Sogno di una notte di mezza estate
di Lanyze

29/09/17, ore 23:59

Bella storia dal finale triste ma piena d'amore e passione complimenti continua a scrivere

28/09/17, ore 22:44

Non ce la faccio ç_ç sigh! Allora era morto davvero! Sasukeeeee! Mai un gioia! Ma del resto avevo bisogno della mia dose di angst quotidiana u.u il tuo stile è sempre coinvolgente e chiaro! E' stata una storia triste che mi è arrivata dritta al cuore ç_ç ho apprezzato in generale anche tutta l'atmosfera un po' da sogno che aleggiava nel testo! Poi ovviamente la lemon è stata fanstica XD insomma, davvero brava come sempre ;) complimenti Lanyze-sama u.u un bacio!
SS (SuperSara)

24/09/17, ore 19:50

Come ti avevo già scritto la storia mi è piaciuta molto! Ho apprezzato l'atmosfera onirica che aleggia ed ho trovato i personaggi abbastanza IC, soprattutto Sasuke (nonostante fosse poi il Sasuke interiorizzato da Naruto sei riuscita a renderlo benissimo). Ho avuto una sensazione di nodo allo stomaco e mi è piaciuta sia la lemon sia i salti temporali (che non erano facili da gestire). La resa dell'effetto sorpresa è davvero commuovente e fino all'ultimo speri che Sasuke non sia morto...in sostanza sei riuscirà a coinvolgere il lettore ed il merito è tutto tuo ❤ Sono stata felice di poterti essere stata utile in qualche modo. Un bacio e a presto!

23/09/17, ore 12:34

Ciao, é un piacere tornare a leggere qualcosa di tuo e questa storia è meravigliosa. L’ho adorata in ogni sua piccola parte, dalle descrizioni, ai sentimenti, ai discorsi e si, anche agli avvenimenti, seppur mi dispiaccia che alla fine Naruto e Sasuke si siano potuti vivere pienamente solo per tre anni. Temevo che il moro fosse morto, questa sensazione mi ha accompagnata per tutta la storia, ho sperato di sbagliarmi, ma purtroppo non è stato così.
Sei sempre bravissima nel rendere il tutto, infatti ho letto l’ultima parte con un groppo in gola e gli occhi lucidi. Davvero complimenti e spero di poter leggere presto ancora qualcos’altro di tuo.
Ti segnalo solo questa frase che non ha errori, ma l’ultima parola scritta con un carattere più piccolo che qui non compare più piccolo però: “come meglio era capace, con i pugni e i calci.”.
A presto spero, kiss

21/09/17, ore 15:27

Nonostante mi spiaccia sempre quando una storia con questi 2 protagonisti abbia questo tipo di conclusione, il tuo racconto mi ha coinvolto fino all'ultimo. Alla prossima