Gli alieni non esistono
di _ A r i a

21/09/17, ore 08:42

Premetto che non mi aspettavo per niente un regalo del genere, mi sono pure messa a piangere. Voi ragazze siete le persone più carine che io abbia mai conosciuto, mi fate capire che i miei pomeriggi passati a scrivere, alla fine, non sono sprecati. Che è questo che voglio fare, scrivere, non solo per soddisfare le mie strambe fantasie, ma anche per rendere felici gli altri.
Grazie, sul serio, e non devi dire niente, sai che ci sono sempre se hai bisogno di una mano ♥

Passando alla storia, tralasciando che hai citato nelle note "Like an Astronaut", CIOÈ PERCHÉ, PERCHÉ TUTTI AMANO QUELLA STORIA, IO BOH, hai realizzato un mio headcanon, ossia che Oikawa creda nell'esistenza degli alieni. Per la cronaca, per me continua a crederci, anche da adulto. E poi, cosa c'è di più bello di un Oikawa amante dello spazio?
Protrei stare ore a parlare di come lui sappia a memoria la intro di Star Trek (tipo mio padre), di quante volte abbia visto i film di Star Wars e di come sia riuscito a far apprezzare a Iwaizimi X-Files. Ma sto divagando :')
Oikawa e Iwaizumi bambini sono la vita, io li adoro già di mio, me li rendi ancora più cutie, piango! <3
Ho apprezzato tantissimo l'introduzione iniziale sui loro caratteri, diametralmente opposti, ma che alla fine si completano. Adoro queste cose, sarà che è per questo che li amo <3
Alla fine, però, vediamo un altro lato di Iwaizumi, quello del bambino che, seppure all'inizio avesse detto all'amico di non credere negli alieni, si ritira, andandogli a dire che non ci credeva veramente.
E OIKAWA NASCOSTO NELL'ARMADIO, PULCINO MIO! <3
La parte finale mi ha letteralmente fatto sciogliere, perché anche io sostengo che Iwaizumi sarebbe capace di sorbirsi duemila discorsi sugli alieni pur di vedere Oikawa felice.
E niente, sono debole di cuore <3

Ti ringrazio dalla parte più profonda della mia anima, è un regalo stupendo e va benissimo così. Tranquilla per l'altra storia, non preoccuparti <3
Sei una persona meravigliosa e ti meriti il meglio <3
Ti abbraccio fortissimo ♥