Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti
di emme30

18/06/20, ore 00:18

ero giù di morale ed avevo voglia di leggere qualcosa per distrarmi... e poi mi sono imbattuta in questa fan fiction

sappi solo che è da dieci minuti che rido

11/10/17, ore 15:56

Ciao! Sono Dreamer, ma credo che questo tu l'abbia capito dal mio nick XD. In ogni caso,chiamami come preferisci. Sono nuova in questo fandom,o meglio, ho iniziato a vedere l'anime da poco,le fanfiction le leggevo già prima. Diciamo che ho iniziato a capire ciò che leggevo. Durante la lettura mi sono sbellicata dalle risate,ce li vedo proprio kuroo e bokuto a fare Delle scene del genere . E il povero Akaashi esasperato ahahahah XD Comunque,ho visto che ho un sacco di capitoli avanti quindi corro a leggere e a recensire XD Al prossimo capitolo, Dreamer

25/09/17, ore 23:28

Ho un debole per Bokuto e Kuroo insieme, sono la brotp della vita: esilaranti e divertenti.
Ho letto tutte le tue ff ma su questa dovevo per forza esprimermi, ti faccio i miei complimenti perché il tuo stile è sempre avvincente ed accattivante!
Ho riso un sacco durante la lettura di questo primo capitolo, mi hai messo il buonumore *^*
Kuroo e Bokuto sono due adorabili idioti xD e mi aspetto situazioni al limite della follia dal loro essere dirimpettai ahahah
Massima stima e comprensione per Akaashi e Kenma, entrambi concorrono per la santità! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti!
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 11:31 pm)

25/09/17, ore 11:55

Se non muoio per le corse che faccio per l'uni e il lavoro, è appurato che prima o poi tirerò le cuoia per una delle tue storie. Ed è certo che sarà per una Bokuaka molto probabilmente.
I miei adoratissimi bambini! Sono così belli! Sto così ridendo divertita che mia sorella è fin venuta a chiedermi che problemi avessi. E' così bella questa storia che penso me la tirerò giù, la metterò sul comodino e inizierò a leggerla tutte le volte che mi sento giù di morale (ero tipo una sera sì e l'altra pure). Questa storia mi ha ricordato molto una fanart che ho beccato in giro non so più dove e vede i Bros impegnati in una tragedia simile, con pianti e urla disperate da separazione e i poveri Akaashi e Kenma a dare i conti con le loro esagerate - ma tenerissime - dimostrazioni d'affetto. Solo che qua hai dato un'ambientazione diversa, fino all'ultimo mi stavo aspettando il peggio poi quando ho letto che Kuroo si spostava nell'appartamento affianco (stiamo parlando della porta accanto ci rendiamo conto? I disastri che potrebbero nascere da questa vicinanza sono innumerevoli e... ommioddio sto già a gongolare per tutto quello che potrebbe succedere!) sono scoppiata a ridere. Ma poi, cioè potrei tessere le lodi a questa storia da qui fino a che non perdo la voce. Bo è così Bo! E' un bambinone, lui è così non ha filtri tra ciò che prova e ciò che mostra, è triste per questo trasferimento del suo migliore amico in una casa diversa? E allora piange con tanto di singhiozzi (!!!) perchè è triste. Quando tutto si chiude è felice perchè quella sera si rivede con Kuroo per giocare? E allora ride e della tristezza di prima non ce ne è più traccia! Lui è così, è spettacolare, è uno dei personaggi che più affascinano se ci si sofferma un attimo a guardarlo come si deve. E'... no vabbè qua poi verrei a tirare fuori tutti i miei trip mentali e taglio corto chiudendomi la bocca xD
Ma, in tutta la storia, c'è stata un passaggio in particolare che mi ha colpito molto e mi è piaciuto particolarmente, ovvero: "Akaashi ringrazia il fatto che almeno lui non stia piangendo. Almeno crede che non stia piangendo, ma con quei due idioti non si può mai sapere", è come una frecciatina che ci permette di intravedere, molto in lontananza, l'imperturbabile mondo dentro Keiji, lui alla fine non è quella statua di marmo così impassibile ed esasperata dall'estrema emotività del suo compagno. Keiji, volente o meno, alla fine si lascia trascinare anche lui dallo tsunami di entusiasmo che Bo è, e con quella piccola frase si capisce quanto alla fine sia sotto la sua influenza. E' impossibile resistere a Bokuto, e Akaashi cerca di mantenere un contegno solo per evitare che il suo compagno prenda il volo sull'onda delle sue emozioni e voli via come un palloncino volante.
E' perfetta questa storia. Mi ha fatto sorridere e ridere. E' bellissima.
Al prossimo aggiornamento,  che aspetto con estrema trepidazione!

