Touch It
di myunroro

24/09/17, ore 10:36

Questa one shot è tutto ciò che mi serviva per migliorare la giornata seppur siano solo le 10:18, e sicuramente quando finirò di scrivere saranno passati come minimo venti minuti se non mezz'ora. Non solo perché è SuChen ma perché si parla di Touch It. T O U C H I T, la canzone scritta da Jongdae; sai quante volte ho sclerato e detto "Sì sì ma questa canzone l'ha scritta pensando a Joonmyun"? Hai praticamente esposto una delle mie fantasie ㅡ se si può definire così.
All'inizio non sapevo come prenderla ma appena ho letto "Suho" e "Chen" e poi come autore myunroro, sono scivolata dentro la one shot come se stessi correndo sul ghiaccio. Mi eri mancata TT
Parlando della one shot e riassumendo in una sola parola tutto ciò che ho pensaro: adoro (follemente). Ho potuto avvertire l'agitazione e la tensione del povero Jongdae immerso dal lavoro, che non riesce a riposare la notte seppur tutte quelle ore e si ritrova nervoso, sul punto di una crisi e a pochi minuti dall'esibizione. Sembrava me quando ho una settimana faticosa e alla verifica di chissà quale materia mi ritrovo sull'orlo di un crollo perché ?? come ?? si ?? vive ?? con tutto questo stress ??
Joonmyun poi, santo Joonmyun che scende dai cieli ( e arriva dal buio ) e risolve tutto, approvo ㅡ e approvo pure Chanyeol che gli manda un messaggio seppur Dae gli diceva di no, always testardo. Mi è piaciuto molto come all'inizio voleva risolvere tutto innocentemente, con un semplice massaggio, ma poi ha notato come la situazione non era affatto semplice e quindi .. subito alla soluzione hot. *winkwink*
Il momento smut non ha fatto deluso, è ben riuscita e fidati, non sei l'unica a vergognarsi quando arrivano momenti hot, per questo cerco sempre di tenere i miei lavori a raiting arancione, o avrei una crisi su come strutturare i momenti ecc.
È stato un piacere leggere, alla prossima. ♡

21/09/17, ore 06:53

E sì, siamo in due ad amare la Suchen. Nonostante mi piaccia la pairing tradizionale che tutti conosciamo... Chen e Suho sono troppo adorabili insieme, perfettamente shippabili.
Aspettavo una One shot così da tempi immemori e, dato che ho letto anche le altre precedenti, non posso che farti ulteriori complimenti.
Spero di trovare un altro lavoro simile in futuro, a mio parere ne vale veramente la pena.
Ti ringrazio per farmi sognare ogni tanto su questi due.