Il morso di un Vampiro...
di LadyChemical

18/06/13, ore 21:41

volevo dirti che mi piace moltissimo la tua storia, complimenti e' molto bella (vado matta per i vampiri) e spero tantissimo che tu la possa continuare xk mi hai lasciato una curiosita' assurda <3

04/11/11, ore 17:24

Peccato ti sei fermata ç_ç mi incominciava a piacere ç_ç comunque per adesso è tanta roba ç_ç peccato cazzarola!

09/08/11, ore 16:48

mi piace molto come inizio! davvero bella!!! è intrigante e piccante!!! spero di rivederti presto!!!

10/06/11, ore 17:48

questa storia mi intrigava parecchio coem mai hai sospeso la pubblicazione? spero riprenderai presto

04/01/11, ore 23:34

Qyesta storia è bellissima *-* Spero che tu publicchi presto un nuovo cap

20/12/10, ore 21:43

Certo che continuo a recensire xD (Molto in ritardo.. ma almeno ho recensito .-.) Mi fa piacere che tu abbia voluto continuare la stroia *___* mi piace taaanto :D
Alla prossima Serenas :D

28/11/10, ore 11:21

Mi fa tanto piacere ke tu abbia voluto continuare questa storia nonostante il tempo che è passato dal giorno in cui hai pubblicato il primo capitolo...passando a questo capitolo...beh non posso fare altro che dirti WOW anzi doppio WOW!!Harry in versione vampiro fa un certo effetto(positivissimo)...e Severus??Mamma io AMO Severus,qualsiasi storia in cui appare per me è fantastica!!!complimenti per la storia aggiorna presto baci Petra

26/11/10, ore 16:26

bella ^______________^ mi pice mlto!!!
chi è che li ha interrotti????
sn troppo curiosa di sapere cm continua!!!!!!
aggirna presto!!!

25/11/10, ore 15:37

parecchio carina come idea ^_^...mi piace questo Harry perverso XDDD
Mannaggia a chi è entrato XD... li ha interrotti sul più bello u.u. Continuala che si fa interessante^^

25/11/10, ore 07:25

Beh, che dire...Particolare come idea, sicuramente. Il problema fondamentale, credo, è il concetto di vampiro che si sta diffondendo, dal boom di Twilight. Non so, bisognerebbe fare un attimo di separazione probabilmente. In tutta la saga di Harry Potter (compresi libri aggiuntivi di minore importanza) fa la sua comparsa un unico vampiro. Non so se ricordi Sanguini, alla festa di Lumacorno. Indubbiamente, non viene descritto come "bello" :P
Però è normale che il concetto di vampiro, ora come ora, sia un po' contaminato...ahimè, sembra che ci siano Cullen ovunque, ormai! Se se, come ho supposto -magari sbagliando, per carità! - una fan di Twilight, perchè non provare una cross-over? A presto, un bacio ^^. Fox

10/05/10, ore 01:44

ciao, ho ritrovato dopo tanto tempo, questa storia. Ma vedo con dispiacere, che non vi sono stati aggiunti dei nuovi capitoli.. Ti pregooo adoro quel tipo i storie, e sopratutto adoro quei personaggi. Ti faccio un appello per continuare la storia !!

17/04/10, ore 18:06

sono riuscita dopo molto tempo a ritrovare questa storia, ma con mio grande dispiacere non ci sono nuovi capitoli... e rivolgendomi all'autrice volevo farti i complimenti, ho letto solo il 1 capitolo ma già solo questo è bastato x incuriosirmi e voler leggerne di più, ti prego prosegui, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.Nel frattempo metto la storia tra le mie preferite alla prossima spero kiss ;)

07/01/10, ore 17:07

che bella questa fanfiction
aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
ù.ù baciotti serenas

13/12/09, ore 20:17

QUANDO LO METTI IL CONTINUO?
NN NE POSSO PIù....
QUINDI TI SCONGIURO METTILO AL PIù PRESTO...
OK???

13/08/09, ore 13:36

xke non continui la storia?? era bello l'inizio ha incuriosito tutti!!