Make Me
di otppurefuckingmagic

26/11/19, ore 01:48

....amo....il gioco di fioretto....quello sfiorare....di emozioni....che si alimentano....senza fine....

04/02/18, ore 23:00

Bellissima!** Quanta passione e dolcezza in questa storia, non ho letta ancora in inglese e quindi originale ma posso dire con certezza che hai fatto un ottimo lavoro!
Complimenti u.u
ps: la frase finale è il top! <3

15/11/17, ore 14:18

Non sono una fan delle storie “rosse” ma devo fare i complimenti a autrice, per aver creato questa bella storia, e traduttrice, per averla resa fruibile a noi su questo sito. Non immagino Alec così spregiudicato ma non può mica rimanere innocente a vita! Ancora complimenti.
P.S. Io avrei tradotto quella parte così “Finirai per amare il mio essere incasinato”. È solo un’idea, dopotutto la traduzione è bella proprio perché non ne esiste una sola.

26/09/17, ore 11:52

OH MY GOD

Bene, partendo dalla premessa che dovrei studiare per una sessione... ma parliamoci chiaro, la Malec vale di più.

Semplicemente PERFETTA! Di per sè l'autrice è stata fottutamente brava a scriverla, e l'avevo già letta, ma in italiano è tutt'altra storia. Hai tradotto in modo brillante, le emozioni che l'autrice ha trasmesso con il testo in inglese sono arrivate benissimo nella tua traduzione.

Quindi, un grazie enorme per aver tradotto!

Un bacio,
Lamacorno.

20/09/17, ore 22:10

ho scoperto questa storia e per caso e davvero non so se fare i complimenti a te per averla tradotta o a chi l'ha scritta. BRAVISSIME