Il liceo dei mostri - il diamante rubato
di Sospiri_amore

03/10/17, ore 15:37

Alla faccia del caso, suppongo gli studenti del Nero saranno i quattro "colpevoli" più Alina, capitolo interessante sopratutto perché mette in risalto la personalità del preside e del nuovo arrivato, ma ho idea che i guai siano appeni iniziati

30/09/17, ore 17:24

Alla faccia del sesto senso di vampiro, se l'arrivo di un loro simile gli fa quest'effetto se dovesse arrivare un vampiro che ha veramente cattive intenzioni che fanno ? Cominciano a dar di matto ?
Anyway, ne ho viste di stronze ma come Tecla raramente, che poi ok Elisa aveva la gelatina addosso, ma nessuno ha notato che era seduta vicino al licantropo burlone ? Quanto a Tecla, perché non ha accusato direttamente il licantropo dato che lo ha visto, invece di fare quell'uscita su Elisa ?
Comunque tre ragazze e due ragazzi, il ribaltamento dello steriotipo della squadra di cinque elementi (tre ragazzi e due ragazze), il mio preferito, se è questa la via che stai seguendo. Ma credo tu abbia altre soprese, dico bene ?

27/09/17, ore 19:30

Bene, l'anno scolastico è appena cominciato e quei due sono già in un mare d'argento (se comprendi la sottile allusione), solo che ancora non vedo il collegamento tra i due vampiri, il licantropo, la demone di terra e l'umana, ammesso che suddetto collegamento ci sia. Comunque la vampira crocerossina mancava alla mia lista dei personaggi insoliti.

26/09/17, ore 21:04

Bene, Sopiri_amore, hai attirato la mia attenzione non solo per l astoria ma per le idee, il serum e convivenza "pacifica" tra le quattro razze, molto interessante, ora voglio vedere cosa sai tirare fuori.