Never Again
di Shadow Eyes

17/03/18, ore 15:59

Ciao Shadow! Ho letto molto volentieri questa storia pur non conoscendo il videogioco a cui fa riferimento. Non so nulla dei personaggi e forse non è del tutto un male perché non ho pregiudizi su quello che leggo. Secondo me hai fatto un piccolo capolavoro...in pochissime parole (io non credo che ne sarei capace in così poco spazio) hai trasmesso ansia, dolore, conflitto interiore e amore. La scena finale di lui che si guarda allo specchio, poi, è da brividi! A presto! Teo5Astor

27/12/17, ore 22:58

Mi sorprende che questa storia non abbia nessuna recensione, l'ho trovata veramente piacevole e di impatto nella sua brevità.
Hai trasmesso i pensieri e lo stato d'animo di Warren con grande efficacia, indagando su un momento di LiS molto delicato, se vogliamo cruciale per questo personaggio.
Concordo con te quando dici che Warren è un marshmellow buttato in un ambiente orribile e mi ha stretto il cuore vederlo trasformarsi così, arrivare al punto di rottura col suo <i>io</i> naturale, essenzialmente buono, che non si sognerebbe mai di pestare un altro ragazzo. Ma l'ha fatto per Max: la sua luce, la sua strada, il suo appiglio nella tempesta. Non parteggio per la coppia, ma trovo splendido l'amore che Warren nutre per lei -che si traduce nel desiderio di proteggerla- e che emerge benissimo nel tuo testo.
In sole 225 parole sei riuscita a emozionarmi. Brava!

Vegethia