E' una storia sai...
di piccola_Calliope

21/09/17, ore 17:16

Ehiii ^____^
Riassumo questo capitolo con questa bellissima citazione di Massimo Bisotti (penso che Fiamma potrebbe facilmente dedicarla a Riccardo):
"Puoi anche non chiamarlo amore se vuoi, se la parola ti sembra troppo grossa o troppo piccola per mettere fine o dare inizio a tutte quelle resistenze che attanagliano i corpi. Ma sai l'amore va oltre i corpi. È un segreto antico nell'anima che si svela d'improvviso attraverso un incontro, non perfetto ma assolutamente insostituibile. E così se anche non avessi creduto nell'amore, avrei creduto in te."

MA POVERO RICCARDO, È UN CUCCIOLO INDIFESO DA AMARE CHE HA BISOGNO D'AMORE *____*
Nonostante questo sfiancante lascia e prendi, ciaone e ritorni, Riccardo riconosce di aver bisogno di Fiamma nella sua vita incasinata e Fiamma correrà davvero sempre da lui non perché è semplicemente una crocerossina ma perché è innamorata.
PERÒ RICCARDO PURE IO TI AMO DA GELOSO MA CHE CAZZO TI COSTA DIRE CHE È LA TUA RAGAZZA? MALE CHE VADA LA POTRESTI (non osare!) SEMPRE LASCIARE

Cara Fiamma, dagliela e poi lascialo in bianco, vedrai come diventa il tuo cagnolino ahahahah non riuscirà più ad andare con nessun'altra secondo me ahahahah

Ma quella stronza della madre ora cosa vuole?! Grr grr

xoxo
Ashwini <3

21/09/17, ore 13:51

Sono contenta che questa situazione li abbia avvicinati così tanto, anche se ha causato così tanto dolore a Riccardo. E purtroppo ne causerà ancora...
Sono curiosa di conoscere il motivo per cui Marilena è tornata da loro, e spero che il suo ritorno non distrugga il papà e Marta..
Mi piace tantissimo l'amicizia tra Riccardo e Andrea!
A presto,
Balli

20/09/17, ore 22:22

magnifico un capitolo stupendo, mi hai fatto piangere pure a me. Non mi aspettavo proprio il ritorno della madre di Riccardo e anch'io al suo posto sarei scappata via non so se riuscirei a perdonarla è fortunato ad avere Fiamma. E anche Andrea è un ottimo amico mi piace il loro rapporto. adesso però sono curiosa di sapere cos vuole la madre di Riccardo perché è tornata?? Non vedo l'ora di scoprirlo ciao alla prossima

20/09/17, ore 22:19

Oddio che belli 😍😍 bellissimo capitolo anche se molto triste 😭😭speriamo bene 😭😭😍😍