Tu ridi... e io mi innamoro
di guiky80

04/12/19, ore 15:18

E anche questa ero sicuro di averla recensita quando la lessi, circa un secolo fa...
Questo tuo Mamoru così cogitabondo è l'ottava meraviglia del mondo moterno (in coppia con Yuzo poi...) Mamma Izawa poi ha l'l'occhio incredibilmente lungo, e nonostante i due scemotti facciano di tutto per cercare di nascondere la cosa, secondo me li ha sgamati per benino, ed è felice di sapere che la "persona" che si è preso il cuore del suo bambino è un certo portiere con i capelli corti e gli occhi nocciola (non per niente ha scientemente utilizzato l'impersonale "persona").
Yuzo comunque sa veramente essere fetentone e si diverte a prendere in giro il suo ragazzo punzecchiandolo con le sue stesse parole.
Ha ragione Mel, sono veramente uno spettacolo della natura quando sono così flufosi e coccolosi a vicenda :-)

14/06/18, ore 23:30

Tanti cuori, tanti cuori davvero, come sono tenerelli sti due! Miele e zucchero a volontà, se non la finisco di leggere ste storie mi verrà il diabete. Però sono così carini, è stato simpatico leggere di un Mamoru non sciupafemmene, ok, ha successo, piace e anche tanto, ma alla fine lui non ne approfitta, che bravo ragazzo!
E con questa posso andare a dormire...sempre se non mi perdo a leggerne un'altra

04/10/17, ore 18:05

Che devo dire.... quanto loooveeeee e il miele sgorga da ogni poro... La mamma è sempre la mamma, mi sa che ha già capito tutto ma attende il suo figliolo... e possiamo dire che figliolo. Anche il quei momenti riescono ad essere complici con solo pochi gesti e altrettanti parole. Grazie per questo attimo di dolcezza. Un bacio grosso

27/09/17, ore 12:05

Oh! Un po' di sano fluffino è quello che ci vuole. Molto carina questa shottina e carinissimi loro. Mi chiedo perchè tu non riesca a tirar fuori qualcosa del genere con i ciccioli piuttosto che le tue solite amenita amenità amenità. Vedi che puoi fare! E se ti chiedi se la mia è una minaccia ti chiarisco subito i dubbi: lo è!

26/09/17, ore 11:44

Awwwwwww, ammmmmmmmori <3
Ma che angioletti meravigliosi. Ogni volta mi domando da dove diavolo li abbia tirati fuori lo zio Taka. Sono così bellissimi che mi riempiono il cuore di arcobaleni. T___T
**Ho trovato questa shottina assolutamente deliziosa, e anche io mi innamoro un po' più di loro quando sorridono e quando gli altri autori li fanno sorridere in questo modo e ne scrivono in maniera tanto pucciosa. <3
(XD e si dice 'Fluff' non 'Fluss'!!! LOL Ora mi odi XD)
Bravabravissima e continua così. **
AMMMMMOOOORIIII DI MELAAAAAAAA, VI AMOOOO, MI MANCATEEEEE, VOGLIO TORNARE PRESTO DA VOIIIII. *piangecuori*

24/09/17, ore 12:15

Oddio che teneri.
E brava la mamma di Mamo, trovo ci sia del vero in questa frase.
Con chi ti fa ridere si sta bene, ti fa rilassare e innamorare ogni volta un po' di più.
Ma come siamo teneri in questa storiellina.
La mel urlerà perché ci sono pure i rapporti famigliari. ahahahahah
baci
Sanae77

20/09/17, ore 14:31

Ciaoooooo.........da una vita che non recensisco!!!!morizawa bellllliiiiii quanto mi sono mancati!!!!!!!mamoruidol......la mamma ha ragione.........grande donna!!!!!soprattutto perché ha procreato un figaccione come lui!!!!!!Ma poi come si fa a non innamorarsi del sorriso di yuzo..........impossibile!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍troppo belli troppo troppo bellliiiiiiiii!!!!!tesorucci!!!!!!ma poi quanto sono complici!!!!!!!!!!ci voleva proprio!!!!è un bellissimo 1 anno di efp!!!!!!!!grazieeeee millliiissssiiiimmmmmeeeee!!!!!!😍😍😍😇😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘alla prossima!!!