Genocidio
di PiperBlue

20/09/17, ore 19:38

Questa Flashfic è davvero molto Bella ♥ Non ho ancora avuto modo di giocare ad "Undertale" nonostante abbia seguito le modalità Pacifist & Genocide. Personalmente non potrei arrivare a giocare quest'ultima, poiché non ritengo sia una modalità del tutto "corretta" visto che, moralmente, non avrei il coraggio di eliminare delle povere creature innocenti. Questo punto di vista di Sans mi ha fatto riflettere molto. Comprendo la sua rabbia, il suo odio e la disperazione nel vedersi portare via il proprio fratello (uno dei personaggi migliori all'interno dell'avventura, a mio parere). Trovo che la tua scelta di esporre ciò che pensi sia stato giusto e sono d'accordo con ciò che Sans dichiara :) Combattere non è mai stato il mio forte nei videogiochi, nonostante me la cavo abbastanza bene quando serve; tuttavia preferisco evitare di affrontare un avversiario (buono o cattivo che sia) piuttosto che arrivare ad eliminarlo per divertimento, o più semplicemente per completare tale modalità. Penso che questa tua storia sia molto utile! Grazie per averla pubblicata. Sei stata molto Brava ◕‿◕