Fee

21/09/17, ore 13:49

Oddio ma è stupenda Martiiiii *^*
E' una cosina dolce dolce, divertente e fluffosissima allo stesso tempo e... sì, è un inizio semplicissimo ma l'ho adorato questi due mi hanno fatto ridere un sacco XD
E mentre leggevo non riuscivo a pensare ad altro che... ma quanto sono adorabilmente idioti i maschi
Ok, direi che questa storia si annuncia davvero preziosissima, e credo che il primo motivo sia che parla di amicizia oltre che di amore. E' questa la cosa bella.
Ma questa che hai creato qui è una situazione davvero particolare che mi piace un casino: perché parli di due coppie e dell'amicizia che lega queste due coppie, e non so... è una roba che adoro. Non so nemmeno spiegarti perché, forse perché il fatto che siano amici tra loro e che tra loro si frequentino come amici dà ancora più stabilità a Kuroo e Kenma e a Bokuto e Akaashi come coppie. Insomma, approvo approvo approvo.
E poi ne valeva la pena anche solo per vedere Akaashi così geloso, no?  adesso mi immagino una giornata tipo di loro quattro, Bokuto e Kuroo a fare gli idioti davanti alla play e nell'altra stanza Akaashi e Kenma a prendere un tè e a sparlare dietro ai loro mariti XD

Comunque, non dire mai più che questa storia è demenziale  - o almeno, questo primo capitolo non lo era affatto u_u - perché io mi sono immaginata benissimo la scena e l'ho trovata un sacco credibile, oltre al fatto che mi hai fatto un sacco ridere sul finale. Insomma, si era già capito che questi due stavano facendo tante tragedie per niente, però è stato bellissimo quando si è scoperto che Kuroo e Kenma andavano a vivere soltanto nell'appartamento di fronte, hahahaah XD li adoro.
E sì, come ti ho detto in chat, Bokuto è una dramaqueen.

E niente, sei riuscita a creare un'atmosfera familiare STUPENDA perché questi quattro stanno già insieme (anche Kuroo e Kenma vero???) e sono come una famigliola allargata e io me li immagino un sacco a passare le serate a giocare alla play insieme o semplicemente a fare una chiacchierata e.... awww è una roba stupenda  ❤  ma mi hai proprio riscaldato il cuoricino.
Marti, seguirò moooolto volentieri questa raccolta  facci sognare!

Silv

21/09/17, ore 10:05

Tutta la Puglia sa che le mie otps supreme in Haikyuu sono la Kagehina e la Tsukkiyama, però questo non mi esula dal sostenerti anche quando scrivi di altre coppie, sia privatamente che pubblicamente... tu lo hai definito ammorbare, io lo chiamo Sostenere la moglie in tutto e per tutto!

Specificazioni inutili a parte, questa raccolta la adoro in particolare perchè tratta di una accoppiata con un alto tasso di stupidità (scusami Bokuto, you are not the brightest mind of them all) da una parte, ben bilanciata dalla pazienza estrema di quel santo di Akaashi. La loro chimica sul campo è strabiliante, come anche nella vita quotidiana di coppia... certo, è tragicomico vedere quanto sia forte il legame con il suo bro Kuroo (aiuto, che svampiti che sono!) e francamente io non ce l'avrei fatta a sostenere la loro pantomima da separazione acuta e probabilmente lo avrei già preso a pugni con l'irritazione a millemila, ma è in questi frangenti che si nota il Vero Amore e Akaashi lo ha dimostrato ampiamente! (Bo, sposatelo e non lasciarlo andare mai più, trust me... uno così non lo trovi manco tra duecento secoli!)

Io sono comunque #teamKenma forever and ever, il quale è in modalità LOL continua e si isola giocando... piccolo creme caramel di poche parole, hai vinto su tutta la linea per me!

20/09/17, ore 17:19

Marti ♡

Oya oya.
Oya oya oya, cosa abbiamo qui? Una raccolta che non posso assolutamente perdermi ♡
Adoro i nostri Bro - Akaashi, perdonali - e il loro rapporto e questa raccolta si prospetta esilarante xD Bokuto e Kuroo sono incorreggibili e capisco come Akaashi invidi la capacità di Kenma di isolarsi completamente lol
Mi è piaciuto un sacco anche come Bokuto capisce subito cosa vuole Akaashi in base a come sbuffa xD assolutamente adorabile ♡
So già che questa raccolta mi piacerà un sacco, senpai ♡

Un bacione, *3*

Maiko