Nel tempo delle cattedrali
di Always_sisters

08/09/09, ore 16:02

Brave brave brave!!! *batte le manine* Era da non so quanti mesi che mi ripromettevo di leggere questa fan fiction e sono davvero dispiaciuta di aver atteso così a lungo, perché ne vale veramente la pena! Trovo la trama e il contesto assolutamente accattivanti, i dialoghi ben costruiti e i personaggi, resi in maniera molto azzeccata. Sia Light che L, pur calati in altri "ruoli" si mantengono a mio avviso IC, rendendo la storia ancora più intrigante. E' interessante osservare i loro duelli mentali/verbali in questo frangente! E la scena nello studio, mi ha fatto letteralmente venire i brividi (ovviamente in senso buono.Unica controindicazione, mi rimarrà in mente per tutto il pomeriggio il motivetto:"Parigi si sveglia e si sentono già, le campane a Notre Daaaaameee.." Ma questo è un problema causato dalla mia demenza, non è di certo colpa vostra -.- Per ora vi saluto e attendo il prossimo aggiornamento, bacioni!

19/06/09, ore 15:55

Sono certissima che dalla vostra unione non potranno che nascere capolavori, basta vedere questo! Light stile Frollo mi stuzzica parecchio e L come Quasimodo, non ditemelo, sono morta e sono in paradiso vero? Continuate presto che la curiosità rischia sul serio di uccidermi. Kiss kiss!