Un'altra vita
di Heda_Lexa

07/01/18, ore 00:34

finalmente cambia musica, ora si che ci si diverte alla prossima!

05/01/18, ore 21:37

Capitolo di passaggio di una certa importanza direi... Lexa si sta ambientando, fa progressi, e credo che con la vicinanza di Clarke ne farà molti di più!
Alla prossima, un abbraccio

15/12/17, ore 17:04

Hey, che bello leggere il secondo capitolo, siamo all'inizio di tutto, e giustamente per Lexa è tutto nuovo, ancora non sa come rapportarsi con nessuno, ed il suo comportamento non è dei migliori, ma del resto in quella situazione credo sia normale.
Vedere Clarke che pur non conoscendola ancora per niente, già in qualche modo le riserva un occhio di riguardo in più e prende le sue parti, trovo sia una cosa molto dolce, ed immagino che alla fine sarà proprio lei ad aiutarla ad ambientarsi al meglio in questo nuovo paesino.
Alla prossima, un abbraccio

19/09/17, ore 19:36

Ciao, questo inizio è pieno di sperane ma ance di tristezza. Il saluto alla tomba di Costia è stato qualcosa di davvero straziante e commovente, povera Lexa, deve averne passate davvero tante. In ogni caso sono davvero intrigata da questo primo capitolo che lascia sperare in un proseguimento sicuramente complicato e difficile, ma con la possibilità di cominciare una vita migliore.
Se cerchi approvazione per continuare a scrivere, per me è un si bello forte, anzi non vedo l'ora di poter scoprire come andranno le cose.
Spero di rileggerti presto, un abbraccio