitutto da alcune frasi di alcune frasi di cui non sono riuscita a cogliere il senso:
“e accompagnai, assieme a Arth, Andre e Matt, Jack a comprare l'abito per il giorno più importante della sua vita.”
Chi è che accompagna chi? E soprattutto assieme a chi? Ma Jack fa parte dell’elenco? Qual è il complemento oggetto della frase, il vestito? Il giorno? NON MI TORNANO I CONTI T.T
“io in quell'importantissimo giorno ebbi l'onore di fare il testimone di nozze a Jack e Menny a Jessy”
Allora, aspetta… Yury in quell’importantissimo giorno ebbe l’onore di fare da testimone a Jack e Menny… e Jessy cosa c’entrava? Ma chi è che si deve sposare? E chi sono i testimoni? O.O
“Come avevamo previsto, io, Jessy e Jack, il piano funzionò”
No, allora… questo è un neurocidio… cioè, da come è formulata la frase sembrerebbe che il soggetto della frase (anzi, i soggetti) siano “io, Jessy e Jack”… e cosa c’entrava il piano funzionò? Aaah, ho capito: anche il piano è incluso nei soggetti! Praticamente la frase dovrebbe essere “come avevamo previsto, io, Jessy, Jack e il piano funzionammo” (????)… giusto? XDD
Poi, passando alla trama (?) del capitolo, che poi è stata piuttosto scarna e inutile… OVVIAMENTE Yury voleva chiedere a Hely (anzi, torniamo alle vecchie abitudini: HH) di sposarlo e siccome da solo non si sa nemmeno soffiare il naso doveva inventarsi qualche sotterfugio per non fare niente e far fare tutto agli altri… ma poveri i novelli sposi -.-
Poi non è che il suo piano l’ho proprio capito… voleva che Jessy e Jack chiedessero chi dei loro amici si sarebbe sposato dopo di loro? Così, dal niente? Non ho capito le dimamiche o.o
Poi…
«“Si” disse Hely “è stato bellissimo, anch'io quando mi sposerò lo farò così, è proprio perfetto...”
“Tu dici?” aggiunsi “io, tesoro mio, lo vorrei un pò più semplice, così si spende troppo, noi non ce lo possiamo permettere...”»
CERTO, LO VEDI CHE OLTRE A ESSERE UNO DINOSAURO È PURE TIRCHIO??? NON VUOLE SPENDERE PER IL MATRIMONIO, MA CHE STRONZO! È come La Piaga lui!!!
Yurysauro! Ma che essere spregevole!
E nonostante questo HH accetta di sposarlo… io l’ho sempre detto che questa ragazza era mezzo fulminata, e meno male che era un genio della SCENZA… (io intanto sto ancora aspettando dei nuovi risvolti fantascientifici, ma forse ormai dovrei abbandonare questa speranza T.T)
L’ultima frase poi è da Oscar, veramente:
“Tutto era andato come avevo previsto e anche il fatto che Hely avrebbe accettato, tutto era filato liscio come l'olio, e io mi sentivo alleggerito, libero come la prima volta che dissi a Jessy di amarla.”
Cioè, lui si deve sposare con HH e se ne esce con questa frase a sproposito su quando aveva detto a Jessy di amarla? Qual era l’attinenza? Aaaah, vuoi vedere che è ancora innamorato (???) di Jessy! Adesso ho capito! Ci manca solo che, una volta sposati tutti e due, ci proverà nuovamente con lei -.-
Kim, grazie per avermi fracassato i neuroni, questa raccolta è troppo divertente anche a distanza di anni e sono già disperata per quando finirò i capitoli da recensire T.T
Alla prossimaaaa, e hai ancora due recensioni premio della mia challenge, quindi aspettati di vedermi comparire molto presto da queste parti XD

26/12/17, ore 17:20

Chi accompagna chi a fare cosa ... secondo me da qualche parte ci sono robe a tre, quattro, o cinque!
Comunque le manie di protagonismo di Yury stanno rapidamente superando l'umano. Non poteva permettere che i due sposini fossero al centro delle celebrazioni e dell'attenzione, doveva trasformarlo nel giorno della SUA dichiarazione! Hely è sempre più cieca a non mollarlo sul posto, nell'ennesima prova che i voti non sono affatto dimostrazione di intelligenza!
Di nuovo, una piccola gemma comica!

