23rd October
di Ode To Joy

23/06/19, ore 12:54

Mi piace questa storia è meglio della serie! Sarebbe bello se Lotor e Keith si incontrassero

06/09/18, ore 22:29

Magnifica e' sempre meglio mi piace da matti come passi dal presente al passato e viceversa non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao e complimenti

04/09/18, ore 18:17

un bel tuffo nel passato del nostro paladino e la storia comincia a prendere una piega ancora più intrigante. Adorabile come il piccolo Lotor tenga alla sua mamma. Sono curiosa di sapere come continuerà, complimenti!

Lance

07/07/18, ore 08:31

Certo che il padre di Shiro e' davvero un bastardo dato che non è stato capace di fare il padre si sfoga con le uniche persone che gli sono state davvero vicine complimenti diventa sempre più bella povero Shiro spero ritorni presto ciao alla prossima

05/07/18, ore 14:26

Mi hai strappato il cuore, ma sto ancora sperando che qualcosa di bello accada.
Keith piccolino è carinissimo e lo stesso Pidge.
Hunk mi piace molto soprattutto quando parla di Lance senza rendersi conto che lui non è certo da meno nel cercare di essere presente per gli amici in difficoltà.

04/07/18, ore 13:59

Finalmente l'aggiornamento! Non ci speravo più! Pur essendo una valle di lacrime e rabbia (quel comandante Shirogane è un mostro!) mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Shiro "perdona" il padre quando quest'ultimo lo ferisce con le parole, ma appena verrà a sapere come ha riservato il medesimo trattamento a Lance, spero che gli darà il benservito che merita, perchè arrivati a questo punto della storia, dubito fortemente che il comandante possa cambiare posizione, a meno che non smetta di essere realista. Spero vivamente di leggere un finale a questa storia, un vero finale, non un "fine primo tempo" come mi è sgradevolmente capitato di leggere in altre tue due fanfic (che non ho commentato per rispetto: hai diritto di scrivere quello che ti pare, chi sono io per esprimere delusione) perchè ora come ora faccio fatica a capire dove la storia andrà a parare, il che è un bene, vuol dire che alimenta ben bene la curiosità e l'attesa per il prossimo capitolo. Spero solo di non dover aspettare altri otto mesi (e anche qui, niente polemica: hai i tuoi ritmi e la tua vita, nessuno ti paga per scrivere e rispettare scadenze) perchè quelle due righe finali su "qualcosa" arrivato di schianto sulla spiaggia mi riempie il cuore di trepida speranza (Shiro, sei tu, vero?). Piccola menzione alla dolce Katie: è poco più di una comparsa, ma la sua sagacia e innocente irriverenza è un balsamo sulle ferite da lettura angst, per questo la amo quasi più qui che nella serie regolare!

02/04/18, ore 09:20

Mi piace moltissimo e' bellissima mi ci sono immedesimata il modo in cui hai descritto le loro emozioni e' fantastico mi sembrava di sentirle complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao

19/02/18, ore 22:27

Tesoro devo proprio dirtelo questa storia e bellissima talmente bella che ho pianto in parecchi punti di essa perciò ti prego continuala.

26/11/17, ore 10:48

La bellezza e la delicatezza di questa storia sono sconvolgenti. È la prima Shance che leggo, e devo dire che pur essendo nata da una scommessa sta superando di gran lunga le mie aspettative e mi sta catturando ad ogni parola sempre di più, perciò ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la trama, ti aspetto al prossimo aggiornamento!

29/10/17, ore 20:57

Ciao
Sono quasi le nove di sera e Piango patate.
Ciao

17/10/17, ore 22:33

Mi sto sentendo malissimo.
Ho bisogno di un attimo per riprendermi dal dolore finale.
Complimenti per questa storia, mi è piaciuta  tantissimo, nonostante l'argomento non sia dei più felici da leggere (e immagino da trattare). E' stato un crescendo di emozioni e la fine mi ha dilaniato, nonostante potessi immaginare come sarebbe potuta andare la storia. Ho amato le parti in corsivo, ma veramente, veramente tantissimo. Soprattutto quella che poi viene ripresa nel passato in cui Matt chiede a Lance che cosa desidera. Penso sia una delle frasi che più mi ha colpito.
Non so se ci sarà mai un seguito, ho letto che sarebbe stata di soli due capitoli e mi va già benissimo così.
Grazie, davvero, cercavo qualcosa di bello da leggere su Voltron e anche se per caso, incappare nella tua storia mi è piaciuto un sacco.

01/10/17, ore 12:39

Ho trovato questa storia per caso e mi è piaciuta subito... Non ho mai pensato di una conquista Garla e te l'hai resa come dire.. Pensabile. Spero che la continuerai. Keith è troppo Dolcino l. Moi moi

21/09/17, ore 14:01

Ho trovato questa storia bellissima. Il piccolo Keith è particolamente adorabile. Spero che ci sia un seguito, prima o poi.