14/10/17, ore 17:36

"Menny accompagnò Jessy a scegliere il vestito e le partecipazioni" accompagna a scegliere le partecipazioni? Ho pensato e ripensato, ma non riesco a trovare un senso, anzi mi mette un po' inquietudine o.o
AHAHAHAH no, scusami Kim, stavolta faccio seriamente fatica a scrivere il commento, perché ho i crampi dal troppo ridere... i miei neuroni fanno fatica ad articolare una frase sensata, quindi se troverai una recensione nonsense, ti prego di scusarmi.
Jessy e Jack si sono appena sposati e Yury come al solito, deve mettersi al centro dell'attenzione e rompere le scatole ai novelli sposi. Ma levati e lasciali in pace!! Sempre a chiedere aiuto e poi "io so come" allora arrangiati e fai tutto da solo razza di idiota!! Il discorso tra Hely e Yury poi non so era sullo smieloso e il comico xD
Sinceramente mi sono persa anch'io sul chi accompagna chi, per cui non so proprio come aiutarti .-.
I neuroni non troveranno mai pace Kim u.u
Infatti ora continuo con la lettura, come promesso :)

20/09/17, ore 14:39

Ma nooo non solo fa da testimone al marito di Jesay (folle! Folle!) ma addirittura si sposa con un'altraaa ma poi con chiii che io a questa non me la ricordo!! :'D
E si sposano subito dopo la scuola?!? Manco fossero incinte :O
Te lo spiego io cosa c'entra la frase su Jessy, c'entra perché loro due dovevano sposarsi e non l'hanno fatto, e pare strano anche a loro stessi ç_ç
Ci sarà anche un capitolo sulla gravidanza?!
Più che scritto coi piedi è a dir poco essensial, minimalista, zen, insomma. Non c'è stato spazio per il superfluo XD
Alla prossima :D

20/09/17, ore 14:38

Yeeeee, le nozze, VIVA GLI SPOSIIIIIII (?) !
In effetti pare che si siano sposati dei 16enni e non degli adulti, anche a vedere come parlano ancora xD boh, la proposta di matrimonio di Yury a Hely non suona tanto romantica alla fine, è scialba xD ed è vero che alcune frasi hanno una struttura strana e complicata! Boh, nel complesso questo brano mi fa sorridere, però non sento particolare dolore di neuroni XDDD
Insomma, mi pare di capire che questo è l'epilogo delle infinite vicissitudini di Yury, Jessy e co., però mi dispiace che ci si stia avvicinando alla fine di questa raccolta perché in fondo è divertente ;-;
Complimenti per questa perla nuziale (?) e alla prossima! <3

20/09/17, ore 13:48

Buon pomeriggio.
Il nome Yury viene ripetuto per tantissime volte, ma non mi dispiace, perché è un nome troppo simpatico, e che mi fa sorridere xD
Proposte di matrimonio continue, ormai qui è tutta una grande coppia. L'amore regna eh, non c'è che dire!
Magari fosse così dolce anche la realtà xD
Bene, sempre tutto curioso xD :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

19/09/17, ore 19:03

Ciao Kim! **

Ma che carini! Tutti che si sposano! *-*

Yury mi sta tradendo...devo esserci io in quell'abito da sposa il 25 dicembre, giorno in cui SICURAMENTE nevicherà xD

Mi spiace stia per giungere al termine, ma allo stesso tempo voglio leggere un altro capitolo!

Ci sentiamo cara, buona serata <3

-Bigin